Vai al contenuto

masterizzare presentazioni keynote visibili universalmente su dvd


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, premetto che suono nuovo al mondo mac e alla masterizzazione in generale. Vorrei un consiglio su come potermi districare in mezzo alle decine di possibilità di formati, ecc, di cui non ne capisco una mazza, per poter masterizzare su un dvd in un formato leggibile universalmente, 3 presentazioni Keynote che ho fatto (e che mi serviranno per lavoro). Chiedo a voi, perchè per imparare tutte le varie possibilità mi ci vorrebbero dei mesi e penso che fatta questa operazione probabilmente sarò a posto per un pezzo... Le presentazioni sono di 50mb l'una, ho toast.app, quicktime pro e posseggo un nuovo macbook con masterizzatore. Gradito sarebbe un consiglio anche sul tipo di dvd che dovrei comprare su cui masterizzare... Ah una ultima cosa: avrei necessità di mantenere la più alta qualità possibile. Chiedo troppo??? Grazie anticipatamente per il Vs. prezioso aiuto, Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, più entrate nello specifico e dettagliato meglio sarebbe, tipo "Guide for Dummies"...

Premessa, non ho installato Keynote xò guardando il tutorial sul sito della Apple mi sembra abbastanza semplice, te lo mostra verso la fine del filmato.

File ----> Export -----> iDVD

Solitamente i settaggi già impostati sono la scelta migliore. ;)

Se non ti sono stato di aiuto, sorry... :ghghgh:

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...