Vai al contenuto

da vidocamera a dvd


Messaggi raccomandati

beh le carichi sul mac con il cavo Fire wire poi se nn vuoi fare nessun montaggio c'è iDvd che ha una modalità di cui mi sfugge il nome che te lo mette direttamente sul dvd con un minimo di editing e idem per iMovie per editarlo in modo semplice.

Miky

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare tutto nel minor tempo possibile e con la maggior qualità scegli "Magic DVD" in iDVD...è super!!!

altrimenti iMovie e iDVD sono ottimi strumenti...semplici, intuitivi e con prestazioni audio/video finali davvero ottime!!!

:popcorn:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

e' vero cio' che dite tuttavia il prob secondo me e' un'altro,io ho un video da un'ora e mezza e vedo che invece sul dvd me ne enra solo mezzora,se non riesco a comprimere il filmato non posso far nulla,ma e' possibile che il filmato mi occupa 12 gb con la videocamera?mah

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero cio' che dite tuttavia il prob secondo me e' un'altro,io ho un video da un'ora e mezza e vedo che invece sul dvd me ne enra solo mezzora,se non riesco a comprimere il filmato non posso far nulla,ma e' possibile che il filmato mi occupa 12 gb con la videocamera?mah

in idvd imposta "migliore qualità", se hai idvd6 dovrebbe entrarci

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sulla telecamera non è copresso o comunque poco compresso.

mi pareva però che su con idvd si potesse arrivare fino a 2 ore su un singolo disco.

si doveva cambiare nelle impostazioni. comunque di sicuro più di 1 ora.

ma non è che tu metti il filmato che hai scaricato dalla telecamera e lo metti come file e non

passando da idvd?

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...