Vai al contenuto

surround


Messaggi raccomandati

http://store.klipsch.com/details.asp?prodID=56

dipende cosa intendi per cifre esagerate!

secondo me per esempio per avere un impianto 5.1 buono(postazione home cinema) devi spendere all'incirca 4000€ quindi dipende da cosa vuoi ottenere rispetto a quello che vuoi spendere.

magari per qualcun'altro con 4000€ fai una cosa appena appena sufficiente,invece altri non li spenderebbero mai

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe la scheda aggiuntiva è d'obbligo. Il mac.. così com'è "sputa" solo 2 canali.. per averne 5.1 (o sei, diciamo) devi avere una scheda dedicata..

forse qui trovi qualcosa di economico..

www.edirol.com

www.m-audio.net

per le casse .. ce ne sono di tutti i tipi, di tutti i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei proprio sicuro di volere il suono 5.1 per il computer... non mi sembra un gran che...

ora come ora ti conviene farti il tuo bell impiantino surround con la tv di casa...

farlo con il computer oltre a venire male spendi un sacco di soldi per non avere niente di eccezzionale...

Se invece vai anche da un banale mediaworld e ti compri un bel all in one... chessò un lettore dvd più amplificatore e casse comprese.. costano molto poco.. credo che con 300 euro o qualcosa di più ti porti a casa qualcosa di carino...

io sono un po' un invasato in queste cose e per mè ho comprato una cosa differente e più specifica però se uno vuole divertirsi spendendo il giusto penso che il modo migliore sia quello di comprarsi un bel home theatre...

ciao Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

technics... una marca carina fa delle cose eccellenti... tu che modello hai??

ti dirò io il mio impiantino l'ho organizzato nel modo più classico possibile.... anche se devo dire che mi sono fatto organizzare gli spazi dal mio architetto... ma solo per avere la certezza che il divano la tv e le casse fossero nel posto giusto e ben centrate....

comunque fammi pure le domande che ti servono che se posso ti aiuto..

ciao Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...