Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusa il doppio post. Ma non capisco perchè hai così tanto ribrezzo verso una console che poi comprerai pure tu quando cala di prezzo... :ciao:

non vengo a dire che uno fa le proprie scelte ed è libero di criticare l'altro fronte, ma essendo su un forum mac non vedo perchè devi sempre sparare fuori battute insulse (e offese verso di me, e non dire di no) quando io sto solo cercando di difendere una console appena nata che sta costruendo la sua strada. Se ti piace insultare la ps3 perchè sei qui? Vai sul forum della Ps3 poi vediamo...

La ps3 è un'ottima console e lo può dire chiunque, persino i neo utenti passati a ps3 in questi giorni che avevano la 360. Se tornassimo indietro nel 2005 non credo che saresti così come ora perchè di giochi non ce n'erano neppure per voi, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh dai...non capisci

bo... Spiegati allora...

Vabbè... Vedi di evitare battutine (lo farò pure io e non metterò più piede nel topic della 360 contento?) e se ti serve fai domande utili per cercare di conoscere meglio la console...

Così se un giorno vorrai prenderla avrai le idee più chiare. A cosa serve un forum se non per dare consigli e supporto (insulti a parte)?

dai kyo00, non importa. Cerchiamo di darci un taglio e cerchiamo di rendere questi topic più utili possibili. Se vuoi una mano sulla console o su Linux (e ti assicuro che posso essere d'aiuto) chiedimi pure. Stammi bene

:fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i Most Wanted Gadget di questa settimana ci sono tre nostre conoscenze:

immagine10uq4.jpg

:fiorellino::ghghgh:notpill sei un fenomeno :ciao::ghghgh: mi sa che sei più esaltato per play 3 di tuo figlio.

comunque, play3 non ha venduto 6 milioni di console, o meglio quella è la cifra riferita al sell (o shipped se vogliamo), ovvero le console distribuite complessivamente ai punti vendita etc etc il sell through, cioè le console effettivamente vendute ai consumatori sono di meno.

al 3/09/2007 ci sono 1,143,798 ps3 in Japan, 1,380,000 in europa e 1,814,000 in USA. se t'interessano le fonti, basta che fai un raffronto coi dati aggoirnati su wikipedia e le classifiche NPD pubblicate sul nuovo numero di Gamepro (per il mercato americano il dato era aggiornato a luglio e ho sommato il venduto di agosto dalla classifica, sempre NPD, potata da notpill giorni fa. a tenersi larghi, raggiungiamo i 4,500,000 pezzi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che kyo00 volesse solo fare un gioco di parole con "wanted", che veniva usato sui manifesti dei ricercati che, in quanto tali, erano difficili da trovare. Nonostante sia un sostenitore (e, speriamo, futuro cliente ps3 :mazzodifiori: ) a me la battuta di kyo00 è piaciuta :mazzodifiori:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che esce PRO 2008 tutti in ginocchio :baby:

boh, personalmente credo che PES brillerà come al solito più che altro su Play 2. sarà il canto del cigno della serie e penso che dall'anno prossimo si potrà davvero vedere cosa la serie sarà in grado di fare sulle console next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

"V", io credo di più alle parole di Sony che a quelle delle charts tipo vg o wiki o quant'altro.

Le unità da 60 gb erano 5.5 milioni e sony ha detto che sono finite tutte.

Aggiungi le versioni da 80 in corea e nord america e siamo a 6 milioni. Io credo alla sony, non a stime.

E calcola che non è neppure passato un anno e che non sono nemmeno uscite le KA quindi il 2008 penso sarà l'anno di PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

"V", io credo di più alle parole di Sony che a quelle delle charts tipo vg o wiki o quant'altro.

Le unità da 60 gb erano 5.5 milioni e sony ha detto che sono finite tutte.

Aggiungi le versioni da 80 in corea e nord america e siamo a 6 milioni. Io credo alla sony, non a stime.

E calcola che non è neppure passato un anno e che non sono nemmeno uscite le KA quindi il 2008 penso sarà l'anno di PS3.

guarda che stiamo dicendo la stessa cosa. mica ti ho detto che Sony non le ha vendute. ti ho detto che non sono state tutte RIVENDUTE.

comunque, consiglio spassionato, non fidarti di quello che dicono le case. sono sempre inormazioni parziali. quelle che ho postato, non sono stime, sono dati di NPD che è la più grande e importante compagnia per le ricerche e indagini di mercato.

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

"V", io credo di più alle parole di Sony che a quelle delle charts tipo vg o wiki o quant'altro.

Le unità da 60 gb erano 5.5 milioni e sony ha detto che sono finite tutte.

Aggiungi le versioni da 80 in corea e nord america e siamo a 6 milioni. Io credo alla sony, non a stime.

E calcola che non è neppure passato un anno e che non sono nemmeno uscite le KA quindi il 2008 penso sarà l'anno di PS3.

Uffa anche io volevo la 80 giga...ormai ho la 60 ;)

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony aveva ben parlato di una versione da 40gb alcuni mesi fa. Ma con l'ingresso del modello da 80gb non se ne è più parlato.

Per quanto riguarda i giochi:

Domani ci sarà la demo di FIFA 08

Sono invece in arrivo le demo di Killzone 2 (data incerta) e quella di Ratchet & Clank: TOD (4 ottobre sugli store EU e USA).

Per quanto riguarda Home, in ottobre inizieranno i primi inviti all'interno del mondo virtuale. Sony ha dichiarato che non aprirà Home a tutti da subito, bensì un po' alla volta. Questo per ricevere feedback senza creare su troppa confusione. Home comprenderà anche aree riservate ad over 18.

Per quanto riguarda giochi seri, la Epic è soddisfatta del lavoro con UT3 sulla PS3 e su PC e pensa di poter pubblicare il gioco entro i tempi previsti. Nessuna data per la versione 360.

Per quanto riguarda GTA IV:

GTA IV? Va bene multipiattaforma!

Jack Tretton agguanta la super esclusiva!

Il vostro cuore di fan playstation vi fa soffrire perché GTA IV uscirà anche su 360 mentre voi l’avreste voluto solo e tutto per voi? Tranquilli!! Il grande capo di sony america Jack Tretton vi rassicura: “GTA IV? Abbiamo permesso noi che andasse multipiattaforma, in cambio della totale esclusiva sulla nuova serie segreta di rockstarâ€. Che essendo ancora non svelata, non è assolutamente LA noire come alcuni avevano erroneamente ipotizzato. Michael Shorrock, direttore dei rapporti con le Software House third party di SCEA, spiega che l’accordo è stato chiuso attorno a una serie totalmente nuova, immensa e tecnologicamente così avanzata da non poter essere realizzata senza nemmeno un processore CELL e un lettore Blu-Ray, e siccome non ci risulta che altre console abbiano questi requisiti, tirate un po' voi le somme…

Per concludere è in arrivo il firmware 1.93 che risolve i problemi di connessione al PSN causati dall'ultima versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Warhawk:

A distanza di pochissimo tempo dalla sua release sul Playstation Store, Warhawk, nuovo MMOG targato Sony, ha venduto ben 100,000 copie sul territorio mondiale. Un risultato davvero impressionante per un titolo che ha goduto di ben poca pubblicità prima del suo rilascio.

GT5 Prologue:

Secondo un noto sito tedesco, Sony Computer Entertainment avrebbe reso noto il prezzo della versione Blu Ray di Gran Turismo 5: Prologue. Il titolo dovrebbe essere disponibile per 45 euro. Un portavoce della compagnia avrebbe inoltre sottolineato che i soldi spesi per l'acquisto saranno più che giustificati, visto che gli utenti avranno accesso a 40 veicoli, 5 tracciati e ad una modalità on-line fino a 16 giocatori. Attendiamo conferme ufficiali in merito alla vicenda.

Eternal Sonata è stato annunciato per PS3. LocoRoco in arrivo domani sul PS Store. Blast Factor Advanced Research in arrivo ad ottobre. All'AM Show in giappone saranno annunciate altre novità su Tekken 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si muove qualcosa in campo tastiere e auricolari, anche se sony ancora non sforna niente di ufficiale, logitech da una spinta... questo modello poi mi sembra decisamente migliore del primo proposto sempre dalla logitech.

http://www.engadget.com/2007/09/12/logitech-intros-cordless-vantage-headset-mediaboard-pro-for-ps3/

integrati stavolta i tasti "mediaplayer" e i classici triangolo quadrato cerchio e x

In arrivo a Novermbre in USA e dicembre in Europa circa 80 dollari il prezzo ufficiale

Anche l'auricolare sembra fare la sua porca figura.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro cuore di fan playstation vi fa soffrire perché GTA IV uscirà anche su 360 mentre voi l’avreste voluto solo e tutto per voi? Tranquilli!! Il grande capo di sony america Jack Tretton vi rassicura: “GTA IV? Abbiamo permesso noi che andasse multipiattaforma, in cambio della totale esclusiva sulla nuova serie segreta di rockstarâ€. Che essendo ancora non svelata, non è assolutamente LA noire come alcuni avevano erroneamente ipotizzato. Michael Shorrock, direttore dei rapporti con le Software House third party di SCEA, spiega che l’accordo è stato chiuso attorno a una serie totalmente nuova, immensa e tecnologicamente così avanzata da non poter essere realizzata senza nemmeno un processore CELL e un lettore Blu-Ray, e siccome non ci risulta che altre console abbiano questi requisiti, tirate un po' voi le somme…

Ti prego dimmi la fonte...devo troppo sbatterlo in faccia a uno....MUAHAHA :fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si muove qualcosa in campo tastiere e auricolari, anche se sony ancora non sforna niente di ufficiale, logitech da una spinta... questo modello poi mi sembra decisamente migliore del primo proposto sempre dalla logitech.

http://www.engadget.com/2007/09/12/logitech-intros-cordless-vantage-headset-mediaboard-pro-for-ps3/

integrati stavolta i tasti "mediaplayer" e i classici triangolo quadrato cerchio e x

In arrivo a Novermbre in USA e dicembre in Europa circa 80 dollari il prezzo ufficiale

Anche l'auricolare sembra fare la sua porca figura.

bhe in fondo è uguale alla mia con qualche tasto in più...:fiorellino: non credo saranno retro illuminati (non ho letto tutto :ghghgh:)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego dimmi la fonte...devo troppo sbatterlo in faccia a uno....MUAHAHA :DD

E' una notizia di luglio e la trovi un po' dovunque, perchè era un annuncio ufficiale Sony.

Questa è la fonte ufficiale (del direttore dei rapporti con le terze parti di Sony)

e questo è un riassunto da un altro sito:

Exclusive Rockstar franchise for the PS3 Good news for PS3 fans eager for some exclusive's to wave in the face of their Xbox 360 owning chums, as Sony announce that they have signed up an exclusive franchise to be developed by those talented guys at Rockstar.

Via the official Playstation blog, director of third-party relations at SCEA Michael Shorrock stated. "We are announcing that a new franchise from Rockstar Games will be exclusive to PS3. As part of our long standing relationship with Rockstar, and the incredible success for both companies with the cultural icon that is Grand Theft Auto, we've agreed to the PlayStation exclusive rights of the next great franchise from the Rockstar studios."

Confirmed as not being the much awaited LA Noire, Sony have also been eager to stick the boot into Microsoft and Nintendo by claiming that this deal came about thanks to Rockstar's eagerness to create a game that could only be made utilising the power of the PS3's CELL and blur-ray components. Let the bitchy comments commence!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...