Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
anche perché c'è qualcosa di strano nel cambio: 32.99 sterline al cambio fanno €47.3

io non uso mai il pulsante Euro ma ora vado a verificare l'estratto conto :ghghgh:

:ghghgh::(

il mistero degli sfondi è che non ho ancora capito dove si trovano sul psn :gira::DD:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho segnalato a Play. L'estratto conto è corretto e quel cambio è malato :(

AdN, non c'è una sezione sfondi, li trovi dentro la sezione del gioco (almeno quello che ho trovato io era nella pagina del gioco...) comunque sono orribili. Meglio farseli da se o scaricarli.

infatti ho riprovato con un convertitore:

fifa 08 costa 39,99£

pari a 57,33€

premendo il pulsante euro invece mi da 61,99€

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho riprovato con un convertitore:

fifa 08 costa 39,99£

pari a 57,33€

premendo il pulsante euro invece mi da 61,99€

Ho trovato un post del 2004 che diceva la stessa cosa

NON IMPOSTATE L'EURO SU PLAY.COM

IL LORO CONVERTITORE è SBALLATO E AUMENTA IL COSTO DEL PRODOTTO

USATE SEMPRE EUROCAMBI!

insomma è stato un bene che non ho usato mai ilpulsante euro :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. La politica dei prezzi Play.com adesso è cosi:

i paesi della zona EURO (quindi tutta l'europa tranne l'inghilterra praticamente) hanno un sovraprezzo di circa 3 euro rispetto a quelli UK per via dei costi di spedizione.

L'helpdesk non sa spiegarsi come mai nei miei precedenti ordini non sia stata applicata (ho pagato al cambio della sterlina senza sovraprezzi).

Non ho insistito perchè non vorrei rimestare nel torbido "Uh, ok maybe I'm wrong..." :ghghgh:

Per quanto riguarda le spedizioni sono corretti e in 5 giorni lavorativi la merce è a destinazione. Ci sono alcune zone dove i postini sono più smaliziati e conoscono il fornitore (yummm! ...play.com.. sarà un bel dvd... ) Quindi i rischi di 'smarrimento' ci sono sempre... COmunque Play rimborsa la merce non giunta a destinazione.

Attualmente (per me) quello più affidabile è stato Amazon sia nelle consegne che nelle comunicazioni. Tenete d'occhio anche i reseller (quelli nei link used and new) , quelli con rating molto alto sono praticamente perfetti e hanno tariffe molto competitive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. La politica dei prezzi Play.com adesso è cosi:

i paesi della zona EURO (quindi tutta l'europa tranne l'inghilterra praticamente) hanno un sovraprezzo di circa 3 euro rispetto a quelli UK per via dei costi di spedizione.

L'helpdesk non sa spiegarsi come mai nei miei precedenti ordini non sia stata applicata (ho pagato al cambio della sterlina senza sovraprezzi).

Non ho insistito perchè non vorrei rimestare nel torbido "Uh, ok maybe I'm wrong..." :ciao:

Per quanto riguarda le spedizioni sono corretti e in 5 giorni lavorativi la merce è a destinazione. Ci sono alcune zone dove i postini sono più smaliziati e conoscono il fornitore (yummm! ...play.com.. sarà un bel dvd... ) Quindi i rischi di 'smarrimento' ci sono sempre... COmunque Play rimborsa la merce non giunta a destinazione.

Attualmente (per me) quello più affidabile è stato Amazon sia nelle consegne che nelle comunicazioni. Tenete d'occhio anche i reseller (quelli nei link used and new) , quelli con rating molto alto sono praticamente perfetti e hanno tariffe molto competitive.

:ciao::shock::):shock::ghghgh::shock:

di la verità Not te sei un miliardario annoiato che non ha un cazzo da fare tutto il giorno!?!??!?!?:ghghgh::ghghgh:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video di assassin's creed

http://altairwashere.it.ubi.com/index.php

purtroppo richiede l iscrizione ma il video merita...ho una volgia di giocarci...ma a quanto pare è stato slittato al 2008 :oops:

EDIT:

come non detto avevo letto l'info su PSM di questo mese ma sul forum ufficiale danno come data il 9/11/2007 ottimo!!! :oops:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella puntata di oggi di 1up show, uno dei conduttori prova il nuovo Dualshock 3 con la vibrazione.

Intorno al minuto 14:20 dice alcune cose tipo:

"Puoi capire da dove vengono le esplosioni in base a quale parte del controller sta vibrando

E' decisamente meglio del rumble della 360;

Immaginatevi un controller con vibrazione 'stereo'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercenaries 2 è ufficalmente slittato al primo quarto del 2008;

Stranglehold forse slitta di una settimana;

fonti Eurogamers e EBGames

Tutte notizie che non ci toccano, visto che entrambi i titoli sul nostro calendario sono perfettamente programmati.

Mercenaries lo avevo già messo per il 28 febbraio

e Stranglehoold che era ufficialmente previsto il 22 ottobre, lo avevo già messo al 29 ottobre.

Siamo troooppo avanti :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...