Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Se vuoi ci sono i joypad non ufficiali ma compatibili con la ps3. Ne ho visti alcuni della FX con vibrazione e sensore di movimento. Magari se ne trovano anche alcuni più simili a quello per 360.

naa, credo che mi troverò bene anche con quello ps.

Non vogliod ei compatibili XD che a volte lascian da parte il fattore estetico.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che fossero a conoscenza dell'hardware della PS3 sapete che è composto dalla Cell Broadband Engine. Giravano voci che sui 7 SPE + 1 PPE, un SPE fosse disattivo. Beh, è vero, ma non proprio. Si è scoperto che il settimo SPE è riservato all'audio e alla sicurezza del sistema operativo (DRM e BIOS) e funge anche come memoria del sistema. Questo SPE, se le applicazioni lo richiedessero (giochi), può entrare in funzione per dare un'ulteriore spinta alla grafica (da qui la possibilità della RSX di calcolare anche la quarta dimensione, ossia il tempo). Un'altra cosa da notare che gli SPE calcolano in virgola mobile, mentre il PPE calcola in unità intere.

Insomma, per riassumere, tutti i core della PS3 sono operativi. Uno resta inattivo, ma comunque funzionante per le ragioni citate sopra.

Non ho alcuna fonte precisa per questa news. Ho raccolto i dati da varie fonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ci bazzico abbastanza preferisco il pad dell'xbox per le levette...secondo meglio posizionate ed un pochino piu' precise....mentre i grilletti ottimi per i gioki di guida danno un po' fastidio per gioki tipo winning...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, avrò risposta sicura domani, ma volevo sapere:

Se muovo di poco la levetta del movimento, il personaggio, cammina lentamente? Così come accade nella 360, giusto? No perchè, altrimenti è una cosa brutta ;)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho trovato difficolta iniziali pero' poi mi sono abituato....mente i miei amici che hanno la Ps2 stentano proprio....mentre grazie al pad della x360 mi sono imparato a giokare con la levetta,per anni usavo solo la croce anche appunto per la posizione e la reazione della levetta del Pad Sony che non ammiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho trovato difficolta iniziali pero' poi mi sono abituato....mente i miei amici che hanno la Ps2 stentano proprio....mentre grazie al pad della x360 mi sono imparato a giokare con la levetta,per anni usavo solo la croce anche appunto per la posizione e la rezione della levetta del Pad Sony che non ammiro...

capisco bene i tuoi amici, ho giocato online con giocatori scarsissimi e ho perso perchè è difficilissimo driblare con il pad 360, poi per carità io me le tengo ben strette entrambe le console ma se devo scegliere non ci penso nenache un secondo: ps3!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, avrò risposta sicura domani, ma volevo sapere:

Se muovo di poco la levetta del movimento, il personaggio, cammina lentamente? Così come accade nella 360, giusto? No perchè, altrimenti è una cosa brutta :ghghgh:

Non so quello della xbox360 ma già il dualshock della ps2 era completamente analogico.

Non solo le levette ma anche i pulsanti sono sensibili alla prssione

Ad esempio:

il tasto X usato nei giochi di corse per l'accelleratore agisce diversamente a seconda della forza con cui viene premuto;

I tasti dorsali si usano spesso per decidere il range di lancio delle granate o il grado di esposizione del personaggio da dietro gli ostacoli negli fps...

insomma la risposta è SI :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, anche la 360 è così.

Quindi nel caso dovessi accellerare con unod ei grilletti della ps3, la macchina(se premo lentamente) accellera lentamente, giusto? COsì come facevo con la 360:)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, anche la 360 è così.

Quindi nel caso dovessi accellerare con unod ei grilletti della ps3, la macchina(se premo lentamente) accellera lentamente, giusto? COsì come facevo con la 360:)

Esatto. Tutto va in relazione alla sensibilità con cui usi o premi i tasti. In più c'è il sensore di movimento: per esempio su Resistance per scrollarti di dosso un Chimera (tipo zombie) basta che scuoti il joypad e voilà :ciao:

... poi puoi fucilarlo! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Tutto va in relazione alla sensibilità con cui usi o premi i tasti. In più c'è il sensore di movimento: per esempio su Resistance per scrollarti di dosso un Chimera (tipo zombie) basta che scuoti il joypad e voilà :DD

... poi puoi fucilarlo! :ghghgh:

mio dio, non lo sapevo e dire che ho anche finito il gioco .....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato, devo dire per pochissimo tempo, i sensori su motorstorm... ed era quasi impossibile...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Tutto va in relazione alla sensibilità con cui usi o premi i tasti. In più c'è il sensore di movimento: per esempio su Resistance per scrollarti di dosso un Chimera (tipo zombie) basta che scuoti il joypad e voilà :ciao:

... poi puoi fucilarlo! :ghghgh:

Ecco io quel gioco lo odio... muoio ogni trenta secondi e dire che gears of war sulla 360 l'ho finito come se nulla fosse... ci ho quasi rinunciato... sto gicando a final fantasy e non se ne parla più... qualcuno sa se uscira e quando una final fantasy apposta per la ps3???? ditemi di siiiiiiiiiiiiiii:oops:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco io quel gioco lo odio... muoio ogni trenta secondi e dire che gears of war sulla 360 l'ho finito come se nulla fosse... ci ho quasi rinunciato... sto gicando a final fantasy e non se ne parla più... qualcuno sa se uscira e quando una final fantasy apposta per la ps3???? ditemi di siiiiiiiiiiiiiii:oops:

beh, in 2 è moooolto più facile e mooooolto più divertente.Prova!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco io quel gioco lo odio... muoio ogni trenta secondi e dire che gears of war sulla 360 l'ho finito come se nulla fosse... ci ho quasi rinunciato... sto gicando a final fantasy e non se ne parla più... qualcuno sa se uscira e quando una final fantasy apposta per la ps3???? ditemi di siiiiiiiiiiiiiii:oops:

Beh penso sia ora che facessero un gioco in cui ci vuole un certo impegno se no finisci il gioco in 3 ore... e sono 60 euri!!! per fortuna c'è il multiplayer se no farebbe schifo...

cmq... si, prossimo anno esce Final Fantasy XIII e FF Versus XIII (due storie diverse con personaggi diversi ma nella stessa era).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco io quel gioco lo odio... muoio ogni trenta secondi e dire che gears of war sulla 360 l'ho finito come se nulla fosse... ci ho quasi rinunciato... sto gicando a final fantasy e non se ne parla più... qualcuno sa se uscira e quando una final fantasy apposta per la ps3???? ditemi di siiiiiiiiiiiiiii:oops:

per uscire esce, ma scordati esclusive come ai tempi di play 2. ora il brand di FF è quasi equamente suddiviso fra Play3, Wii e, soprattutto, Ds. Anzi, in virtù degli inarrivabili livelli di vendita del portatile nintendo Square enix sta dirottando molti franchise su di essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco io quel gioco lo odio... muoio ogni trenta secondi e dire che gears of war sulla 360 l'ho finito come se nulla fosse... ci ho quasi rinunciato... sto gicando a final fantasy e non se ne parla più... qualcuno sa se uscira e quando una final fantasy apposta per la ps3???? ditemi di siiiiiiiiiiiiiii:oops:

Non e' che l'hai finito in modalita' casuale??Molto facile!!Lo stava finendo anche la mia ragazza....prima volta col pd in mano....e qua dico tutto!!:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per uscire esce, ma scordati esclusive come ai tempi di play 2. ora il brand di FF è quasi equamente suddiviso fra Play3, Wii e, soprattutto, Ds. Anzi, in virtù degli inarrivabili livelli di vendita del portatile nintendo Square enix sta dirottando molti franchise su di essa.

Il White Engine è multipiattaforma, ma comunque la saga resterà sulla PS3 principalmente. Non ci sono piani per 360 o Wii. Per DS escono i remake dei classici, ma per Wii non se ne parla... non ha la possibilità di stare dietro a un gioco così come FFXIII. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...