Vai al contenuto

Problema con DOFUS


sorio

Messaggi raccomandati

allora,

ho scaricato dofus, ma non riesco a farlo partire,

mi si blocca al caricamento!

ho anche settato i permmessi per flash, ma non cambia niente!

a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi dispiace averti risposto così tardi, ma ho scaricato dofus solo oggi... cmq devi solo andare su modifica impostazioni quando ti si apre la finestra di errore di flash, e dopo leggere le istruzioni e far ripartire il gioco....

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì bisogna modificare alcuni parametri del Flash Player, mi pare qualcosa legata ai cookies, avevo smanettato un po' e poi Dofus funzionava bene sul mio MacBook.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di essere un pò più dettagliato (sperando di poterti essere d'aiuto); in teoria, quando fai partire "Dofus.html", all'interno della cartella, il file di flash (mi pare loader.swf) cerca di connettersi al server. Quest'operazione è considerata pericolosa quindi ti si apre una finestrina di "errore" di Flash; lì hai 2 scelte o annulli o modifichi le impostazioni. Se annulli, il gioco ti si blocca al Loading. Se vai su modifica impostazioni, invece, ti si apre una pagina web. Lì c'è un riquadro che sembra un'immagine ma NON lo è. Quello è il pannello su cui devi agire; cliccando, mi pare, il terzo bottone da sinistra, quello che si chiama "Impostazioni globali di sicurezza", si apre la sezione che ti serve. Da lì clicca, dal menù a tendina, "Aggiungi", seleziona la CARTELLA di Dofus e vedrai che appare nel riquadro in basso, il percorso della cartella. A questo punto è come se avessi consentito a Dofus di fare quello che vuole ;-). Rifai partire il file Dofus.html e andrà tutto bene. Occhi che poi il Login ti porta via mezz'ora (e anche la selezione del server...) a causa di continui "errori" del gioco dovuti, come spiegato, al fatto che non sei un full member (ovvero pagante).. e devo dire che ti fanno incavolare parecchio... Stranamente tutti i nomi che sceglievo per i login erano già presi... e i server tutti pieni... "Become a full ember..." ripetono i messaggi d'errore... Cmq a Dofus ci ho giocato poco ma sembra che valga la pena... Facci sapere come va, semmai ci si becca lì....

Ps: @StoneColdCrazy: se mi dai il nome del tuo personaggio, ci incontriamo a Dofus (io sono ancora a livello 2 e ho mooooooooolto da imparare!!!)

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: @StoneColdCrazy: se mi dai il nome del tuo personaggio, ci incontriamo a Dofus (io sono ancora a livello 2 e ho mooooooooolto da imparare!!!)

Mi spiace ma ci ho giocato per qualche giorno qualche mese fa però non mi piace assolutamente, è troppo limitato nella versione gratuita, poi all'epoca giocavo più ad OGame, che ho abbandonato in favore di Goalunited, almeno lì mi posso permettere di controllare la situazione anche dopo 2/3 giorni :)

P.S.: dopo aver giocato ad Ultima Online tutti gli altri giochi di questo tipo sembrano roba da dilettanti :love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ci ho giocato per qualche giorno qualche mese fa però non mi piace assolutamente, è troppo limitato nella versione gratuita, poi all'epoca giocavo più ad OGame, che ho abbandonato in favore di Goalunited, almeno lì mi posso permettere di controllare la situazione anche dopo 2/3 giorni ;)

P.S.: dopo aver giocato ad Ultima Online tutti gli altri giochi di questo tipo sembrano roba da dilettanti :ghghgh:

A me, per adesso non dispiace Dofus... sono ancora sulla prima isola, ma mi auguro non si riveli veramente troppo limitato come dici tu... Perché la grafica e l'ambientazione mi piacevano!

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ospite charlie_brown

Io vado alle impostazioni di Flash, aggiungo dofus alla lista ma e' come se non si salvasse questa impostazione e il gioco continua a venire bloccato.

Dopo che appare nella lista il gioco devo fare qualcosa per salvare le impostazioni che voi sappiate?E se si come??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite charlie_brown
Io vado alle impostazioni di Flash, aggiungo dofus alla lista ma e' come se non si salvasse questa impostazione e il gioco continua a venire bloccato.

Dopo che appare nella lista il gioco devo fare qualcosa per salvare le impostazioni che voi sappiate?E se si come??

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema con le impostazioni del flash player??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciau a tutti!!!

Sono nuova di italia mac e ho un problema riguardante dofus,il gioco:

quando sto per prendere una missione, in basso a destra mi viene scritto in rosso

Non puoi intraprendere questa missione oggi,l'hai già completata con un altro personaggio.

Come posso fare?? :love:

Spero che voi possiate aiutarmi, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E' qualche giorno che gioco e mi sto intrippando di brutto. Se fate un gruppo di Italia Mac contatemi tra gli adepti :ciao:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a me oggi dofus nn va piuuu vo nel sito di flash e nn ho piu il collegamento alla cartella di dofus.. quindi rifo aggiungi clicco il coso per aprire da cartella... ma nn esce niente... nn mi fa selezionare nulla.... è problema che fa di solito flash o che?? mai capitato a voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

RAGAZZI HO CAPITOOO !!!!

ora ve lo dico:

dove vi dice del problema clikkate destro--> settings--> avanzate --> sul sito cliccate : "pannello impostazioni globali sicurezza"--> modifica --> aggiungi --> sfoglia cartelle --> scrivete "Dofus" --> clikkate sulla cartella 1 volta --> select --> FINITO

ci ho messo ben 10 min. per arrivarci.. :(

però ce l'ho fatta e sono felice che lo possiate rifare anche voi :ooh: :clap:

ora vado a provarlo un po'.. ciaoooooOOO :clap:

"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue"

"Quel ballerino aveva una calzamaglia così stretta che non solo si distingueva il sesso, ma pure la religione"

Woody Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scaricato e installato ieri; lo avete poi fatto il gruppo di Italiamac?

Non ho capito una cosa: ma se è uscita la versione 2.0, perché il file di installazione si chiama 1.25?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...