Vai al contenuto

Tempi di Consegna


Messaggi raccomandati

Ragazzi stamattina con posta celere ho consegnato tutto alla posta e con posta celere lunedi mattina tutti i miei documenti saranno a Milano. La mia domanda è: una volta accettato il finanzimento per il mio gioiellino la apple store in quanto tempo consegna???

product-title-20in216ghz.gif

  • 2GB di memoria
  • Disco rigido da 250GB
  • SuperDrive DL 8x
  • Grafica ATI Radeon X1600 256

*************************RAGAZZI QUESTO SARA' IL MIO GIOELLINO******************

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che a me ci ha messo la posta 1 settimana per recapitare i documenti a Milano (sono della provincia di MI) e poi visto che avevo ordinato + ram nel macbook il tutto per apple erano necessari altri 6/8 giorni. Invece in 10gg esatti ho ricevuto tutto...

maledetta posta, il bello che in posta prioritaria. possibile che la finanziaria non accetti i fax? che altre finanziarie invece accettano...(tanto sempre di fotocopie si tratta)...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina con posta celere ho consegnato tutto alla posta e con posta celere lunedi mattina tutti i miei documenti saranno a Milano. La mia domanda è: una volta accettato il finanzimento per il mio gioiellino la apple store in quanto tempo consegna???

product-title-20in216ghz.gif

  • 2GB di memoria
  • Disco rigido da 250GB
  • SuperDrive DL 8x
  • Grafica ATI Radeon X1600 256

*************************RAGAZZI QUESTO SARA' IL MIO GIOELLINO******************

che finanziamento hai fatto? 12 mesi o 24?

io dovrei farlo quando prendo il mini ma sinceramente sono indeciso sul tipo di finanziamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che a me ci ha messo la posta 1 settimana per recapitare i documenti a Milano (sono della provincia di MI) e poi visto che avevo ordinato + ram nel macbook il tutto per apple erano necessari altri 6/8 giorni. Invece in 10gg esatti ho ricevuto tutto...

maledetta posta, il bello che in posta prioritaria. possibile che la finanziaria non accetti i fax? che altre finanziarie invece accettano...(tanto sempre di fotocopie si tratta)...

infatti anche io avevo avanzato l'ipotesi di inviare i documenti via fax ma mi è stato detto che non era possibile.... inoltre io ho dovuto inviare i documenti due volte. la prima con raccomandata con ricevuta di ritorno (la quale non è mai tornata) e la seconda dopo che mi era stato detto che erano andati persi con posta celere1.

il mio ordine è stato fatto il 29 novembre e dopo tutte le varie burocrazie e feste comprese mi è arrivato il 2 Gennaio

Saluti

Daniele

MacBook Pro 17'' Intel Core 2 Duo a 2,33GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un classico finanziamento di 30 mesi. Domani mattina chiamo la AGOS per capire un po quanto tempo ci vuole per l'accettazione. Io comunque ho trovato un ottimo apple store mi hanno aiutato e consigliato (però devo dirvi la verità dato che era un numero verde ho chiamo 10 volte prima di confermare l'ordine perchè ho sentito una voce seria dall'altra parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il calcolo e con quella configurazione sullo store educational dovresti pagare 1654.80 mentre sullo store normale 1759.

secondo quello che dici ti hanno quindi fatto un finanziamento a tasso zero per 30 rate?? mi sembra strana sta cosa!!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

Prima cosa non ho fatto nessun Tasso 0 perchè

63 euro x 30 rate = 1890 - 1658 = 232 d' interesse

Seconda cosa leggete bene i forum dedicati perchè, dato che fnac.it sta vendendo lo stesso modello a 1,429 la apple strore mi ha applicato lo stesso prezzo in piu 1 GB di memoria e + altre 128 Mb di memoria per la scheda video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valasc sinceramente non avevo fatto 63x30 ma avevo capito che il prezzo fosse 1658, non era chiara la cosa infatti!!

La discussione era venuta fuori solo per sapere che tasso ti avevano applicato tutto qui, non per la configurazione od altro!!

praticamente lo paghi all'incirca il 15% in più in questo modo!!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...