Vai al contenuto

Urgente... problema con un sito!!!!


Messaggi raccomandati

Avevo già postato un topic di questo genere. Non è di vitale importanza ma orami sono veramente scocciato...nessuno mi risponde o nessuno vuole aiutarmi!!!! possibile che non ci sia una soluzione a questo problema:

Il mio problema in sostanza è questo. Io sono iscritto ad un sito di poesia per la precisione:

http://www.scrivi.com

Quando voglio pubblicare un mio scritto non faccio altro che andare sulla pagina di"pubblica scritti" e li posso dar sfogo alla mia creatività poetica. Il fatto infamante è che nella suddetta pagina c'è una finestra (loro dicono che è in java) che in windows e ciè con internet explorer appare con tutti gli strumenti di formattazione, invece sul mio mac appare solo una finestra bianca senza nulla intorno, dove si può scrivere ma non ci sono i suddetti strumenti di formattazione. Dunque, se qualcuno ha provato il link sopra citato e riscontra che quanto detto da me è falso me lo sappia dire. Premetto, io ho provato ad usare e ho installato sia firefox sia safari che opera ma con tutti e tre il risultato non cambia.

IMAC Intel core duo 2,0 ghz 20"

Mac Book Intel core 2 duo 13" con Sdrive bianco di mia figlia

cosa pretendo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche montando il menu debug su Safari e facendolo funzionare come explorer 6, ecc.. non va, puoi provare ad usare internet explorer per il Mac, anche se un po' vecchiotto... hai visto mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche montando il menu debug su Safari e facendolo funzionare come explorer 6, ecc.. non va, puoi provare ad usare internet explorer per il Mac, anche se un po' vecchiotto... hai visto mai...

Scusa la mia profonda ignoranza, è da poco che utilizzo Mac... la prima parte non l'ho capita, la seconda un po di più ma dove lo trovo IE per mac, che sul sito della microsoft no c'è?

IMAC Intel core duo 2,0 ghz 20"

Mac Book Intel core 2 duo 13" con Sdrive bianco di mia figlia

cosa pretendo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...