Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ottimo Lavoro Not!

Ma che dite raga lo compro Haevnly Sword?Avete qualche recensione fatta bene?

Io lo comprerò sicuramente.

Recensioni ne trovi quante ne vuoi. Ti riassumo il tono generale:

Qualità visiva straordinaria. Il meglio attualmente disponibile su PS3

Storia, recitazione ottime. Per molti questo è il miglior pregio.

Un po' breve (sulle 7/8 ore)

Un po' ripetitivo, se non ti piacciono i giochi hack'n slash alla god of war.

Gameplay ottimo ma replay pari a zero. (si mormora di una possibile futura modalità online...

Alcune trovate geniali (come dirigere i colpi di alcune armi a lunga gitata con il sixxaxis)

Una media dell'8.5 un po' dapertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo!Questa è davvero bellissima!

Se fosse vero,la mia eterna fedeltà a PES potrebbe subire un colpetto...

Solo che dovrebbero fare molti gironi,non possono fare un unico campionato,ci sarebbero 3 miliardi di persone.

Dove l'hai letto? Ma ti immagini che figata! Uff...perchè non ci pensa la Konami a queste cose!

Guarda io Fifa lo provato su X360,che si dice sia la beta piu' avanzata,ci ho giokato pure un bel po' di partite sia in single e che in doppio e lo reputo una mezza munnezza,i passagi fra i giokatori sono lentissimi,come tutto l'azione che si viene a creare...legnoso!!

Puo' avere tutte le impostazioni che vuole ma mamma mia...che scandalo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una recensione che ho letto io lo ditrugge Heavenly Sword,mi ha fatto passare la voglia di prenderlo xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una recensione che ho letto io lo ditrugge Heavenly Sword,mi ha fatto passare la voglia di prenderlo xD

Per chi ha la Ps3 e' comunque da avere...semmai aspetta un pochino...visto la durata dopo una settimana lo troverai sicuramente usato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una recensione che ho letto io lo ditrugge Heavenly Sword,mi ha fatto passare la voglia di prenderlo xD

:confused: Non ho idea quale sia la fonte e mi pare veramente fuori dal coro. Ed uno che ha il coraggio di 'distruggere' quel gioco deve avere parecchio fegato.

Ma tu non hai provato la demo?

Comunque qui ti incollo un po'di voti da Metacritic che raccoglie le votazioni di tutti i siti:

immagine3ad7.jpg

http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/heavenlysword

ecco l'elenco della prima pagina (il numero ovviamente è il voto):

100 Play Magazine

90 GamePro

90 TotalPlayStation

88 Game Informer

88 GameZone

85 PSX Extreme

85 GamerNode

84 Cheat Code Central

83 Game Revolution

83 Electronic Gaming Monthly

81 Pelit (Finland)

80 PSW Magazine UK

80 Total Video Games

80 GameDaily

80 1UP

80 GameSpot

80 Yahoo! Games

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Play Magazine pero' non se propio regolata!!

infatti gli estremi ci sono da ambo le parti. Ci sarà qualche pazzo che gli ha dato 4 :confused:

Il vantaggio di metacritic è proprio questo, la media.

Ovviamente un gioco sopra il 70 deve essere provato e va valutato in base ai propri gusti.

Non lo si puù scartare a priori solo per questo. Poi sarebbe sempre cosa buona LEGGERLE le recensioni e non fermarsi al voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Heavenly Sword mi sembra ben fatto sinceramente. Ma il genere in cui hai una spada che ammazza tutto senza problemi mi da l'idea di essere troppo facile...

Io aspetto FIFA, che anche se a molti non piace per il gameplay (forse perché è più difficile fare gol...), quest'anno ha aggiunto moltissimi contenuti e campionati. Anche la grafica sembra eccellente. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo episodio del podcast 1UP Yours, Shane 'conferma' che all'imminente Tokyo Game Show verrà finalmente rivelato un controller per PlayStation 3 dotato di rumble. Inoltre, anche la versione 2.0 del firmware della console (che aggiungerebbe l'accesso alla XMB dalle sessioni di gioco) dovrebbe essere rivelato alla fiera nipponica.

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se la 'soffiata' di 1UP si rivelerà attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti gli estremi ci sono da ambo le parti. Ci sarà qualche pazzo che gli ha dato 4 :P

Il vantaggio di metacritic è proprio questo, la media.

Ovviamente un gioco sopra il 70 deve essere provato e va valutato in base ai propri gusti.

Non lo si puù scartare a priori solo per questo. Poi sarebbe sempre cosa buona LEGGERLE le recensioni e non fermarsi al voto.

Infatti io leggo solo recensioni di minimo 2-3 pagine,senza guardare il voto ;)

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Heavenly Sword mi sembra ben fatto sinceramente. Ma il genere in cui hai una spada che ammazza tutto senza problemi mi da l'idea di essere troppo facile...

Io aspetto FIFA, che anche se a molti non piace per il gameplay (forse perché è più difficile fare gol...), quest'anno ha aggiunto moltissimi contenuti e campionati. Anche la grafica sembra eccellente. :P

Con tutto il rispetto amico mio,ma questa è la stron*ata del secolo ;)

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non so tu, ma in FIFA (almeno nella demo), non è facile fare gol...

E poi non a tutti piace PES... ho letto in alcuni forum che molti saranno contenti di prendere FIFA quest'anno. In un sondaggio su un forum 360, ben il 95% degli utenti era soddisfatto della demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse ancora dei dubbi, il PSN resterà gratis.

Sony's PlayStation 3 will follow Microsoft's Xbox 360 into the video market, but without the monthly fee, says The Money Times.

Sony Computer Entertainment America president and CEO Jack Tretton states he does not expect the PS3 to adopt the monthly fee imposed by its rival console on the Xbox Live service.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le carte da cosa vengono lette per poi apparire nello schermo?

E poi andrebbero comprate ogni volta tipo Magic o escono tutte col gioco?

E quando è prevista l'uscita di questo strano titolo per Ps3?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le carte da cosa vengono lette per poi apparire nello schermo?

E poi andrebbero comprate ogni volta tipo Magic o escono tutte col gioco?

E quando è prevista l'uscita di questo strano titolo per Ps3?

1 dalla camera che non mi ricordo come si chiama

2 si

3 boh

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...