Vai al contenuto

eMac non sempre legge DVD?


nef

Messaggi raccomandati

ciao, se qualcuno mi puo aiutare, ho aquistato dei DVD 3 original, sono nuove..

ho provato a vedere nel mio eMac, tutto bene... l'ho visti tutte e 3...

ma come mai oggi ( un mese dopo) mio mac legge solo uno?? e le altre non vanno... ??

(in televisione riesco a vederli tutte...)

sono puliti e sono tenuti bene.

ce'e qualche programma che mi puo fa funzionare i DVD player quando quella in dotazione Apple fa il matto??

devo aquistare un prodotto per pulire i DVD??

qualcuno mi ha sugerito di 'alitare' su i DVD???... e da fare??

1000 grazie

disperata....

:(nef

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che è un problema hardware del lettore dell'eMac? O magari devi proprio pulire, più che i dvd, la lente del lettore... Ci sono prodotti appositi, in commercio.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

La lente del lettore dvd si pulisce coi soliti prodotti in commercio per i lettori dvd da tavolo. A puro titolo indicativo, ti posso segnalare questo, ma ne trovi a centinaia anche altrove.

Se voi, puoi anche fare una verifica hardware, per assicurarti di non buttare via i soldi per il disco di pulizia per niente. Se hai panther, dovresti avere un cd apposito per il test hardware; in tiger vai in utility e scegli System profiler, da cui puoi controllare lo stato dei componenti.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...