Vai al contenuto

Leopard


Lilith71

Messaggi raccomandati

Quando sono passato a Tiger l'ho installato "come aggiornamento" sia da 10.3.9 che da 10.2.8 senza perdere nemmeno un dato.

Penso sarà così anche per Leopard :)

MacBook Pro 15" - 2.66GHz, unibody :: iBook G4 - 1.33GHz, 1GB ram

iPod Nano 1G - 4GB, white :: iPod Shuffle 1G - 512MB

Nikon D80 :: 12~24 f4 - 24~70 f2,8 - 50 f1,4 - 105 f2,8 micro - 80~200 f2,8 :: SB-800

flickr :: http://www.flickr.com/photos/mattiaconsonni/

Link al commento
Condividi su altri siti

installazione pulita intendi che mi salvo tutto su un hd esterno?

posso farlo ma a questo punto ti sei vinto la seconda domanda :shock:

i dati, la musica e le foto le posso tranquillamente spostare, ma che succede con WoW?

Codici di attivazione, lvl e settaggi come faccio a salvarli?

Qualcuno l'ha già fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

Non ho un mac. Mi spiace.. Per pulita intendo backup dei dati e formattazione. Poi installi leopard.. X wow proprio non saprei. Penso che basti salvare le cartelle di gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'aspettare o meno valuta solo quando ti serve il portatile, se inizi ad aspettare leopard, poi scoprirai che entro qualche mese forse aggiorneranno il processore poi le ram ecc ecc.

Se ti serve prendilo subito se vuoi aspettare l'uscita è prevista in primavera.

Gli aggiornamenti non sono sempre gratuiti cioè se passi da 10.4.x (tiger) a 10.5 (leopard) devi acquistare il nuovo sistema operativo. Ci saranno nuove importanti funzioni e importanti modifiche a praticamente tutte le applicazioni del sistema. per fare un esempio attuale è un passaggio paragonabile a quello tra xp e vista, La differenza è che se prendi vista devi scegliere tra 7 versioni (wow!) alcune delle quali senza tutte le funzioni di altre e con prezzi piuttosto elevati (fino a 500 euro! wow!).

Se prendi macos, la versione da 139 euro che trovi in negozio è unica e completa, utilizzabile dal professionista come dal principiante.

Invece gli aggiornamenti del tipo 10.4.8 a 10.4.9 (che avverrà a giorni) è gratuito e messo a disposizione da apple. Questi aggiornamenti "minori" risolvono problemi noti e in alcuni casi aggiungono interessanti funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...