Vai al contenuto

After Effects problema qualità


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ho un quesito da porre a chi chi usa abitualmente After Effects 7 pro e Final Cut 5.1.

Premesso che fino a quando lavoravo con AE 6.5 pro e FCP 5 tutto filava liscio ( e ovviamente vorrei evitare di tornare ad installare quelle versioni ), da quando ho fatto l'upgrade dei 2 programmi ho questo problema :

esporto da FinalCut 5.1 una clip come filmato QuickTime DV movie ( il primo del menù Esporta, per intenderci, quello senza compressione ) ; lo vado a rivedere e la qualità è la stessa che vedo in FinalCut ; importo in After Effects, lo lavoro ( ma ho provato anche a non farci assolutamente niente! ) ; faccio Make Movie, quindi renderizzo come Quicktime non compresso ; reimporto in FinalCut e... la clip ha perso qualità! si vede a occhio nudo! ha del rumore video, della grana... insomma una decadenza qualitativa che non riesco a spiegarmi. Si nota già prima di importare in FC, quindi sembrerebbe un problema di After Effects ma non riesco a capire il perchè!?! :ciao:

Suggerimenti?? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai controllato bene i settaggi con cui esporti da AE? se riesci a salvare un'immagine dei set di esportazione li posso confrontare con quelli che uso io di solito..

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...