Vai al contenuto

Far entrare un filmato in un solo dvd!!!


Messaggi raccomandati

ho un filmato acquisito con imovie quando lo invio ad idvd mi dice che è troppo grande!!!!

come posso fare per ottimizzarlo......anche se và a discapito della qualità on è un problema!!!

grazie

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo iDvd come hai potuto constatare o fa il filmato max. di un'ora per un dvd oppure richiede un dvd DL , io in genere uso DVD Studio Pro e quindi questi problemi non esistono, però posso darti un'idea di come potresti ovviare al problema. Invece di lanciare iDVD direttamente con l'inserimento del dvd , puoi in alternativa creare un'immaggine disco (mettiamo che sia di 4.8 GB )

e quindi avrai sul tuo Mac una cartella AUDIO TS e un'altra VIDEO TS a questo punto con dvd 2one

o qualsiasi altro programma per ricomprimere il suddetto video lo porti a 4.3 GB e poi masterizzi in un solo dvd da 4.3gb con Toast . Naturalmente questo si può fare solo se disponi dei programmi citati prima , altrimenti usi un dvd DL (ormai i prezzi sono scesi e si possono trovare anche intorno ai 3 euro) e risolvi il tuo problema senza tante grane.:):shock::ciao:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...