Vai al contenuto

Iphoto


Messaggi raccomandati

Ti consiglio un altro ottimo software per catalogare le tue immagini e per poterle vedere sia in miniatura che in grande nonchè farne delle slide show a pieno schermo con foto singola o + foto contemporaneamente.

Si tratta di iView.

Crei un archivio della tua cartella Immagini, lui ci metterà un po' di tempo per crearsi tutte le anteprime.

Una volta che ha finito salvi il tuo archivio in una tua directory (magari la stessa Immagini) e così la volta dopo, quando vorrai avere a disposizione tutte le tue foto che già lui provvederà a tenere suddivise con le stesse directory con cui le avevi ordinate, riaprirai quell'archivio ed in un baleno le avrai tutte a disposizione.

Ovviamente se aggiungi foto o directori basterà cliccare di destro sulla cartella madre e digli di aggiornare e lui inserirà le eventuali nuove immagini, o modifiche.

Anche con questo traascini su Photoshop e ti apre le immagini....

E' comodissimo ed ha una bellissima interfaccia.

Molto simile ad ACDSee se arrivi da Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai chi mi può aiutare??? a me servirebbe che dei miei cliente che hanno windows posso accedere ad una mia cartella sul mio imac. Capisci dovrebbere fare un download. Grazie ad no-ip ho un indirizzo ip statico e non dinamico per farsi che ogni volta che accedo non cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...