Vai al contenuto

iSync HELP


Duncan70

Messaggi raccomandati

:mad:

da ormai un anno uso iSync per sincronizzare iCal e Rubrica col mio 6680 Nokia, oggi senza che abbia operato alcun cambiamento sul Nokia o su iSync, quando ho sincronizzato mi è sparita tutta la rubrica sial sul Nokia che sul PB. :mad::D

HELP!

tutti quei numeri mi servono!

qualcuno mi sa dire come posso recuperarli?

:D;):ghghgh:;) ;) :mad:

...parlami delle acque del tuo mondo Usul....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a controllare che dimensioni ha il file AddressBookdata in tuaHome/Libreria/application support/address book. Se lo vedi 'polposo', i tuoi contatti sono ancora lì. Puoi provare a spostare temporaneamente il file sul finder, aprire la rubrica, chiuderla, rimettere il file precedente a posto e vedere che succede riaprendo la Rubrica.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Lana, ti ho vista attiva nei quesiti su iSync e provo quindi a sottoporti il mio problema: sono riuscito a sincronizzare la Rubrica del mio iBook con il Nokia e61 ma nel farlo, quest'ultimo, ha del tutto perso le categorie in cui avevo suddiviso i contatti; inutile dirti che per me erano particolarmente comode e che ora risulta in certi casi difficoltoso recuperare dei nominativi (la lista contatti é piuttosto "corposa").

Spero di risolvere, per il momento ti saluto e ti ringrazio :-)

Marcolollo

Switch date 14/01/2006 12:18 o'clock

Now proud MacBook Pro 2.5 Ghz, 4 Gb

Ram equipped owner...fast and furious...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Lana sei la referente ufficiale per i guai con iSync? :lol:

se non ci fossi tu... ciao

Questo è quel che succede facendo le... proprie porcate on iSync e i vari cellulari:ghghgh: :ciao:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Lana, ti ho vista attiva nei quesiti su iSync e provo quindi a sottoporti il mio problema: sono riuscito a sincronizzare la Rubrica del mio iBook con il Nokia e61 ma nel farlo, quest'ultimo, ha del tutto perso le categorie in cui avevo suddiviso i contatti; inutile dirti che per me erano particolarmente comode e che ora risulta in certi casi difficoltoso recuperare dei nominativi (la lista contatti é piuttosto "corposa").

Spero di risolvere, per il momento ti saluto e ti ringrazio :-)

Questo purtroppo è un problema che si è sempre presentato anche a me, sia coi Nokia che coi Palm. Non c'è verso di farli interagire come si deve. Per quel che riguarda i Palm, la soluzione è in missing sync - ma devo dire che non ho intenzione di spendere soldi in più per questo, anche perché con l'iPhone in vista...

Per i Nokia c'è il nuovo programma ancora in fase Beta, segnalato da un altro utente, ma non mi pare di aver visto fra le caratteristiche anche questa. Tutt'al più, se vuoi provarlo, puoi sempre segnalare la richiesta agli sviluppatori che ci stanno lavorando (e che chiedono esplicitamente che gli si segnalino nuove funzionalità). Il programma è BluePhone

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma devo dire che non ho intenzione di spendere soldi in più per questo, anche perché con l'iPhone in vista...

quoto in pieno, teniamo duro un annetto circa (si parla del prox autunno) e poi la smetteremo di avere problemi di configurazione, pairing BT etc etc...

Per i Nokia c'è il nuovo programma ancora in fase Beta, segnalato da un altro utente, ma non mi pare di aver visto fra le caratteristiche anche questa. Tutt'al più, se vuoi provarlo, puoi sempre segnalare la richiesta agli sviluppatori che ci stanno lavorando (e che chiedono esplicitamente che gli si segnalino nuove funzionalità). Il programma è BluePhone

Buono a sapersi, provo a scaricare il sfw anche se, come ti dicevo, avrei voglia di qualcosa di più facile che non smanettare e scrivermi in continuo con gli sviluppatori...ti ringrazio cmq molto per le tue precisazioni e teniamoci informati su questi argomenti.

A presto:)

Marcolollo

Switch date 14/01/2006 12:18 o'clock

Now proud MacBook Pro 2.5 Ghz, 4 Gb

Ram equipped owner...fast and furious...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...