Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Un cavo hdmi buono costa 30 euro. La ps3 può fare l'upscaling dei dvd fino a 1080p, ma non sarà mai come vedere un blu-ray.

"V", i gusti sono gusti. Se uno preferisce i giochi per ps3 ci sarà un motivo. E i giochi in rosso che dici che non sono importanti sono quasi tutti quelli della lista :D

comunque... Stasera se tutto è in ordine dovremo trovare le demo di stranglehold e di fifa 2008.

hai ragione iAlec i gusti sono gusti :ghghgh: e non stante le discussioni che abbiamo avuto mi pare che su questo abbiamo sempre concordato, o no? :angel:

però, dal momento che della console war a me ne ne frega poco, ma che mi piace analizzare la situazione del mercato dell'entertainment, mi piace condividere le mie idee con chi non la pensa come me.

personalmente sono convinto che sony con play1 e 2 abbia fatto cose notevoli. ora ho il sospetto che possa peccare di arroganza. mi spiego: in Giappone Wii è avanti anni luce, ma soprattutto si è creata la strana situazione in cui a guidare il mercato non c'è play3, wii o xbox, bensì una console portatile che al momento si sta accaparrando i giochi migliori.

in america, dove tutti sono fissati con i giochi di football e gli FPS, l'offerta di play3 e xbox 360 e scandalosamente omologata. con tutti i rischi che ne derivano.

io ho sempre avuto più di una console perché i videogiochi li adoro come molti quà dentro. ora mitrovo nella situazione di voler affiancare qualcosa a Wii e con i seguenti dilemmi: comprare una console che ha un'ottima softeca, ma che all'90% si rompe dopo mezz'ora di utilizzo o un'altra che al momento utilizzerei solo per i blu ray visto che i titoli multipiattaforma imho non fanno la differenza e che mgs ancora è nel paese di molto molto lontano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
hai ragione iAlec i gusti sono gusti :ghghgh: e non stante le discussioni che abbiamo avuto mi pare che su questo abbiamo sempre concordato, o no? :angel:

però, dal momento che della console war a me ne ne frega poco, ma che mi piace analizzare la situazione del mercato dell'entertainment, mi piace condividere le mie idee con chi non la pensa come me.

personalmente sono convinto che sony con play1 e 2 abbia fatto cose notevoli. ora ho il sospetto che possa peccare di arroganza. mi spiego: in Giappone Wii è avanti anni luce, ma soprattutto si è creata la strana situazione in cui a guidare il mercato non c'è play3, wii o xbox, bensì una console portatile che al momento si sta accaparrando i giochi migliori.

in america, dove tutti sono fissati con i giochi di football e gli FPS, l'offerta di play3 e xbox 360 e scandalosamente omologata. con tutti i rischi che ne derivano.

io ho sempre avuto più di una console perché i videogiochi li adoro come molti quà dentro. ora mitrovo nella situazione di voler affiancare qualcosa a Wii e con i seguenti dilemmi: comprare una console che ha un'ottima softeca, ma che all'90% si rompe dopo mezz'ora di utilizzo o un'altra che al momento utilizzerei solo per i blu ray visto che i titoli multipiattaforma imho non fanno la differenza e che mgs ancora è nel paese di molto molto lontano?

Si, so che in passato c'è stato un disaccordo ma abbiamo raggiunto un senso di armonia ora :D

Per quanto riguarda le console è vero che la Wii sta vincendo per il prezzo e per l'innovativo sistema di controllo ma nonostante i giochi che sono usciti non penso che sia adatta per affrontare i prossimi anni in quanto la sua tecnologia è vecchia, per questo ho scelto la PS3. Non perché odio Nintendo... anzì, al periodo mi sono divertito con il GB SP :(

Dipende dai mercati come hai detto tu e dipende dal genere a cui piace la gente. Io ho preso la PS3 perché conosco la Sony e ha sempre fatto prodotti di qualità (rispetto a che ne so... ehm... MS)... e non ho preso la Wii perché non mi offriva il Blu-Ray, l'hard disk, l'alta definizione e la potenza che offre la PS3. Inoltre mi piacciono i giochi che usciranno sulla PS3 :rofl:

Per quanto riguarda il tuo dilemma: Sony e Nintendo non finiscono in assistenza, e per questo è un simbolo di garanzia di qualità. MGS non è poi così lontano e penso che il Blu-Ray vinca la sfida contro l'HD-DVD in quanto a vendite. Poi ovviamente, la scelta è tua :mad:

Ma come hai concluso giustamente, l'importante è divertirsi coi giochi... e lasciare che siano i potenti (Sony, MS e Nintendo) a scannarsi per la vetta. L'importante è che mi offrano dei buoni servizi... un punto anche perché ho preso la PS3 era per Home e per il digitale terrestre... ho sempre voluto avere un centro multimediale altamente tecnologico a disposizione... e la PS3 me lo da con stile... per questo la amo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano meno di 4 mesi a natale e nell'arco di questo periodo ci sono giochi che voglio assolutamente giocare sulla PS3. Non mi interessa delle esclusive, anzi sono profondamente contrario (come utente) ma posso comprendere la strategia commerciale msoft.

in un bell'articolo su Gamesradar, Dan Armrich alla domanda "A chi servono le esclusive?" risponde "Solo ai produttori di hardware (aside from a few asinine fanboys who need to prove their system is "the best" on the Internet) ." COme dargli torto?

Cosa ci guadagno io a giocare un titolo che non può giocare un utente Xbox? E lui a giocare un titolo in esclusiva? Assolutamente nulla (a parte i motivi in corsivo di cui sopra).

Sai che sto pensando di organizzare una protesta collettiva? Giuro. Voglio vedere se si riesce a spingere gli utenti ad una protesta consapevole sulle esclusive, soprattuto queelle temporali che sono la quasi totalità. Con quei balletti di segretezza ridicoli "no, non esce su quella console, ve lo assicuriamo", "no comment..."...

Ok se il gioco Vattelapesca 2.0 esce in esclusiva su xbox360 per un anno, quando uscirà su PS3 non lo comprerò. Vediamo se conviene ancora vendere le esclusive temporali.

Questo era l'articolo citato. Leggetelo se vi va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche per me non cambia nulla che sia esclusiva oppure no. Sinceramente preferisco che il gioco sia fatto bene perché buttare 60€ per un gioco non è poco, se poi non è fatto bene.

Per quanto riguarda il multi-piatta, è ovvio che tira di più (forse si perde un po' di qualità) perché le case di sviluppo devono vendere... :ghghgh:

Per le esclusive, penso che quelle facciano solo la differenza sugli indecisi. Se a uno piace GT5 o MGS anziché Halo o Bioshock (di cui continuano i rumor su una versione PS3 anche dopo le smentite) allora prende la PS. O viceversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano meno di 4 mesi a natale e nell'arco di questo periodo ci sono giochi che voglio assolutamente giocare sulla PS3. Non mi interessa delle esclusive, anzi sono profondamente contrario (come utente) ma posso comprendere la strategia commerciale msoft.

in un bell'articolo su Gamesradar, Dan Armrich alla domanda "A chi servono le esclusive?" risponde "Solo ai produttori di hardware (aside from a few asinine fanboys who need to prove their system is "the best" on the Internet) ." COme dargli torto?

Cosa ci guadagno io a giocare un titolo che non può giocare un utente Xbox? E lui a giocare un titolo in esclusiva? Assolutamente nulla (a parte i motivi in corsivo di cui sopra).

Sai che sto pensando di organizzare una protesta collettiva? Giuro. Voglio vedere se si riesce a spingere gli utenti ad una protesta consapevole sulle esclusive, soprattuto queelle temporali che sono la quasi totalità. Con quei balletti di segretezza ridicoli "no, non esce su quella console, ve lo assicuriamo", "no comment..."...

Ok se il gioco Vattelapesca 2.0 esce in esclusiva su xbox360 per un anno, quando uscirà su PS3 non lo comprerò. Vediamo se conviene ancora vendere le esclusive temporali.

Questo era l'articolo citato. Leggetelo se vi va.

trovo che sia un discorso di comodo e ipocrita, almeno rispetto a quanto Sony a regalato all'utenza con play 1 e 2. voglio dire, il successo di quelle due magnifiche console è stato costruito sulle esclusive rubate a Nintendo dopo la brillante scelta di continuare a produrre vg su cartucce ai tempi di n64. faccio qualche esempio: final fantasy, castlevania, winning eleven e chi più ne ha più ne metta. a ciò è conseguito che le third parties, una volta appurati i rientri economici hanno cominciato a sviluppare NUOVE ESCLUSIVE.

mi pare che ai tempi di play 1 il titolo più venduto fosse un certo gran turismo e kazunori yamauchi non è un ronin senza padrone, ma un fedele samurai Sony e infatti gran turismo è sempre stata un'esclusiva.

ps2? per lungo tempo ha avuto l'esclusiva sulla serie di GTA e il fatto che poi ci siano state uscite differite anche su xbox è giustificabile col fatto che ormai far uscire un gioco di successo vecchio di 8, 10 mesi su un'altra console è tutto grasso che cola.

le esclusive contano eccome.

altrimenti perché fare diverse console? che senso avrebbe la concorrenza? potrebbero produrre una console "universale" come avviene coi lettori DVD, con tanti produttori intenti a produrre la loro console e le software house libere da vincoli informatici e commerciali. ma sappiamo tutti noi che questo non avverrà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo che sia un discorso di comodo e ipocrita, almeno rispetto a quanto Sony a regalato all'utenza con play 1 e 2. voglio dire, il successo di quelle due magnifiche console è stato costruito sulle esclusive rubate a Nintendo dopo la brillante scelta di continuare a produrre vg su cartucce ai tempi di n64. faccio qualche esempio: final fantasy, castlevania, winning eleven e chi più ne ha più ne metta. a ciò è conseguito che le third parties, una volta appurati i rientri economici hanno cominciato a sviluppare NUOVE ESCLUSIVE.

mi pare che ai tempi di play 1 il titolo più venduto fosse un certo gran turismo e kazunori yamauchi non è un ronin senza padrone, ma un fedele samurai Sony e infatti gran turismo è sempre stata un'esclusiva.

ps2? per lungo tempo ha avuto l'esclusiva sulla serie di GTA e il fatto che poi ci siano state uscite differite anche su xbox è giustificabile col fatto che ormai far uscire un gioco di successo vecchio di 8, 10 mesi su un'altra console è tutto grasso che cola.

le esclusive contano eccome.

altrimenti perché fare diverse console? che senso avrebbe la concorrenza? potrebbero produrre una console "universale" come avviene coi lettori DVD, con tanti produttori intenti a produrre la loro console e le software house libere da vincoli informatici e commerciali. ma sappiamo tutti noi che questo non avverrà mai.

Parto dall fine dicendo che sarei più che d'accordo sulla console unica, magari ne riparliamo dopo, ma intanto questo ti da la misura delle mie riflessioni.

Le esclusive contano solo per i produttori di hardware. Non aggiungono nulla al mercato software. Aggiungici pure che in molti casi inaridisce l'offerta stessa (chi avrebbe coraggio di fare uscire un fps in concorrenza con Halo? Pubblicheresti su PS3 un PGR in concomitanza con GT?

Soprattuto non voglio confondere le esclusive di distribuzione con i titoli first-party.

Quelle esclusive che accuso sono quelle acquistate trattando la data di pubblicazione o strappando segretezza in cambio di milioni.

Quelle che "se ti do 5 milioni tu questo non lo pubblichi su altre console per un anno" . Oppure "te ne do dieci se fai finta per un po' che non esca anche su quella console "

Oppure prelevare in blocco un titolo di successo e trasformarlo in esclusiva "rifai questo tuo gioco, te lo pago mille mila e esce solo per me"

C'è una bella differenza tra un IP originale concepito internamente (o quasi).

Un titolo first-party viene concepito, progettato, finanziato e coordinato con l'ausilio del produttore hardware. Se ne assume dei rischi, spinge perché quel software valorizzi il suo hardware offre supporto hardware e software (quando non è addirittura forza lavoro interna)

E' un discorso diverso (anch'esso da valutare con attenzione, ma comunque diverso). Spesso i concept stessi dei titoli first-party si innescano dall'interno.

Il patrimonio che i titoli first-party sono in grado di creare è innegabile.

Comprare un'esclusiva temporale è ridicolo.

E sono ridicoli quelli che acquistano una console basandosi su questa caratteristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto come ho fatto io e' stato la cosa migliore...

....modificare la x360!!Alla fine io ce l'ho dal day one....ho risparmiato da allora un sacco di soldi e messo al cxxo alla Microzozz!!

Forse e' anche per questo che ancora non acquisto la Ps3....avendo gia' la maggior parte dei gioki ancora arriva il titolo assolutamente da avere per giustificare 600 e passa euro....

....naturalmente se arrivano le famose 3 luci rosse sarebbe diverso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dall fine dicendo che sarei più che d'accordo sulla console unica, magari ne riparliamo dopo, ma intanto questo ti da la misura delle mie riflessioni.

Le esclusive contano solo per i produttori di hardware. Non aggiungono nulla al mercato software. Aggiungici pure che in molti casi inaridisce l'offerta stessa (chi avrebbe coraggio di fare uscire un fps in concorrenza con Halo? Pubblicheresti su PS3 un PGR in concomitanza con GT?

Soprattuto non voglio confondere le esclusive di distribuzione con i titoli first-party.

Quelle esclusive che accuso sono quelle acquistate trattando la data di pubblicazione o strappando segretezza in cambio di milioni.

Quelle che "se ti do 5 milioni tu questo non lo pubblichi su altre console per un anno" . Oppure "te ne do dieci se fai finta per un po' che non esca anche su quella console "

Oppure prelevare in blocco un titolo di successo e trasformarlo in esclusiva "rifai questo tuo gioco, te lo pago mille mila e esce solo per me"

C'è una bella differenza tra un IP originale concepito internamente (o quasi).

Un titolo first-party viene concepito, progettato, finanziato e coordinato con l'ausilio del produttore hardware. Se ne assume dei rischi, spinge perché quel software valorizzi il suo hardware offre supporto hardware e software (quando non è addirittura forza lavoro interna)

E' un discorso diverso (anch'esso da valutare con attenzione, ma comunque diverso). Spesso i concept stessi dei titoli first-party si innescano dall'interno.

Il patrimonio che i titoli first-party sono in grado di creare è innegabile.

Comprare un'esclusiva temporale è ridicolo.

E sono ridicoli quelli che acquistano una console basandosi su questa caratteristica.

ecco, così spiegato mi trovi in totale accordo. e aggiungo dicendo che Sony dovrebbe potenziare proprio il fronte dei titoli first party. ma da quel punto di vista raggiungere il know how di softco come Nintendo è dura.

p.s. little big planet mi sa che spaccherà di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, così spiegato mi trovi in totale accordo. e aggiungo dicendo che Sony dovrebbe potenziare proprio il fronte dei titoli first party. ma da quel punto di vista raggiungere il know how di softco come Nintendo è dura.

p.s. little big planet mi sa che spaccherà di brutto.

infatti quello che vedo io è più o meno questo quadro (con le dovute esagerazioni del caso):

Microsoft: Zero first party.

Dipende praticamente dalle esclusive. Anche i multipiattaforma per eccellenza (come quelli di EA) escono un mese prima su 360.

Sony: a bunch of first-party

parecchi first e second-party e il resto sono avanzi multipiattaforma, convertiti con i piedi. Ma i titoli interni sono quasi sempre onesti di ottima fattura (niente miracoli per il momento)

Nintendo: total first-party

Le cose buone per nintendo le fa solo nintendo. Tutto il resto è un mortorio di titoli convertiti peggio che su ps3.

Yea! LBP :love:. Anche io lo aspetto con ansia :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto come ho fatto io e' stato la cosa migliore...

....modificare la x360!!Alla fine io ce l'ho dal day one....ho risparmiato da allora un sacco di soldi e messo al cxxo alla Microzozz!!

Forse e' anche per questo che ancora non acquisto la Ps3....avendo gia' la maggior parte dei gioki ancora arriva il titolo assolutamente da avere per giustificare 600 e passa euro....

....naturalmente se arrivano le famose 3 luci rosse sarebbe diverso!!

Ad oggi avro' speso circa 4000 euro di giochi PS2, aggiungici un altro migliaio tra console, controller aggiuntivi, memory card, network adapter... Fanno circa 1200 euro l'anno.

Che vuoi che siano 600 euro per la console :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so....pure io sono uno che non si regola!!!Pero' quando c'e' da risparmiare...preferisco e poi oramai il vero problema e' uno solo....il tempo!!!

Microsoft: Zero first party.

Dipende praticamente dalle esclusive. Anche i multipiattaforma per eccellenza (come quelli di EA) escono un mese prima su 360.

cosa vuoi dire che non ha le sua esclusive??!!Non penso...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo è il problema di un po tutti gli appassionati di videogames che lavorano,quindi ci sono anche io dentro.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul discorso di notpill sul fatto delle esclusive "comprate" e sinceramente quello mi da fastidio. Per quanto riguarda i titoli in arrivo la Polyphony ha giustamente fatto un esempio della next-gen:

Per GT3 fare un veicolo impiegava un giorno con il lavoro di un solo uomo.

Per GT4 farne uno impegava 30 giorni con un paio di persone...

Per GT5 fare una macchina impiega 180 giorni con gran parte della squadra...

ecco la differenza... la next-gen ha bisogno di più tempo per essere realizzata. Se volete l'alta definizione e un gioco fantastico senza bug dovete avere più pazienza che con la old-gen :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente da Sony il piano delle uscite europee

Questo lo metto bello grosso: Home For PS3 - 11th October 2007

Playstation 3

17/10/2007 – Folklore

19/10/2007 – Lair

24/10/2007 – Eye of Judgment

07/11/2007 – Ratchet&Clank : Opération Destruction

28/11/2007 – Time Crisis 4

05/12/2007 – Uncharted : Drake’s Fortune <<-----(Yessss!!)

December 2007 – Gran Turismo 5 Prologue

Playstation Network (PS3)

04/10/2007 – SnakeBall

04/10/2007 – Pixel Junk Racers

11/10/2007 – Home (provisional)<<-----(Oh yessss!!)

18/10/2007 – High Velocity Bowling

24/10/2007 – Aqua Vita

25/10/2007 – Operation C.F

25/10/2007 – Trials of Topoq

25/10/2007 – Eye Create

08/11/2007 – Tori Emaki

15/11/2007 – Mesmerize

05/12/2007 – Sky Diving

06/12/2007 – Elefunk

13/12/2007 – Pain

December 2007 – Dark Mist

:ghghgh: No news about little big planet, sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi notizie sull uscita di PES 2008?

Grazie!

A quanto mi hanno detto in negozio 27 ottobre dovrebbe essere la data di rilascio..ad ogni modo nella maggior parte dei siti danno ottobre quindi dovremmo esserci ancora un paio di mesi di attesa :ghghgh:

:lol:

EDIT:

un bell articolo in italiano di gente che lo ha provato

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24755

dopo averlo letto sono spiaciuto dall aver letto che graficamente non è ancora una visione celestiale al contempo questa cosa passa in secondo piano in quanto sembra essere davvero efficace la nuova AI dei giocatori e ottimale la risposta degli stessi ai comandi da noi impartiti....

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie: "Un'immagine vale più di mille parole"

vi presentiamo i dati NPD di agosto

65832_med.jpg

Beh sicuramente lo sconto applicato in America gli ha dato una spintina....pero' lo devo ammettere anche io...

.....come dice Galadriel: I amar prestar aen. Il mondo è cambiato. Han mathon ne nen. Lo sento nell'acqua. Ha mathon ne chae. Lo sento nella terra. A han noston ned 'wilith. Lo avverto nell'aria....La Plestaicion sta tornando!!:):ghghgh::baby:

A proposito...ma il signore degli anelli sbaglio o non e' uscito il bluray??

Link al commento
Condividi su altri siti

Notpill tu allora a fine mese allora acquisti??

Io per adesso mi gusto ancora un po' le frecce che ha disposizione l'x360 per arrivare verso natale e vedere che succede....penso che sia un periodo cruciale per la Sony per sfondare,periodo di offertone e visto che su ebay sto tipo avvoltoio spero in una Ps3 lisca a 399!!(oh alla fine l'iPhone e' sceso di 2 pali...meglio sognare no!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

New Line Cinema supporta entrambi i formati, HD-dvd e blu ray

ma ancora non è uscito LotR, mi pare.

not, il problema con new line è che è una sussidiaria di warner bros, e quindi di time warner, che non agisce direttamente al di fuori degli States e quindi se anche dovessero fare LOTR in Hd, non è detto che oltre i confini degli States esca con la stessa facilità. per dire, da noi la trilogia è stata distribuita da Medusa, la stessa che con The Departed, distribuito direttamente da Warner Bros in dvd hd dvd e blu ray in USA, non ha speso un becco di un quattrino per editare il film in un formato in HD. ci sono certe magagne a livello di diritti distributivi che non t'immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notpill tu allora a fine mese allora acquisti??

Io per adesso mi gusto ancora un po' le frecce che ha disposizione l'x360 per arrivare verso natale e vedere che succede....penso che sia un periodo cruciale per la Sony per sfondare,periodo di offertone e visto che su ebay sto tipo avvoltoio spero in una Ps3 lisca a 399!!(oh alla fine l'iPhone e' sceso di 2 pali...meglio sognare no!!)

mi sa che non ci arrivo a fine mese :) anche se condivido la previsione. Penso anche io che natale ci sarà qualche taglio. Ma come ho detto a natale mi concentro solo sui giochi.

not, il problema con new line è che è una sussidiaria di warner bros, e quindi di time warner, che non agisce direttamente al di fuori degli States e quindi se anche dovessero fare LOTR in Hd, non è detto che oltre i confini degli States esca con la stessa facilità. per dire, da noi la trilogia è stata distribuita da Medusa, la stessa che con The Departed, distribuito direttamente da Warner Bros in dvd hd dvd e blu ray in USA, non ha speso un becco di un quattrino per editare il film in un formato in HD. ci sono certe magagne a livello di diritti distributivi che non t'immagini.

Ci credo. Ora poi sono tutti alla finestra e il mercato ristagna, poi questi hanno il braccino corto cronico e prima che vedremo contenuti REALMENTE in HD ci verranno le ragnatele al telecomando.

Ad oggi quei pochi in doppio formato utilizzano la stessa codifica sia su BD che su HDdvd. Quindi sono identici...

Staremo a vedere. Sarà l'occasione per prendere un po' di film in lingua originale, tanto ci ho fatto il callo ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista degli aggiornamenti al PSN USA di settembre (cosi ci facciamo un'idea)

++++++++++++++++++++++++

The new demos include:

• Stranglehold

• NBA Live 08

There are also new add-ons for two popular PS3 games – MotorStorm and Ninja Gaiden Sigma. For all the MotorStorm fans, the add-on pack includes a new track, 4 new vehicles, 9 races and a new online mode. Now, for those of you who are just interested in the vehicles, we give you the option to buy those individually, at $0.99 each. The vehicles that are sold individually are the same ones that are in the add-on pack, making the pack a great deal! The Ninja Gaiden Sigma add-on (first of three) includes 5 survival modes for $2.99.

• MotorStorm Revenge Weekend Add-on Pack (New track, vehicles, races and race mode) — $5.99

• MotorStorm Add-on Vehicle 1 (Wakazashi Razor bike) — $0.99

• MotorStorm Add-on Vehicle 2 (Wombat Mudslide ATV) — $0.99

• MotorStorm Add-on Vehicle 3 (Atlas Varjack mudplugger) — $0.99

• MotorStorm Add-on Vehicle 4 (Atlas Arizona big rig) — $0.99

• Ninja Gaiden Sigma Weapons Master Add-on (5 survival modes) — $2.99

And, finally, plenty of trailers and wallpapers:

• Turok “Quiet Kills” Trailer

• PixelJunk Racers Trailer

• Heavenly Sword “Making Of” No. 5

• Heavenly Sword Anime No. 5

• Lair “World in Chaos” Video

• MotorStorm “Coyote Revenge” Video

• Drillbit Tailer Trailer

• Resident Evil: Extinction Trailer

• Heavenly Sword Anime No. 5 Wallpaper

+++++++++++++++++++++

direttamente dal blog ufficiale sony: http://blog.us.playstation.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Little Big Planet

E' un gioco per PSN, quindi solo in download.

E basato sulla partecipazione alla creazione dei contenuti. Tu ti crei i tuoi personaggi ed il tuo mondo virtuale e ci scorrazzi sopra. Puoi aggiungere dele tue foto, tuoi suoni, ci son oggetti dalla fisica eccezionale... guardati i video, sono divertentissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...