Vai al contenuto

Non trovate ke sia lento il mouse??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti o switchato da circa 1 mese e sinceramnete ho torvato solo pregi nessun difetto, il mio MBP 17" C2D si è sempre comportato ottimamente, e il cambio da windows a mac nn è stato così tragico come tante persone lo descrivevano...

Unica cosa che non riesco a capire sinceramente è il motivo per cui anke mettendo i parametri del mouse il piu veloce possibile, nel moviemnto da sx a dx è ottimo ma dall'alto verso il basso mi da l'impressione di doverlo spingere perkè ha una velocità diversa è piu lento, non sono stato l'unico ad accomrgemene, senza ke io dicessi anke i miei colleghi se ne sono accorti muovendosi cn il mouse..

Sapete dirmi come mai?? non ke sia una questione di vita o di morte, però è un po fastidioso e in alcune operazioni mi sento leggermente piu lento...non ho assolutamente mai avuto un problema del genere con windows nonostante avessi uno schermo da 21" ad una risoluzione molto alta...

se potete illuminatemi...

:ciao:a tutti

http://www.secretbox.it

MacBook Pro 17" C2D

Ipod Photo 20 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn è giusto comunque.. magari è un difetti congenito dei mouse nell'hardware.....

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ke sia un problema HW ho fatto delle prove cn mouse bluetooth e usb questa sensazione si ha sempre..e la cosa ke mi da piu fastidio è il fatto ke quando mi metto su una makkina windows nonostante il SO faccia acqua da tutte le parti mi sento piu veloce nei movimenti..vorrei ke fosse così anke cn mac.

http://www.secretbox.it

MacBook Pro 17" C2D

Ipod Photo 20 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con MouseZoom, vedrai che funziona! Lo trovi qui. :ciao:

questo mi ci voleva proprio!! grazie per il link è davvero utile :baby:

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...