Vai al contenuto

Marcatori di capitolo!


Messaggi raccomandati

dunque... perchè li vuoi vedere? cmq più che vederli dovresti vedere se funzionano... quindi se quando mandi avanti da un capitolo all'altro, il video va dove li hai messi.. io di solito uso dvd studio pro.. con idvd devo andare un po' a memoria...non so se la mia risposta ti possa essere utile ...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato con dvd studio pro e infatti i marcatori li vedo ma sinceramenrwe anche se mi piacerebbe non essendoci una guida in italiano non riesco a capire il procedimento per realizzare dvd e capitoli con quest'ultimo ...ripeto peccato perchè sembra un programma spettacolare ( mannaggia non so l'inglese).

Hai qualche consiglio in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... su un'ipotetica guida di dvd studio in italiano, non saprei.. ho sempre usato quella in inglese... ma in tutti i casi non è nemmeno così ostico come programma... se gli dai un'occhiata qualcosa lo capisci ... e piano piano... l'unica cosa che continuo a non capire è quale sia il tuo problema legato alla visualizzazione dei marker in idvd...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

No,scusami mi sono espresso male non è che li voglio vedere ma non so come si inseriscono, dove , modalità i menù( ne in idvd ne in DVD S. pRO )... del tipo ...chiesa e parte il filmato della chiesa poi a seguire ristorante e parte il relativo filmato ecc..lo so mi devo applicare di più ma sono sono tre o quattro giorni che ho aperto questi programmi e che sono passato a Mac da PC.

Comunque cercherò di perdere la testa con Dvd Studio Pro perchè avendo acquistato l'intero pacchetto di final cut studio mi darebbe fastidio trascurare un programma così bello.

Ti ringrazio per le tue risposte :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...