Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Salve mi sono appena iscritto al forum e mi chiedevo come poter avere un codice d'invito per registrarmi su demonoid, se riuscite a farmene avere uno sarebbe una gran dritta, aspetto qualche risposta se qualcuno sarebbe disposto a farmene avere uno! anche se vedo che un tot di gente lo sta richiedendo.

P.S.: scusate la mia ignoranza, ma perchè demonoid non da codici di attivazione per registrarsi? avevo trovato un torrent interessante proprio su Demonid ma haimè ho scoperto che ci vuole una registrazione con codice di attivazione!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho qualche invito.. mandatemi un pvt.. ciao..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a voi faccio anch'io parte della comunità di demonoid...spero che si faccia sentire la differenza in download...

grazie ancora

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina, ma volevo sapere, è da un giorno che scarico file da demonoid (la velocità di download è uguale a quella in upload, quindi il numero di file scaricari e quelli inviati è pressoche uguale) utilizzando azureus (limewire pro e transmission potrebbero andare lo stesso, azureus non mi piace molto), cmq sui dati del mio account figura sempre 0 download e 0 upload...ciò non mi convince...com è possibile, sembra che io non abbia mai scaricato nulla...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina, ma volevo sapere, è da un giorno che scarico file da demonoid (la velocità di download è uguale a quella in upload, quindi il numero di file scaricari e quelli inviati è pressoche uguale) utilizzando azureus (limewire pro e transmission potrebbero andare lo stesso, azureus non mi piace molto), cmq sui dati del mio account figura sempre 0 download e 0 upload...ciò non mi convince...com è possibile, sembra che io non abbia mai scaricato nulla...

Anche a me da qualche giorno Demonoid non aggiorna il "ratio", di solito lo faceva tutti i giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi posso stare tranquillo e scaricare senza problemi...ultima cosa, per sfruttare al meglio demonoid mi an detto di usare azureus, ma non mi trovo molto bene, sai se per caso transmission o limewire pro è lo stesso?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi posso stare tranquillo e scaricare senza problemi...ultima cosa, per sfruttare al meglio demonoid mi an detto di usare azureus, ma non mi trovo molto bene, sai se per caso transmission o limewire pro è lo stesso?

io uso Azureus (2.5) e mi trovo bene, ma non penso che Demonoid abbia preferenze... se non sbaglio solo BrokenStones ti "obbliga" a usare i client che decide lui... :cry: , ma comunque anche li Azureus è accettato e funziona bene.

:weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

brokenstones...bisogna essere invitate pure li??? non è che per caso ne avresti uno?? ;-D

Sono appena stato invitato anche io e non posso ancora generare inviti, comunque non ti perdi niente, demonoid è meglio.

P.S. Se sei registrato su demonoid quando avrai un ratio alto e uploadato almeno qualche giga di roba ti puoi iscrivere a BrokenStones. (ok, non ricodo bene i dettagli però sul sito è spiegato bene)

:weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

caaapito....ma alla fine con demonoid, il vantaggio è quello di trovare file facilmente, perchè per ora la velocità di download è rimasta simile a quella di prima...e purtroppo bassa...forsa a questo punto mi sa che dipende da libero...dovrò passare ad alice ;-D...e poi vi pare giusto pagare 30euro al mese per avere i 12 mega, ma in realta ho solo 4 mega perchè i 12 da me non arrivano...se pago per 12 vorrei avere 12, altrimenti dovrei pagare di meno fino a quando non arrivano i 12 o sbaglio...pultroppo questo anche con altre compagnie...

P.S. questa notte ho assistito al miracolo con transmission, un file da 2.5gb, ne rimanevano 1,5gb e alle 2 di notte (ero appena tornato a casa) riavvio il mac, avvio transmission, e la velocità è salita vertiginosamente fino a 520kbs!!!!! In 40 minuti ho scaricato 1.5gb....sono rimasto di sasso, penso sia un caso eccezionale, unico e pultroppo inripetibile, se avessi saputo come ottenere un salvaschermo oggi vi avrei postato l'immagine...sono ancora shockkato, mai capitato di vedere una cosa simile in tanti anni di peer to peer

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

caaapito....ma alla fine con demonoid, il vantaggio è quello di trovare file facilmente, perchè per ora la velocità di download è rimasta simile a quella di prima...e purtroppo bassa...forsa a questo punto mi sa che dipende da libero...dovrò passare ad alice ;-D...e poi vi pare giusto pagare 30euro al mese per avere i 12 mega, ma in realta ho solo 4 mega perchè i 12 da me non arrivano...se pago per 12 vorrei avere 12, altrimenti dovrei pagare di meno fino a quando non arrivano i 12 o sbaglio...pultroppo questo anche con altre compagnie...

P.S. questa notte ho assistito al miracolo con transmission, un file da 2.5gb, ne rimanevano 1,5gb e alle 2 di notte (ero appena tornato a casa) riavvio il mac, avvio transmission, e la velocità è salita vertiginosamente fino a 520kbs!!!!! In 40 minuti ho scaricato 1.5gb....sono rimasto di sasso, penso sia un caso eccezionale, unico e pultroppo inripetibile, se avessi saputo come ottenere un salvaschermo oggi vi avrei postato l'immagine...sono ancora shockkato, mai capitato di vedere una cosa simile in tanti anni di peer to peer

:weep: screenshot: shift+mela+3 :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum.

E' grazie alle mille informazioni che ho trovato qui sopra

che ho abbandonato il mulo

per trasmission.

Da giorni però provo a entrare in demonoid

ma non hanno mai aperto le iscrizioni....

Avrei bisognissimo di un codice attivazione.

Qualche anima gentile potrebbe invitarmi????

Notte.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come rifcom sono in cerca di un modo per iscrivermi a Demonoid. Se qualche anima pia ha un codice di invito in avanzo..... mi farebbe un gran favore. Spero poi di ricambiare quando riuscirò ad essere iscritto

GrazieCiao

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa di ricevere un invito per oink metto a disposizione del forum qualche invito demonoid, ne ho 3, quindi i primi tre fortunati che risponderanno a questo messaggio quotandolo riceveranno un pm con il codice....

Simplify Media > superanima

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto.

e aspetto l'agognato ingresso in demonoid!!!

ciao

in attesa di ricevere un invito per oink metto a disposizione del forum qualche invito demonoid, ne ho 3, quindi i primi tre fortunati che risponderanno a questo messaggio quotandolo riceveranno un pm con il codice....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...