Vai al contenuto

Steve Ballmer su iPhone


Messaggi raccomandati

ci credi se ti dico che stavo vedendo la news in contemporanea a te???

comunque dice veramente tante cazzate, è sempre il solito buffone idiota, ha paura di noi, l'ha sempre avuta, e quindi accusa, per altro con delle stronzate micidiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credi se ti dico che stavo vedendo la news in contemporanea a te???

comunque dice veramente tante cazzate, è sempre il solito buffone idiota, ha paura di noi, l'ha sempre avuta, e quindi accusa, per altro con delle stronzate micidiali.

Il bello è che usi il "noi"... o_o

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamocelo.. nn è che perchè microsoft ha fatto windows che allora ogni suo prodotto fa c4g4r3..

cioè.. dai basta con sta storia... vorrei vedere che sarebbe senza office etc etc..

ovviamente il mondo apple ha più classe e credo anche qualità xò nn penso sia giusto appendersi ad ogni pretesto possibile per insultare la microsoft..

ad esempio senza di loroo io nn mi sarei mai arrivato alla conoscenza di apple ed avrei comprato il mio bel iBook.. ma cmq anke se ora amo osX continuo ad usare ancora alcuni hardware e software microsoft molto validi..

tornando a Ballmer.. ovviamente il suo lavoro è quello di sparare c4g4t3 e ovviamente nn potrà mai e poi mai dire ah si caxxo questa volta apple ce l'ha messo tutto nel di dietro con un idea che fantastica a cui noi nn abbiamo neanche pensato... dai!!

parlando di iphone nn ha tutti i torti su una cosa.. conosco perone a cui il design nn interessa poi molto o che nn hanno grosse finanze oppure alle quali nn interessa poi molto averre il top del top del top chwe nn spenderebbero mai tutti quei soldi per un cellulare quando nel mercato esisitono apparecchi che + o meno fanno le stesse cose e costano meno....

cmq nn è il mio caso perchè un capolavoro così sarà sicuramente nelle mie tasche ;)

:gira: :gira:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn è il mio caso perchè un capolavoro così sarà sicuramente nelle mie tasche
:gira: :gira: ;)

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di base non ha torto...è che hanno scopi un po diversi.

ma un prodotto a 99 $ come quello è meritevole del suo mercato...ed è giusto che venda

poi per carità.....si sa ...mica si può pretendere di vederlo piangere in tv dicendo ...perchè non ci abbiamo pensato noi.

si vedrà..hanno anche praticamente dato dell'ignorante a milioni di persone che hanno preso ipod invece che zune....

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

detto su un'altro topic di italia mac (questo) da un altro macuser:

Però noto che a volte il senso di superiorità degli utenti Mac non è in linea con l'eleganza del prodotto che supportano...

messaggio intero:

... secondo me alcuni commenti gratuiti potreste pure risparmiarveli ...

voglio dire, che vi importa? E' proprio necessario insultare altri utenti?

Che OS X sia migliore è vero, nessuno lo mette in dubbio ...

Le battutine sui vari sistemi operativi di casa Microzozz ci stanno tutte, però lascerei fuori dal discorso gli utenti.

Però noto che a volte il senso di superiorità degli utenti Mac non è in linea con l'eleganza del prodotto che supportano ;)

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...