Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ma di mod non se ne parla ancora??

Speriamo,la PSP diventa spettacolare grazie alla mod!!

qualcosa ma niente di che ancora...

Comunque per me è meglio senza modifica, almeno per i primi anni.

Quando puoi caricare le iso finisci per avere tutto e non giocare a nulla. Quando lo devi comprare, lo ponderi, leggi, ti informi e poi spendi... e lo giochi tutto.

tornando ad Amazon, un utente ha chiesto delucidazioni ieri e gli gli hanno risposto:

Thank you for contacting Amazon.co.uk with your enquiry.I have checked your order #026-0718689-8038857 and can confirm thatthe price of the item "Folklore (PS3)" is 14.95 GBPI can also confirm that the price of the item "Lair (PS3)" from theorder #026-5261485-4404464 is 14.95 GBP.Amazon.co.uk always wants to provide a good service to its customers.Hence, we will honour the prices given at the time of placing theorder.Please be assured that there will be no changes in the price of theitems.We hope that we have been able to alleviate your concerns.Thank you for shopping at Amazon.co.uk.
In sostanza, il prezzo era confermato e tutti quelli che lo hanno preordinato avranno quel prezzo. non si parla di promozione a tempo, nulla. Probabilmente era un errore e sono costretti ad onorare il prezzo esposto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non so se qualcuno ne ha già parlato, in tal caso chiedo scusa... ma la ricerca con 3 lettere non funziona e onestamente leggere 49 pagine di topic a quest'ora... :rolleyes: ... cmq volevo sapere se si sa se uscirà WRC x PS3.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno ne ha già parlato, in tal caso chiedo scusa... ma la ricerca con 3 lettere non funziona e onestamente leggere 49 pagine di topic a quest'ora... :rolleyes: ... cmq volevo sapere se si sa se uscirà WRC x PS3.

Per il momento pare proprio di no.

Evolution Studio che è second-party Sony e quindi produce giochi per SCEA è alle prese con il seguito di Motorstorm e Sony proprietaria anche della licenza WRC non sembra interessata al momento ad un nuovo titolo di rally del noto franchisee.

Pare siano stati concessi i diritti ad un piccolo studio per produrre una verisone da cellulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento pare proprio di no.

Evolution Studio che è second-party Sony e quindi produce giochi per SCEA è alle prese con il seguito di Motorstorm e Sony proprietaria anche della licenza WRC non sembra interessata al momento ad un nuovo titolo di rally del noto franchisee.

Pare siano stati concessi i diritti ad un piccolo studio per produrre una verisone da cellulare...

Che notiziaccia che m'hai dato! Però ho visto che ci sarà il Sega Rally... chissà se dopo avermi svuotato le saccocce in sala giochi mi porterà via pure sti 500€??? :rolleyes:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di Stranglehold?

Ce l'ho in Demo col Live della 360 e sinceramente e' un titolo che mi piace....puoi fare di tutto e distruggere tutto!!e solo da verificare se il titolo diventa monotono col passare del tempo....comunque nella demo mi son divertito da matti...in un pezzo scendevo una scala abbastanza lunga scivolando sul corrimano e sparando ai nemici discolati in entrambi i lati(e gia qui spettacolo!!)poi addirittura dal corrimano mi so buttato su un tavolino con le rotelle entrando in una piazza e facendo appunta PIAZZA pulita!!TUTTO IN MATRIX MODE!!:rolleyes::ghghgh:

io lo prendo!!!

ed a rinquorami alla fine della demo un filmato fa vedere un bel po' di scene ed i quadri mi son sembrati un bel po' variegati(un pezzeto finale faceva vedere il multiplayer!!un delirio di gente che si butta da na parte all'altra!!assurdo)....vedremo!!!ah....scordavo la regia di John si vede eccome....tutto in italiano parlato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensi notpill di Stranglehold?

Ho visto solo filmati e credo che la sensazione di Ky00 sia giusta. Lo stile di john woo è quello, sparatorie infinite e 'stilose'. Speriamo ci sia una storyline ben fatta.

CI ha lavorato uno studio importante, è un IP nuovo quindi vale la pena provarlo se c'è la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime recensioni di WarHawk dai siti che contano:

IGN - 8.8 "Fly some deadly skies, scorch some earth, and love every second of it."

GameSpy 4.5/5: " An excellent online action experience "

CVG - 9.0 "Overall The perfect showcase for the PlayStation Network. Rich, rewarding and exciting"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non riesco a collegarmi in internet con la mia PS3.

Ho acquistato Airport Express e l'ho configurato dal mio Imac.

Quando mi collego dalla PS3 mi trova in nodo , anche l'IP ma mi da un errore sulla connesione internet.

Qualcuno mi puo aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia 30 euro per un giokino(senza offesa,sara' pure bello ma 700 mega rimane un giokino).....

se pesasse 25GB non sarebbe più bello, occuperebbe soltanto spazio.

è un gioco solo multiplayer senza scene di intermezzo..visto che si scarica è un vantaggio che sia piccolo

a me non piace!:(

sempre uguale, confusione a mazzetta...

per gli amanti del genere (tanti) sembra essere molto divertenete e ben fatto comunque

ottime recensioni ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho letto ottime cose...e mi son iniziato ad interessare...cazzo qualcosa di da avere...dai che me la compro sta Ps3!!invece poi mi son cadute le braccia!!

Sara' pure carino ma sicuramente qualita'/prezzo contro i gioki a venire per me e' na sola!...:(:ghghgh: e poi la prima cosa che ho pensato:ma se sti untenti Ps3 si gasano per questo mo che arrivano i giokoni che succede??:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho letto ottime cose...e mi son iniziato ad interessare...cazzo qualcosa di da avere...dai che me la compro sta Ps3!!invece poi mi son cadute le braccia!!

Sara' pure carino ma sicuramente qualita'/prezzo contro i gioki a venire per me e' na sola!...:confused::ghghgh: e poi la prima cosa che ho pensato:ma se sti untenti Ps3 si gasano per questo mo che arrivano i giokoni che succede??:ghghgh:

Su Metacritic ha un rank di 84 dopo soli due giorni di presenza (PGR3 ha 86, giusto per dire).

I voti e i commenti che ho postato vengono da voci non certo partigiane (IGN, GameSpy, CVG), te ne aggiungo altri da voci altrettanto rispettabili:

- Gamespot 8.5 "Great.Whether you do your best work on foot, in a tank, or in the air, you will have plenty of exciting options to choose from in Warhawk.

-Game Informer 8.25 "Better Than We Hoped For"

-1up 8.5 "for the -- admittedly pricey -- $40 you'll pay to download the game, you're getting a better deal than you might think.

-Gamepro 4/5 "Warhawk has a great presence and features intense online combat experience"

-Eurogamer 8 (notoriamente tra i più severi)"Incognito has taken the DNA of Battlefield and crafted a sublime online console game"

-Ky00 1/5 " Sara' pure carino ma sicuramente qualita'/prezzo contro i gioki a venire per me e' na sola!..."

Ci ho messo pure la tua, vedi come stona:ghghgh:?

E' un gioco solo online (fino a 32 giocatori!), costa poco, è molto divertente, ha una grafica di prim'ordine, non paghi nulla per giocare, raccoglie ottime critiche, non paghi nulla per giocare, giochi gratis, non paghi l'abbonamento per giocare on line, giochi online gratis... Non so, cos'altro serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso sparatevi il primo filmato in esclusiva mondiale su Gametrailers del prossimo blockbuster targato Ubisoft:

LOST

immagine1sc6.jpg

Il personaggio che sarà possibile interpretare non è Jack (come sembrerebbe dal filmato) ma Elliot, un fotogiornalista colto da amnesia.

La storia è ambientata lungo le tre stagioni ed è stata scritta dai produttori esecutivi della serie, Cuse e Lindelof, e sarà divisa in sette episodi di circa un ora e mezza ognuno.

Il gameplay sullo stile di resident evil, si dipanerà tra quests, puzzles, esplorazione dell'isola, fotografare e chiacchierare con i protagonisti (jack, Hurley, Sawyer, Locke e Sayid sono certi) e parti più action dove nascondersi dagli "Altri", fuggire dal fumo misterioso o raggiungere la BlackRock, tutto allo scopo di ricostruire la storia e la memoria di Elliot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi i giapponesi hanno trovato una sorpresa sul PSN:

PSone Games

* Ape Escape

* Athena –Awakening From The Ordinary Life-

* ECHO NIGHT

* Crash Bandicoot 2

* Gakkou de Atta Kowai Hanashi S

* King's Field 2

* Major Wave Series : The Conveni 2

* Major Wave Series Arcade Hits: Sonic Wings Special

* Memorial * Series: Sunsoft Vol. 2: Route-16 Turbo & Atlantis no Nazo

* Ore no Ryouri

* Prismaticallization

* Sanyo Pachinko Paradise 5

* Shinsou Kaiten: Wanwan Umi Monogatari: Sanyo Pachinko Paradise DX

* WipEout

Downloadable Content

* Ninja Gaiden Survival Mode

* Folksole DLC

* My Summer Vacation DLC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo assolutamente parlarne male...ma per me sta di fatto che non m'attira come un Assassinc Credd,Unreal o che ne so....e poi non e' vero che "non paghi nulla per giocare"!!

Comunque a so unto 1000 molte meglio la versione da acquistare non online:

1)auricolare

2)scaricarlo dal psn significa non poterlo rivendere in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo assolutamente parlarne male...ma per me sta di fatto che non m'attira come un Assassinc Credd,Unreal o che ne so....e

:confused: lo so, cazzeggiavo.

poi non e' vero che "non paghi nulla per giocare"
Come sarebbe a dire che non è vero che non paghi nulla.

:shock:Ky00, mi sorprendi, il network Sony è gratuito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...