Vai al contenuto

Imac Graffiato


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi è arrivato giovedi il mio imac 20 pollici e solo dopo un giorno cioè ieri sera ho notato sullo schermo come se ci fosse incollato qualcosa oppure dei piccoli graffi sul monitor. Questo difetto però non è quasi visibile, secondo voi mi conviene chiamare l'assistenza????

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiama e rompi le scatole! La garanzia non risponte? Cosa diavolo vuol dire? Fosse un MB o MBP uno può dire: Eh cattivo utilizzo ma un iMac no! Al limite chiedi alla Apple se può garantire che il difetto non ci fosse all'uscita della fabbrica. Porca miseria é nuovo!

ciao Paolo

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tocca te decidere.... io avevo un PBG4 Alu con una macchia nel monitor. La Apple sostituiva i monitor gratuitamente, anche fuori garanzia. Però, visto che in fondo non mi dava fastidio e restare senza macchina sarebbe stato un problema alla fine l'ho tenuto così. Ergo a te la decisione... se il santo vale la candela o meno.... puoi anche dire ad Apple: voi mi mandate quello nuovo quando arriva al coriere do so il mac rovinato. Se loro non mollano.... poi valuti :shock:

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Numero verde:

0800 554 533

se ti può servire:

vai in apple store e nella barra tra i "pannelli" Store, iPod+itunes,.... e i prodotti trovi una piccola barra dove c'é scritto "servizio clienti"

ciao, buona fortuna e buona notte :shock:

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama chiama chiama,il mio macbook appena uscito dalla scatola aveva dei grumi nella vernice,c'era pure un pelo sotto la vernice.Ho chiamato e mi hanno detto che nn era prevista la sostituzione,ho richiamato e parlando parlando mi è stata "concessa" la sostituzione...devi lottare per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...