Vai al contenuto

Quasi una minaccia!!


Messaggi raccomandati

Quando inserisco un DVD mi appare questa scritta: Il codice regionale del disco non coincide con quello dell’unità.

Per riprodurre il disco è necessario modificare il codice regionale dell’unità.

Nuova impostazione Unita: Codice Regionale 2

Impostazioni attuali unità: Codice Regionale 1

E’ possibile modificare il codice regionale ancora 4 volte.

Di cosa si tratta e perché potrei modificare questo codice solo altre 4 volte?

Sembra una cosa abbastanza minacciosa…:)

Grazie

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

significa esattamente quello che ti dice cioe' che puoi modificare il codice regione solo 5 volte dopodiche' rimarra' sull'ultima regione che hai settato,pero' so' che esiste un'utility che ti permette di azzerare tutto e ripartire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dice 4 perchè una te la sei già spesa la prima volta :)

La nostra regione è la 2 (Giappone e Europa) ma tu evidentemente la prima volta hai utilizzato un DVD non destinato all'Europa ma al Nord America (regione 1).

Questo è il bel regalino delle grandi case cinematografiche per non permettere la visione di DVD destinati ad altri mercati.

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistevano delle hack utility che permettevano il reset...magari facendo una ricerca con google le trovi... io ricordo dell'esistenza di un'utility per gestire i codici regionali denominata "DVD Region X"...anche questo dovresti trovarlo con una ricerchina su google..

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...