Vai al contenuto

mac e gps


funnybear

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono un nuovo utente.. sono passato da un pò al mac dopo 15 anni di windows..e sono strafelice!!!!! ho un imac g5 17" e un powerbook g4 15" ed uso il computer per grafica internet e per lavoro. ho un problema ed è riferito all'unico limite che ho trovato per il mac.

faccio il piolta di elicotteri ed ho la necessità di collegare dei gps aeronautici al pc. in ambito win usavo un software che rispondeva pienamente alle mie esigenze. si chiama oziexplorer.

non esiste nulla di simile in ambito mac.

la mia necessità è quella di pianificare rotte e punti e calibrare mappe. il tutto collegando un gps (nella fattispecie un meridian gold della magellan) e passando dati sia nell'uno che nell'altro senso e magari senza emulazione (virtual pc è devastante con quei programmi lento come un bradipo).

sperando nel vostro aiuto auguri a tutti.

http://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_smile.gif

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi un pò qui:

www.macgpspro.com/

Bye!

già fatto conoscevo... non è possibile importare mappe da ozy :-(

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...