Vai al contenuto

Server


valasc

Messaggi raccomandati

Ciao Valasc,

se ho capito bene tu vorresti crearti un piccolo server casalingo!

Io in studio ho risolto con Rompus, cosa dire va benissimo!!!

Gestione cartelle e file spettacolare un solo prolema qui a San Marino le linee ADSL lasciano

a desiderare, quindi l'UPload non è proprio il massimo

Una sola cosa (sicuramente già sai) devi avere un IP statico non dinamico!

LA FELICITÀ È NASCOSTA DAPPERTUTTO... BASTA SCOVARLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moschito... l'ip non è affatto un problema anche se è dinamico. Un server ftp è semplicissimo da fare se non si hanno particolari pretese di sicurezza o simili ma in questo caso OSX non andrebbe ASSOLUTAMENTE bene.

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

Moschito... l'ip non è affatto un problema anche se è dinamico. Un server ftp è semplicissimo da fare se non si hanno particolari pretese di sicurezza o simili ma in questo caso OSX non andrebbe ASSOLUTAMENTE bene.

Mac OS X ha un server FTP integrato anche nella versione Client, quindi può andare benissimo.

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac OS X ha un server FTP integrato anche nella versione Client, quindi può andare benissimo.

Si mang questo lo so perfettamente infatti ho detto che per usi "normali" MacOS X va benissimo. Quando invece devi iniziare ad avere un sistema hardennizzato con il server che gira in ambiente chroot o usando le jail MacOS X va a farsi benedire, devi per forza spostarti su *BSD o su GNU/Linux, chiaro non ubuntu :). MacOS X va bene fino ad un certo livello sopra fa "aqua" da tutte le parti.:)

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...