Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Una prece :ciao: .

Su demonoid ho trovato cose incredibili per quello che mi interessa ovvero publicazioni .... ehm .... estratti di documentazioni liberamente distribuibili :shock:.....che non ho trovato da nessuna parte in rete .

E anche per le demo sempre liberamente distribuibili :baby: ...... di alcune applicazioni è una fonte unica e preziosa .

Vi dirò che se rimane down per qualche giorno ancora non mi dispiacerebbe più di tanto così mi disintossico un po , ma se è per sempre vado giù in para dura .

:ciao::candela::ghghgh:

Ragazzi , ma quanto è grande il rischio di una chiusura definitiva ?

:shock:

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

sul canale IRC di demonoid, alcuni tipi di demonoid hanno detto che non è stato chiuso. hanno solo dei problemi loro ...

Bene a sapersi. Speriamo li risolvano presto =)

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

A me , no, comunque è incredibile quello che gira in rete, alcuni ipotizzano addirittura la morte dell'admin, in un incidente stradale!!

In assenza di demonoid, la gente va in palla!!:ghghgh:

Sembra un fake ,

sul forum di piratebay dicono che il tracker funge , mentre il sito è ancora down .

:)

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un fake ,

sul forum di piratebay dicono che il tracker funge , mentre il sito è ancora down .

:)

Il tracker è sicuro che funge, dovrebbe essere un problema Hardaware, non è la prima volta che capita.

Secondo me dovrebbero iniziare a selezionare meglio l'utenza....

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato funzionante al 100%!!!!

"We received a letter from a lawyer represeting the CRIA, they were threatening with legal action and we need to start blocking Canadian traffic because of this.

Thanks for your understanding, and sorry for any inconvenience." p.gifp.gif

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...