Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

ecco svelato l'arcano:

Important: yahoo and AOL, and sometimes Hotmail have problems some times receveing our emails. If you have an AOL or Yahoo account please use another provider to register if possible.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

purtroppo preso dall'enfasi di registrarmi non ho letto che degli account potevano dare dei problemi PURTROPPO.

Ho letto in una faq che nel caso non ricevessi la mail di conferma mi sarei dovuto registrare con un "different E-Mail address", l'ho fatto ma mi dice che codice e username sono già in uso.

Sono disperato!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di stopparci un'attimino con i codici di invito...ce ne sono ancora 3 disponibili...sennò viene fuori una gran confusione e vengono dimenticati tra le pagine del topic

ho fatto ottimi affari con: superpoldo, darkangel

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non riesco ad uploadare... qualcuno sa indicarmi una buona guida? uso azureus, ho provato a creare un torrent ma non ha funzionato... poi non mi è chiaro, come faccio a seedare la roba che scarico?

Spero possiate perdonare la mia ignoranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo....se c'è qualche anima pia che mi manda un pm con un invito ne sarei grato in eterno!! ;)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...