Vai al contenuto

QUASI ARRIVATO


Messaggi raccomandati

complimenti, dai ormai non ti resta più altro da fare se non sederti su un divano e dire: il mac è mio, me lo stanno spedendo, è tutto per me. abbi pazienza e verrai premiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

valasc non dirmi così perchè pure io sto riscontrando alcuni intoppi...

cosa ti ha combinato l'agos?

io cmq per ora gli intoppi li ho riscontrati con quell'imbranato dell'apple store che non solo ha dato alla agos dati sbagliati (ed ancora mi domando come si faccia a dare metà dati giusti, metà errati ricopiando una mail...ma dico io, avrà fatto copia/incolla? ) ma ha lasciato in carico 2 MBP. ben felice se me ne mandano 2, basta che uno sia in omaggio :ciao:

quando hai avviato le pratiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesciolino se ti mandano un mac in omaggio dammi il nome dell'operatore che lo contatto subito :ciao:

si certo, apro un post e lo segnalo a tutto il forum :ciao:

sarebbe anche giusto considerata tutta la pubblicità che gli facciamo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere esattamente cosa mi ha fatto l'AGOS????

1° Punto: Scostumati al massimo persone inutili a telefono pensano che esistono solo loro come società di finanziamento

2° Punto: 5 Giorni per approvare un finanziamento

3°punto: Io ho mandato carta d'identità e ultima busta paga tramite posta dopo 4 giorni mi chiedono il CUD 2006 e in piu la patente tramite fax

4° Punto: Menomale che erano solo 1658 euro ma se erano 10.000 dovevo mandargli non solo la busta paga e il CUD ma anche il mio datore di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere esattamente cosa mi ha fatto l'AGOS????

1° Punto: Scostumati al massimo persone inutili a telefono pensano che esistono solo loro come società di finanziamento

2° Punto: 5 Giorni per approvare un finanziamento

3°punto: Io ho mandato carta d'identità e ultima busta paga tramite posta dopo 4 giorni mi chiedono il CUD 2006 e in piu la patente tramite fax

4° Punto: Menomale che erano solo 1658 euro ma se erano 10.000 dovevo mandargli non solo la busta paga e il CUD ma anche il mio datore di lavoro

:ciao:

Non me ne parlare... io per agos ho fatto il colloquio di lavoro, l'ho superato e ne ho fatto un altro, superato e poi un altro, superato e finalmente l'ultimo con colloquio personale col capo aerea ecc. e proposta di lavoro e... l'ho rifiutata!!!

Mi era venuto davvero il voltastomaco!!

Buffoni!

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...