Vai al contenuto

aiuto chi mi può aiutare??


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..

ho un problema che non so più come risolvere e sto cominciando ad andare in panico.

ho da qualche tempo problemi a catturare il video con final cut, la telecamera (Canon xm2) in cattura sembra faccia fatica ad andare in tempo reale, il flusso di dati ha delle interruzioni e il materiale caricato, nei punti in cui ha fatto fatica ha degli stacchi.

ho provato cambiando firewire, ho cambiato i ponti tra HD e telecamera, ho cambiato computer, alla fine ho provato a caricare con una panasonic e tutto ok. cosa potrebbe essere?

la telecamera è nuova e funziona bene, potrebbero servire dei driver?

grazieeee

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

ho un problema che non so più come risolvere e sto cominciando ad andare in panico.

ho da qualche tempo problemi a catturare il video con final cut, la telecamera (Canon xm2) in cattura sembra faccia fatica ad andare in tempo reale, il flusso di dati ha delle interruzioni e il materiale caricato, nei punti in cui ha fatto fatica ha degli stacchi.

ho provato cambiando firewire, ho cambiato i ponti tra HD e telecamera, ho cambiato computer, alla fine ho provato a caricare con una panasonic e tutto ok. cosa potrebbe essere?

la telecamera è nuova e funziona bene, potrebbero servire dei driver?

grazieeee

:mad:

Sicuramente!! Dai un occhiata al sito web della casa e vedi nella sezione download il driver del tuo modello compatibile per Mac OsX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la XM2 da 3 anni e non ho mai avuto nessun problema ad acquisire video. Sia su Mac che Pc. Problemi di driver non ce ne sono (specialmente Mac).

Do per scontato che FC sia originale, quindi l'unica cosa che devi fare è impostare le sue preferenze di acquisizione.

E poi il video: sono piccoli spezzoni che stai cercando di acquisire? Hai provato a fare una ripresa di prova lunga es.: un minuto? Ti da gli stessi problemi?

:)

PowerBook 15'' SuperDrive 1G RAM HD 100G

Power Mac G5 2 dual core 1.5Gram Cinema 20''

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il problema dipende dalle preferenza di acquisizione come dice Beninca, ma potrebbe essere anche un problema di scratch disk o di memoria ram (chiudi tutto prima di acquisire,soprattutto quei programmi che usano internet). escludo senza dubbi problemi relativi a driver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...