Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Anche a me Home interessa davvero poco, e poi non ho capito se sostituirà completamente il menu attuale della ps3 o sarà qualcosa in più... sapete ho sempre il problema della moglie che se sola a casa netta i dvd del tostapane nel tentativo di vederli...;):ghghgh::(

sarà una cosa aagiuntiva tipo folding home quel programmino per la ricerca...ci devi cliccare per entrare se no rimani al menu normale...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... bah allora niente...

Roba che non mi piace...

Cmq... ma il controller della PS3 non lo rifanno un po? a me quello tradizionale fa un po ca**re...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... bah allora niente...

Roba che non mi piace...

Cmq... ma il controller della PS3 non lo rifanno un po? a me quello tradizionale fa un po ca**re...

Guarda che non è così male, anche io pensavo... ma devo dire che è molto leggero e secondo me comodo...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non è così male, anche io pensavo... ma devo dire che è molto leggero e secondo me comodo...

E poi ha sei sensori di movimento... è bluetooth, ha un'autonomia di gioco di 24 ore ed è davvero comodo... manca solo la vibrazione, ma sinceramente anche senza mi trovo bene, anzi meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i 2 stick che stanno alla altezza = proprio non mi convince....

Per esempio io AMO a dir poco quella del x360... Credo che quello cher mi ha proprio tenuto alla larga dalla PS per tutti questi anni è stato proprio il controller...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che mi serviva e non avevo voglia di sbattermi a cercarla, ho creato un'icona della ps3:

[LINK]

Bellissima ma a che ti serve scusa? come pensi di usarla? :faccinapensosa:

E gia che ci sono, scusate la domanda un po banale per alcuni magari, ma sulla ps3, non ci sono i punti e gli obbiettivi gioco da sbloccare come sulla 360???:DD

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima ma a che ti serve scusa? come pensi di usarla? :faccinapensosa:

E gia che ci sono, scusate la domanda un po banale per alcuni magari, ma sulla ps3, non ci sono i punti e gli obbiettivi gioco da sbloccare come sulla 360???:fiorellino:

Arriverà in ottobre con Home. E poi entro fine anno la XMB e il PSN subiranno molti miglioramenti e servizi aggiuntivi. Si parla che la XMB possa diventare a schema circolare, come visto alla presentazione di PlayTV a Lipsia a fine agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i 2 stick che stanno alla altezza = proprio non mi convince....

Per esempio io AMO a dir poco quella del x360... Credo che quello cher mi ha proprio tenuto alla larga dalla PS per tutti questi anni è stato proprio il controller...

Infatti la MS ha copiato pure quello solo che ha spostato gli stick sul lato sinistro e ha messo A, B, X e Y anziché quelli della Play...

Io trovo ke sia più comodo avere gli stick in basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la MS ha copiato pure quello solo che ha spostato gli stick sul lato sinistro e ha messo A, B, X e Y anziché quelli della Play...

Io trovo ke sia più comodo avere gli stick in basso.

mah...io ho avuto una ps2 per 5 anni e devo dire che da quando c'ho l'xbox mi trovo molto meglio, nell'ambito del joypad, poi ovviamente dipende dalle persone...io il joypad della 360 lo trovo molto comodo....

Membro del Guitar Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pochissime volte il pad della ps.

Ma devo dire che però, m$ e concorrenza a parte, una cosa della 360 che è ottimo, è proprio il pad. Ottimo per quella console, dico per quella perché la 360 è per lo più(non ho detto è per, ma per lo più) per gli fps e il pad è ecczionale.

Di quello ps3 mi piace che è leggero, ma vorrei tanto che lo stik sinistro sia al posto della croce, e che i grilleti stiano un pò più in basso.

Ma cmq, credo che vada bene lo stesso, può essere che ricordo male.

Dai che domani mi piglierò la ps3(questa volta è sicuro!).

Per l'icona, la uso sul mac per la cartella che uso per scaricarci la roba per la ps3(linux, aggiornamenti....)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non mi riconosce l'auricolare bluetooth della samsung.Me ne consigliate uno compatibile al 100% con la Ps3?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pochissime volte il pad della ps.

Ma devo dire che però, m$ e concorrenza a parte, una cosa della 360 che è ottimo, è proprio il pad. Ottimo per quella console, dico per quella perché la 360 è per lo più(non ho detto è per, ma per lo più) per gli fps e il pad è ecczionale.

Di quello ps3 mi piace che è leggero, ma vorrei tanto che lo stik sinistro sia al posto della croce, e che i grilleti stiano un pò più in basso.

Ma cmq, credo che vada bene lo stesso, può essere che ricordo male.

Dai che domani mi piglierò la ps3(questa volta è sicuro!).

Per l'icona, la uso sul mac per la cartella che uso per scaricarci la roba per la ps3(linux, aggiornamenti....)

Se vuoi ci sono i joypad non ufficiali ma compatibili con la ps3. Ne ho visti alcuni della FX con vibrazione e sensore di movimento. Magari se ne trovano anche alcuni più simili a quello per 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...