Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Little Big Planet esce all'inizio del 2008. Sarà anche uno dei giochi multiplayer presenti in Home.

Per quanto riguarda lo Store, purtroppo FIFA 08 non è apparso... ora corrono voci che esca fra oggi e lunedi... speriamo...

è strano, perché un tizio del forum ufficiale Playstation ha detto che usciva questa settimana. E lui non ha mai sbagliato le date...

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista degli aggiornamenti al PSN USA di settembre (cosi ci facciamo un'idea)

++++++++++++++++++++++++

The new demos include:

• Stranglehold

• NBA Live 08

There are also new add-ons for two popular PS3 games – MotorStorm and Ninja Gaiden Sigma. For all the MotorStorm fans, the add-on pack includes a new track, 4 new vehicles, 9 races and a new online mode. Now, for those of you who are just interested in the vehicles, we give you the option to buy those individually, at $0.99 each. The vehicles that are sold individually are the same ones that are in the add-on pack, making the pack a great deal! The Ninja Gaiden Sigma add-on (first of three) includes 5 survival modes for $2.99.

• MotorStorm Revenge Weekend Add-on Pack (New track, vehicles, races and race mode) — $5.99

• MotorStorm Add-on Vehicle 1 (Wakazashi Razor bike) — $0.99

• MotorStorm Add-on Vehicle 2 (Wombat Mudslide ATV) — $0.99

• MotorStorm Add-on Vehicle 3 (Atlas Varjack mudplugger) — $0.99

• MotorStorm Add-on Vehicle 4 (Atlas Arizona big rig) — $0.99

• Ninja Gaiden Sigma Weapons Master Add-on (5 survival modes) — $2.99

And, finally, plenty of trailers and wallpapers:

• Turok “Quiet Kills†Trailer

• PixelJunk Racers Trailer

• Heavenly Sword “Making Of†No. 5

• Heavenly Sword Anime No. 5

• Lair “World in Chaos†Video

• MotorStorm “Coyote Revenge†Video

• Drillbit Tailer Trailer

• Resident Evil: Extinction Trailer

• Heavenly Sword Anime No. 5 Wallpaper

+++++++++++++++++++++

direttamente dal blog ufficiale sony: http://blog.us.playstation.com

Faccio solo notare che da noi gli sfondi non arrivano ancora. Almeno che non facciano manutenzione allo Store. E da noi manca ancora l'aggiornamento di Tekken 5 DR Online.

Ricordo anche che dal 20-23 settembre c'è il Tokyo Game Show, in cui la Square-Enix presenterà i trailer per PS3 di Final Fantasy XIII e FF Versus XIII. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda Fifa ho trovato questo filmato che è decisamente meglio di quelle immagini che onestamente mi avevano terrorizzato...

http://www.gamespot.com/video/938663/6178204/fifa-soccer-08-official-movie-4

:DD:shock::ghghgh:

Madonna, se si può veramente giocare così significa che ha fatto dei progressi mostruosi. Almeno FIFA non ha problemi di licenze... con PES ci sono a malapena 5 campionati e la Master League... :)

Ecco un altro video in-game:

La precisione, la fluidità e i falli sono fantastici! Non so come la gente fa a dire che PES è migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco PES sempre considerato più simulativo rispetto a FIFA e c'è da dire che FIFA ha preso molto dal suo avversario.

Nei controlli di gioco ad esempio...per intenderci la prima cosa che mi ricordo è il cambio del tasto dello scatto dal triangolo premuto a ripetizione(:ghghgh:) a r1cosa che su pes c'era già da quando si chiamava ISSPRO98 (bei tempi di poligoni quelli).

Devo ammetere che è migliorato molto ma soprattutto grazie a PES appunto; e non penso almeno personalmente che come giocabilità riuscirà mai a superlo.

Attendo l'uscita dei titoli per essere smentito ma non credo :mad:

se mi parli di licenze grafica aggiornamenti su quello non posso che darti ragione FIFA è sempre stato superiore e non c'è nulla da dire.

Poi ovvio in questo discorso rientra anche tantissima ma proprio tantissima soggetività quindi a ognuno il suo :fiorellino:

Ottimo sapere che la data è il 19 e non il 27 come avevo sentito io :)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::shock::fiorellino:

Madonna, se si può veramente giocare così significa che ha fatto dei progressi mostruosi. Almeno FIFA non ha problemi di licenze... con PES ci sono a malapena 5 campionati e la Master League... :ghghgh:

Ecco un altro video in-game:

La precisione, la fluidità e i falli sono fantastici! Non so come la gente fa a dire che PES è migliore!

Ma da....ogni hanno all'uscita si parla di come Fifa superera' Pes ed alla fine ci prende sempre le sberle!!:rofl::ghghgh::fiorellino:

Alla fine puo' avere grafica , animazione ed altro a livello ma il gioko sul campo che e' la parte piu' importante e qui anche se sta migliorando alla fine rimane sempre indietro...Pes rulez!!

Qui il video di Pes08 durante il Gc2008 dove per altro e' stato votato miglior gioko visto per Ps3:

http://www.gametrailers.com/player/24105.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da....ogni hanno all'uscita si parla di come Fifa superera' Pes ed alla fine ci prende sempre le sberle!!:ghghgh::ghghgh::rofl:

Alla fine puo' avere grafica , animazione ed altro a livello ma il gioko sul campo che e' la parte piu' importante e qui anche se sta migliorando alla fine rimane sempre indietro...Pes rulez!!

Qui il video di Pes08 durante il Gc2008 dove per altro e' stato votato miglior gioko visto per Ps3:

http://www.gametrailers.com/player/24105.html

Tra l'altro hanno detto che la parte grafica è si migliorata ma impressionante, a detta di chi ci ha giocato, è la reattività dei giocatori e la loro AI

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente da Sony il piano delle uscite europee

Questo lo metto bello grosso: Home For PS3 - 11th October 2007

Playstation 3

17/10/2007 – Folklore

19/10/2007 – Lair

24/10/2007 – Eye of Judgment

07/11/2007 – Ratchet&Clank : Opération Destruction

28/11/2007 – Time Crisis 4

05/12/2007 – Uncharted : Drake’s Fortune <<-----(Yessss!!)

December 2007 – Gran Turismo 5 Prologue

Playstation Network (PS3)

04/10/2007 – SnakeBall

04/10/2007 – Pixel Junk Racers

11/10/2007 – Home (provisional)<<-----(Oh yessss!!)

18/10/2007 – High Velocity Bowling

24/10/2007 – Aqua Vita

25/10/2007 – Operation C.F

25/10/2007 – Trials of Topoq

25/10/2007 – Eye Create

08/11/2007 – Tori Emaki

15/11/2007 – Mesmerize

05/12/2007 – Sky Diving

06/12/2007 – Elefunk

13/12/2007 – Pain

December 2007 – Dark Mist

:ghghgh: No news about little big planet, sorry.

Sony ha smentito tutto. Nessuna data pubblicata in questa lista è attendibile.

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD allora niente martello pneumatico

ahah! oggi ho visto che all'ipercoop hanno messo in offerta l'aquos come il tuo (almeno credo...)a 990 euro più un ulteriore sconto alla cassa di 150 euro. come prezzo direi che è ottimo, ma al momento ho anche io problemi di spazio :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente roba da depravati per chattare.....che bello!!!:ciao::ghghgh::DD:ghghgh:

Beh Second Life e the Sims hanno fatto un successone. E poi Home non sarà solo per chattare con altri, ma potrai personalizzare la tua casa, giocare con altri a biliardo o con giochi online del PS Store o andare al cinema per vedere gli ultimi trailer. Ci sarà una sala trofei coi gamertag per i migliori giocatori. Potrai fare feste a casa con amici ecc... e non è tutto. Home diventerà sempre più grande...

Potrai anche condividere la tua musica o le tue immagini nella tua casa direttamente dal tuo HDD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma crearsi una casa(mobili) e tutto il resto quanto costa ( o almeno costerà?)? Parlo su Home ovviamente :ghghgh:

L'intero servizio sarà gratuito. :baby:

Solo eventuali accessori speciali potrebbero essere a pagamento... ma si parla di pochissimo (tipo uno al max 2 euro).

Inoltre si potrà assistere ad eventi speciali o a conferenze o alla presentazione di nuove prodotti. Sarà spettacolare. Il mondo virtuale pari a quello reale... cosa volete di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intero servizio sarà gratuito. :baby:

Solo eventuali accessori speciali potrebbero essere a pagamento... ma si parla di pochissimo (tipo uno al max 2 euro).

Inoltre si potrà assistere ad eventi speciali o a conferenze o alla presentazione di nuove prodotti. Sarà spettacolare. Il mondo virtuale pari a quello reale... cosa volete di più.

ma non ci sarà una valuta virtuale tipo i linden dollar di second life?

boh, comunque IMHO è davvero da sociopatici :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non è apparsa alcuna voce su crediti virtuali come intendi tu. Per aggiungere eventuali contenuti bisognerà acquistarli direttamente dallo Store coi propri fondi.

Lo Store sarà integrato almeno, quindi non servirà uscire da Home per aggiungere roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sottolineare anche la la possibilità di incontrarsi con gente che ha il tuo stesso gioco per poi partire a giocare on line...quindi anche un punto di ritrovo senza dover mettere duemila persone nella lista amici...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sottolineare anche la la possibilità di incontrarsi con gente che ha il tuo stesso gioco per poi partire a giocare on line...quindi anche un punto di ritrovo senza dover mettere duemila persone nella lista amici...

Giustissimo. A proposito di lista contatti... Sony ha detto che lavorerà per migliorarla. Per quanto riguarda il blu-ray provvederà nei prossimi firmware ad aggiornare il supporto dall'attuale 1.1 al nuovo standard 2.0 per dare il massimo dal BD. :baby:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me home è una cosa veramente poco interessante ma apprezzo il tentativo di espandere il network.

Io al contrario di molti qui sono forse quello più 'in target' con la PS3. Il mio è un acquisto "di gruppo" come lo chiama Stringer. Io la compro ma la usa tutta la famiglia, quindi quello che non piace a me non è detto che sia da buttare via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Home interessa davvero poco, e poi non ho capito se sostituirà completamente il menu attuale della ps3 o sarà qualcosa in più... sapete ho sempre il problema della moglie che se sola a casa netta i dvd del tostapane nel tentativo di vederli...:ciao::ghghgh::)

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un acquisto "di gruppo" come lo chiama Stringer.

penso che Sir Stringer si riferisse al fatto che, a parte noi viziati e viziosi frequentatori di questi 3d, molte persone devono proprio acquistarla in gruppo con una colletta dato perché ha un prezzo piuttosto alto per molti :ciao::ghghgh:

hai presente, no notpill? un po' come le prime radio in quelle foto americane di tanti anni fa :):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...