Vai al contenuto

importare un dvd video


Messaggi raccomandati

Ciao io vorrei importare nel mio mac book pro un dvd x guardarlo anche senza avere il dvd inserito nel drive.

Se è possibile, come devo procedere? servono dei programmi specifici?

Grazie :fiorellino:

..:: ReZ ::..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io vorrei importare nel mio mac book pro un dvd x guardarlo anche senza avere il dvd inserito nel drive.

Se è possibile, come devo procedere? servono dei programmi specifici?

Grazie :fiorellino:

Il DVD è protetto da copyright?

Link al commento
Condividi su altri siti

già....

Allora devi ripparlo, io uso attualmente MactheRipper il quale però il film lo scompone in 2 parti audio e video, poi lo passo su "MovieGate" e il gioco è fatto. A questo punto se decidi di convertirlo in altri formati ti consiglio di usare "VisualHub" (a pagamento) o il freeware open Source " ffmpegX"...:devil:

:ghghgh: :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo tiri giu con mactheripper, poi basta che apri dvd player, fai mela O e scegli la cartella video_ts, dopodichè schiacci play e il film parte come se fosse il dvd

L' unico aspetto è se MacTheRipper sia ancora reperibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ciao ragazzi, ho un dubbio. Come posso fare per importare solo determinati capitoli di un dvd? Non mi serve copiarlo tutto intero

Sempre con MacTheRipper...Segui il tutorial sopra esposto, è facile, come ti dissi sull'altro post;) il dvd live "perihelion" dei DP l'ho fatto in capitoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre con MacTheRipper...Segui il tutorial sopra esposto, è facile, come ti dissi sull'altro post;) il dvd live "perihelion" dei DP l'ho fatto in capitoli...

Si, infatti mi aveva incuriosito questa cosa, e avevo pensato di fare lo stesso. Solo che mi perdo nella divisione in capitoli, xkè il programma è più aggiornato del tutorial ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti mi aveva incuriosito questa cosa, e avevo pensato di fare lo stesso. Solo che mi perdo nella divisione in capitoli, xkè il programma è più aggiornato del tutorial ;)

Non sò che versione hai, ma non dovrebbe essere tanto diverso dal tutorial. Se fossi accanto a te lo farei in un batter d'occhio:p

Comunque c'è un file in rtf, oltre al software, che spiega le sue funzioni.

Oppure fai una ricerca su google troverai diversi tutorial in italiano per la tua versione.

Ricordati, se poi devi importarlo su iTunes, di convertire i vari capitoli, per non occupare troppo spazio, in formato iPod o H264 (che sono in .mov e non .avi). Auguri;)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...