Vai al contenuto

Monitor Apple. Domanda?


ghenoway

Messaggi raccomandati

mi è stato consegnato oggi un mac mini 1.83Ghz Intel Core Duo preso però attualmente senza monitor.

vengo subito al dunque• dato che arrivato il mini bomb e possiedo un vecchio powermac g4 chiedo se è

possibile (dato che devo acquistare il monitor apple) collegarlo ad embedue mac ed è se è possibile accendere il monitor a seconda del mac che accendo.

non so se sono stato chiaro. un monitor due mac.

di cosa mi devo dotare?

ciao, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hal2001, ascolta voglio comprare un monitor apple, gentilmente mi dici l'eventuale link apple di monitor a doppio ingresso. ciao, grande

no, gli apple anno un solo ingresso devi prendere per forza lo switch...

c'è questo: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?&productLearnMore=TH577

che va direttamente sotto al mac mini e non ingombra

oppure puoi prendere i monitor dell, che hanno lo stesso pannello degli apple e più ingressi (ma l'estetica è un po' discutibile)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, gli apple anno un solo ingresso devi prendere per forza lo switch...

c'è questo: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?&productLearnMore=TH577

che va direttamente sotto al mac mini e non ingombra

oppure puoi prendere i monitor dell, che hanno lo stesso pannello degli apple e più ingressi (ma l'estetica è un po' discutibile)

esatto proprio questo intendevo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm mi sono sbagliato, quello switch è solo VGA, per collegare il monitor apple ci serve il DVI, non va bene, ci vuole uno switch DVI (e penso che costicchino), inoltre devi vedere se il tuo powermac ha uscite DVI (anche ADC con adattatore dovrebbe andare bene)

altrimenti ti conviene puntare direttamente sul dell, se invece ti interessa l'estetica ho visto dei benq o dei samsung bianchi che ben si abbinano al Mac

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm mi sono sbagliato, quello switch è solo VGA, per collegare il monitor apple ci serve il DVI, non va bene, ci vuole uno switch DVI (e penso che costicchino), inoltre devi vedere se il tuo powermac ha uscite DVI (anche ADC con adattatore dovrebbe andare bene)

altrimenti ti conviene puntare direttamente sul dell, se invece ti interessa l'estetica ho visto dei benq o dei samsung bianchi che ben si abbinano al Mac

x quello basta un adattatore....anche se è un po macchinoso....e costoso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

x quello basta un adattatore....anche se è un po macchinoso....e costoso.....

no, non basta l'adattatore, i monitor apple hanno solo l'ingresso DVI-D

l'adattatore lo puoi usare se hai un attacco DVI-I (che integra anche la VGA)

quello switch con il monitor apple non lo puoi usare

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato: Belkin Switch2 per Mac mini - Switch KVM

ehi, ma non hai letto la discussione? è lo stesso che ho linkato io o è un modello DVI? oppure hai deciso di prendere un monitor VGA?

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...