Vai al contenuto

20" 2.16Ghz


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho sempre dei dubbi in merito al

product-title-20in216ghz.gif

  • 1GB di memoria
  • Disco rigido da 250GB1
  • SuperDrive DL 8x
  • Grafica ATI Radeon X1600

1 Dubbio

Vorrei sapere se la memoria è quella comune a tutti i computer, perchè l'apple strore per inserire 2 GB di memoria a preventivato 180 euro (slot, marca, tutto).

2 Dubbio

Vorrei sapere ai possessori di questo mostro l'altezza

3 Dubbio

Per connettersi a internet ha bisogno di un router generico o perforza uno marcato mela

4 Dubbio

AIUTATEMI PIU MI SCRIVETE IO PRIMA LO COMPRO

*-*-*-*-*-*CAPITEMI SONO 1500 DA SPENDERE *-*-*-*-*-*-*-*--*-*-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

1 non tutte le memorie vanno bene se vuoi mettere la memoria di un' altra marca informati bene purtroppo io di piu' non ti so' dire, comunque quella che ti da' la apple forse costa di piu' ma come qualita' e' ottima.2 io ho il 17" ed e' alto circa 45 centimetri ad occhio e croce il 20" dovrebbe essere altosui 50/55 massimo 3 vanno bene tutti i router io mi collego con un belkin e va benissimo, certo airport come tutti i prodotti apple ha un' interfaccia di configurazione piu' semplice. Per la memoria poi tieni conto che Leopard non avra' bisogno di piu' ram di tiger, anzi forse anche meno poiche' sara' ottimizzato per i processori intel fin dalla nascita, in piu' non ci saranno piu' applicazioni che girano con rosetta che e' una mangia ram, o per lo meno tenderanno a sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima macchina....

aspetatre i quad...e chi lo sa quando arrivano...e chi lo sa quanto meglio vanno...e chi lo sa cosa gli serve a lui

il core 2 duo è una bomba....poi per carità...un giorno in primavera arriverà leopard.....poi forse nuovi mac...poi core 8 e via dicendo.....

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
ciao,

mi inserisco nella discussione per chiedere:

non conviene aspettare il core 2 quad?

ma dubito che per una questione di consumi riscaldamento mettano i core 2 quad negli imac, nei mac metteranno la piattaforma santa rosa alias centrino pro che secondo me e' molto piu' innovativa dei core 2 quad

Link al commento
Condividi su altri siti

Da felicissimo possessore di tale gioiello, posso dirti che merita indubbiamente l'acquisto.

Se hai l'occasione i 2 gb di ram aiutano sicuramente (ma non indispensabili) su applicazioni un po' più "spinte" e uso intensivo di motaggi video e audio con tante traccie. Cmq la macchina è veloce è il 20" rende assai. L'altezzza in cm non la so perchè sono fuori casa al momento, ma se nn la trovi sul sito Apple, te la posto stasera.

:baby: :huh: :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando selezioni l'iMac dallo store,in basso basta che metti panoramica ed escono le misure di tutte e tre gli iMac .

Il 20" rende molto.Forse gli iMac,sono quelli che hanno avuto poco problemi rispetto ai MacBook / Pro .

Io prenderò il 17" ..e se posso darti un consiglio,se ne hai bisogno,prendilo ..se no aspetta almeno iLife 07 ..io aspetto questo..sono sempre 79€ per aggiornarlo,sinceramente da studente non ho molti soldi :gira:

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

se no aspetta almeno iLife 07 ..io aspetto questo..sono sempre 79€ per aggiornarlo,sinceramente da studente non ho molti soldi

Io pure sono studente.....

Sto aspettando Leopard per comprarlo...:gira:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...