Vai al contenuto

HD recording+m-audio su macbbok


Messaggi raccomandati

ciao chiedo consiglio qui che magari qualcuno sa,

avrei intenzione di prendere una scheda audio esterna per registrare la chitarra con uno dei tanti programmi che ci sono in giro,

il mio dubbio e se usando tipo garage band,entro nella scheda audio e questa manda il segnale amplificato al mb,da qui usando i plug in suoi o tipo di guitar rig posso suonare,ma l'uscita del segnale audio ovvero base gb+segnale chitarra che io avro dovro' prenderlo dall'uscia del mb o dall'uscita della scheda audio?e nel caso che sia dalla scheda audio,son progettate per aver latenza zero quindi nn dovrei avere problemi di quel tipo

giusto?

no perche' nn riesco a capire se la funzione direct monitorn sia solo per la chitarra o per tutto il suono base+chitarra,

cmq la scheda in questione e' la m-audio pre mobile che dite e' un buon attrezzo?

;) grazie a tutti

:fischio:la chitarra e' una strato dell 84:oops:

mac book 13" core 2 duo 2 Ghz 1 ghz ram

Digidesing Mbox mini

Behringer V-amp pro

M-audio finger trigger

Link al commento
Condividi su altri siti

Le entrate e le uscite di default le imposterai dal pannello di configurazione del suono di OsX. Quindi potrai tranquillamente uscire dalla scheda.

Col direct monitoring mi sfugge il nesso in questo momento...ma è pur sempre sabato mattina...

riguardo alla scheda che indichi non ti so dire niente. io con altre schede esterne della m-audio mi sono sempre trovato bene

The Original Cow-Gum Rubber Solution:

http://www.originalcowgum.com

ENJOY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...