Vai al contenuto

Allora? Domani aggiornamenti sui Mac?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo sapere se è vero he domani la apple aggiornerà un pò la gamma.se n'è parlato il giorno dopo del lancio dell'iphone.Conferme??:angioletto:

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn credo verranno aggiornati prima dell'entrata della piattaforma Santa Rosa, quindi fine Aprile.

Ragazzi posso approfittarne per chiedervi una cosa?

Dovrei fare una spesa di circa 1600 euro x un iMac 20.. Volevo prenderlo domani.. (si sa mai..ma come detto, mi sn informato un po e valutato i processori che ci sono e nn credo proprio che i core 2 qua siano adatti agli iMac..penso piu probabile un aggiornamento della linea con Santa Rosa).. e siccome volevo velocizzare i tempi..e togliermi i 3/4 gg di attesa del bonifico, volevo sapere se si poteva pagare con la poste-pay..

Mi aiutate un secondo? Magari anche solo con un si, così poi domani chiamo l'operatore e mi faccio spiegare tutto x bene.. E nn andiamo OFF Topic per 3 pagine.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io.....pago mille volte con la postepay va alla grande.

per quanto riguarda gli aggiornamenti...??

perchè dicevano che domani ci sarebbero stati...io a sto punto aspetto sta settimana e poi compro.

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle vostre risposte ragazzi.

Io ho letto di possibili aggiornamenti nei MacPro, negli iMac mi sembra mooolto strano..

Anche perchè come detto da leonerosso i core 2 quad nn sono poi così leggeri come consumo elettrico.

Credo che l'intera linea e un ritocco leggero al design arriverà a fine Aprile con Leopard, e così anche con la nuova serie di MBP a Maggio/Giugno.

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a questa notizia...speriamo che domani ci stupiscano...

http://www.macitynet.it/macity/aA26818/index.shtml

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Credo che l'intera linea e un ritocco leggero al design arriverà a fine Aprile con Leopard, e così anche con la nuova serie di MBP a Maggio/Giugno.

:angioletto:

Addirittura un ritocco alla linea????Non so che fare...per me sarebbe il mio primo mac nuovo.Non voglio avere un mac già vecchio fra 2 mesi...Volevo prendere sto benedetto macbookwhite.

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono solo voci che domani aggiorneranno i Mac... non facciamoci paranoie per nulla...altrimenti si rimane delusi se "presenteranno" solo un iTunes 7.1...o magari nulla.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad

LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!! :angioletto:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad

LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh:

Non ho capito bene cosa vuoi.:angioletto:

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad imac core 2 quad

LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!! :angioletto:

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: iPod core2 Quad !!!:hihihahahehe:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

io in realtà aspetto solo leopard. così poi prendo un bel mac mini e butto definitivamente via l'ingombrante pc (che è mezzo scassato tra l'altro e non so quanto terrà...).

nel frattempo mi godo il mio MB :ciao:

Anch'io aspetto solo Leo per il cambio definitivo e passaggio a Mac :angioletto:

Solo che per me sarebbe il primo mac...:ghghgh:

Non vedo l'ora dell'acquisto...

Anch'io avevo letto quell'articolo su Macitynet, ma non ho trovato quella notizia da nessun'altra parte...:ciao::ciao:

08/04/06  iPod nano black 2nd generation 4GB

08/11/08  MacBook 2.4GHz late 2008

24/08/10  iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...