Vai al contenuto

mac non leggi sempre DVD ??


nef

Messaggi raccomandati

ciao, se qualcuno mi puo aiutare, ho aquistato dei DVD 3 original, sono nuove..

ho provato a vedere nel mio eMac, tutto bene... l'ho visti tutte e 3...

ma come mai oggi ( un mese dopo) mio mac legge solo uno?? e le altre non vanno... ??

(in televisione riesco a vederli tutte...)

sono puliti e sono tenuti bene.

ce'e qualche programma che mi puo fa funzionare i DVD player quando quella in dotazione Apple fa il matto??

devo aquistare un prodotto per pulire i DVD??

qualcuno mi ha sugerito di 'alitare' su i DVD???... e da fare??

1000 grazie

disperata....

:(nef

( non sapendo dove mettere questo messaggio, cosi ho messo sia nel aiuto software e hardware)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ho capito bene la storia dei "DVD 3 original", però ti posso dire che per leggere i dvd ti puoi scaricare un ottimo player come VLC (scarica qui). Dovrebbe leggere anche i dvd delle altre regioni del mondo.

http://www.videolan.org/vlc/

Per alitare penso che si possa fare, io ogni tanto prendo uno straccetto e con una'alitatina poi li pulisco, ovviamente se non ci sono strisci e polvere è una cosa inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ho capito bene la storia dei "DVD 3 original", però ti posso dire che per leggere i dvd ti puoi scaricare un ottimo player come VLC (scarica qui). Dovrebbe leggere anche i dvd delle altre regioni del mondo.

http://www.videolan.org/vlc/

Per alitare penso che si possa fare, io ogni tanto prendo uno straccetto e con una'alitatina poi li pulisco, ovviamente se non ci sono strisci e polvere è una cosa inutile.

ciao, il problema è che nella scrivania del mac non si vede l'icona del DVD inserito!!!... il VLC c'è l'ho gia... ma se non si vede nemeno il DVD... il mac non li vede... mi è sucesso poco fa,,, volevo fare l'instalazione ex-novo... ma il mac non vede nemeno i dischi in dotazione!!

mentre altri DVD e CD un po rovinati... quelli li vede??:confused:

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...