Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quando hanno annunciato che non avrebbero reso disponibile la demo di Fifa per l'europa ho letto tre o quatto articoli da morire dal ridere.

Cose tipo:

"ma vi rendete conto che non pubblicate una demo di un gioco ufficiale della Fédération Internationale de Football Association di NELL'UNICO POSTO AL MONDO dove quello sport è chiamato football e non soccer??!

"Si gli americani amano il soccer. Dicono: bello tutto questo calciare la palla ma perchè diamine le partite finiscono sempre con questi punteggi bassissimi???

-_-

Insomma, alla fine l'hanno capita e ci hanno ripensato a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la demo di FIFA comincio a divertirmi. La grafica non è eccezzionale come mi aspettavo ma certi particolari sono fantastici.

La giocabilità è alquanto difficile per uno che è dal 2002 che non mette mano a un gioco di calcio come me, ma con un po' di pratica fra ieri sera e oggi sono già migliorato.

La IA è ottima, forse anche eccessiva. I portieri finalmente danno del filo da torcere. Il prato è fantastico e anche i riflessi di luce e i menù. La musica non è male, anche se ci sono solo quattro canzoni nella demo.

A me piace... poi sono gusti. Io preferisco avere una grafica leggermente migliore e abituarmi ai comandi. Poi FIFA contiene molte più squadre e modalità. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

PES RULEZ!

Ma quali sono le esclusive Ps3 di quest'anno? Stavo discutendo con uno on-line e diceva che microsoft sovrasterà sony perchè noi non abbiamo esclusive tutti giochi multipiattaforma usciranno.A me non sembra,qualcuno mi illumini...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

PES RULEZ!

Ma quali sono le esclusive Ps3 di quest'anno? Stavo discutendo con uno on-line e diceva che microsoft sovrasterà sony perchè noi non abbiamo esclusive tutti giochi multipiattaforma usciranno.A me non sembra,qualcuno mi illumini...

fermo restando che le esclusive servono solo per fare quel genere di battibecchi online :rolleyes:

nel primo post di questo topic c'è l'elenco aggiornato a diversi mes fa, te ne riporto una parte (ce ne sono parecchi non elencati qui come i due prossimi titoli Rockstar...):

TITOLI SONY

Killzone (SCEE+Guerilla)

Singstar (London Studio)

Warhawk (Incognito+SCEA)

LittleBigPlanet (Media Molecule+SCEE)

Uncharted: Drake's Fortune (Naughty Dog+SCEA)

Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (Insomniac+SCEA)

Getaway (London Studio)

8 Days Later (London Studio)

White Knight Story (Level 5+SCEI)

God of War 3 (SCEA)

The Eye of Judgment (SCEJ)

Afrika (SCEI+Rhino Studios)

Gran Turismo 5 (Polyphony Digital)

Formula 1 Championship Edition (Liverpool Studio)

Untold Legends: Dark Kingdom (SOE)

TITOLI PUBLISHERS ESTERNI

Metal Gear Solid 4 (Konami)

Final Fantasy XIII (Square Enix)

Final Fantasy Versus XIII (Square Enix)

Gundam Musou (Namco)

Tekken 6 (Namco)

Ninja Gaiden Sigma (Team Ninja @ Tecmo)

Wangan Midnight (Genki)

Coded Arms: Assault (Konami)

Way of the Samurai 3 (Spike+Acquire)

Ni-Oh (KOEI)

The Wall (World Forge, bound to go 360 as well)

Professional Baseball Spirits 4 (Konami)

Mobile Suit Gundam: Target in Sight (Namco)

Full Auto 2: Battlelines (Sega, fantastic semisequel exclusive)

Ridge Racer 7 (Namco, another semisequel exclusive)

ANNUNCIATI

Wipeout (Studio Liverpool)

Destruction Derby (Studio Liverpool)

Sly Raccoon (Suckerpunch)

Siren PS3 (SCEJ)

Some Monkey Title (SCEJ)

Socom (Zipper Interactive+SCEA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato in negozio oggi e la demo rilasciata per PS3 è una merda rispetto a quella per x360

Ho fatto un paio di partite edè un altro gioco sotto ogni punto di vista sia grafico (motlo ben dettagliato sembrava di guardare una partita vera) che di giocabilità (meno frenetico che sulla 3 e la squadra si muove decisamente meglio)...

spero solo che come mi hanno detto siano du beta a stai diversi se no è davvero una grossa delusione un tale divario tra le due console...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero AdN? Cazzarola e perchè questo divario a "nostro" sfavore quando al massimo dovrebbe essere il contrario?Ora mi fanno avvelenare se anche PES gira meglio su xbox che su Ps3.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero AdN? Cazzarola e perchè questo divario a "nostro" sfavore quando al massimo dovrebbe essere il contrario?Ora mi fanno avvelenare se anche PES gira meglio su xbox che su Ps3.

si davvero e no non penso che sarà la stessa cosa con pes ma penso che anche fifa in vendita sarà identico è solo che la beta rilasciata per la demo su ps3 doveva essere a uno stadio inferiore rispetto a quella per 360...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Vari siti hanno confermato che la demo di FIFA 08 per PS3 è una build vecchia rispetto a quella per 360.

eh mi sembrava strano...bene allora mi sa che in attesa di pes lo piglio...data uscita???:bubble:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

520 che prezzo strano....t'hanno fatto lo sconto per non avere motorstorm :bubble:

Qua vicino a me volevano appiopparmi quella senza bundle a prezzo pieno.

Sono andato da euronics, giro un po e vedo solo xbox. In tutte le salse, elite, core...

Chiedo al commesso "Scusa ma PS3 niente?"

-"Si sono nel caveau!"

-"Dove?!!"

-"Nella cassaforte, se la vuoi te la prendo" :ghghgh:

-"Si, avete il bundle?"

-"Si, ma abbiamo finito i giochi"

:ghghgh::shock:

-"Vabbè arrivederci" e me ne sono andato.

Vado dal mio spacciatore di fiducia e mi dice che non ce l'ha manco lui il bundle "ma che problema c'è, lo facciamo no? Chetteserve, chetteserve? tanto i giochi so tutti scontati..."

Insomma, per fare due conti:

Resistance 24 euro

Cavetto HDMI omaggio

Controller aggiuntivo (non lo so, può essere 46euri?)

Console 450 euroni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...