Vai al contenuto

Tanto ma facile ma DIFFICILISSIMO


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi sembrerà banale ma non riesco a far prendere i miei lavori ad i miei clienti con il loro PC dal mio MAC. Ho attivato la condivisione mi sono creato un ip statico con no-ip attivo la condivisione documenti la condivisione windows condivido la cartella e accesso FTP ma il mio cliente non riesce ad accedervi.

Imac 20"

Dlink 624 wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova allpeers, funziona via Firefox ed è facilissimo da usare :ciao:

http://www.allpeers.com/

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo scusami ma come fanno i miei clienti con il loro pc a prendersi i file??? Anche se vorrei mandarglieli io ma comunque ogniuno di loro mi dovrebbe dare la propria casella email se non sbaglio. E ache se fosse come faccio a mandarglieli non c'è un invia a ma c'è solo condividi e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo scusami ma come fanno i miei clienti con il loro pc a prendersi i file??? Anche se vorrei mandarglieli io ma comunque ogniuno di loro mi dovrebbe dare la propria casella email se non sbaglio. E ache se fosse come faccio a mandarglieli non c'è un invia a ma c'è solo condividi e basta

valasc, io ho diversi clients ftp.... il dubbio che mi viene è che qualcuno abbia configurato male qualcosa.... siccome mi intendo un po' anche di server, se vuoi possiamo fare delle prove finche non riusciamo.. mi posso connettere al tuo computer sia da win sia da linux... fammi sapere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi mi crei un account di prova, mi dai i dati, mi metti un qualunque file in condivisione (anche un semplice testo o un'immaginetta stupida.. tanto per provare) e cerco di scaricarla io... così vediamo se sono i tuoi clienti che non sanno come configurarsi il client ftp, o se tu hai sbagliato qualche impostazione sul tuo server...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...