Vai al contenuto

Toontrack EZ drummer


Messaggi raccomandati

Carissimi del Forum....

Grazie ad un utente del medesimo sono venuto a conoscere l'esistenza di Ez drummer, programmino per loops di batteria moilto carino ed efficace

Sono stato sul sito di toontrack e ho visionato tutti i demo ed i tutorial.....

A questo punto la domanda... qual' è la differenza fra Ez drummer e superior?

Perchè lì spiega molto bene la differenza in termini di ripresa microfonica etc... ma non ho capito quali librerie sfrutta il secondo...

Io volevo acquistarlo, ma non so, visto la poca differenza di prezzo quale.

Se qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito ne sarei grato......

Scusate se ho fatto un pò di confusione...spero che mi abbiate capito comunque!

Grazie, in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la vera differenza tra i 2 è che Superior, con i suoi 35 Gb di libreria, offre una palette sonora decisamente più vasta di quanto possa offrire EZdrummer con il suo singlolo kit pop (+3 espansioni - latin, vintage e DrumKit from Hell).

EZdrummer è più semplice - in tutti i sensi. Non hai molti parametri tra cui scegliere, puoi cambiare qualche pezzo di batteria e basta. Ciò non toglio che EZ suoni veramente bene.

DFH Superior, invece è molto, molto più complesso. Non è affatto difficile, ma permette di effettuare delle scelte molto accurate in ogni kit ed offre un rapporto qualità/prezzo a mio parere favorevole se pensi di usarlo in più di 2/3 pezzi. :ciao:

Insomma:

EZ-3 Gb DFH-35Gb

EZ-1kit(espandibile a 4) - DFH-5 kit

EZ-combinazione campioni limitata - DFH-Combinazione campioni illimitata

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'esaustiva risposta, avevo intuito che si trattasse di questo...

Quindi riepilogando, se non ho capito male ez drummer+ espansioni = dfh ( ma con minori possibilità di intervento)...

Visto,che sul link per l'acquisto in cui ti manda il sito ufficiale, il prezzo è di 99 euro per ez drummer + 45 euro per ogni espansione contro i 166 euro di superior credo che mi convenga optare per il secondo visto il rapporto qualità prezzo..... poi ovviamente dovrò tediare i miei amici batteristi per farmi dare alcuni ragguagli sui set....

Se invece non ho capito ciò che mi hai spiegato... fammi sapere!

Per ora grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...