Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

kyo, io ho solo dato il mio parere. a non tutti piace halo sai! e resistance ha venduto 1.3 milioni di copie... non le chiamerei poche...

e poi xk questa affezione improvvisa per la PS3? hai finalmente capito che all'ondata di Halo 3 ti bloccheranno l'account? :fiorellino:

Stando ai giochi: Haze è stato confermato esclusiva PS3. Mentre Bioshock è stato confermato solo per PC e 360. Il file scoperto nella demo riguardante ps3 è stato confermato come non inerente al gioco.

Si parla molto di Mafia 2 recentemente e x qnt riguarda PES... verrà battuto dalla crescente Fifa, che negli ultimi 2 anni si è dimostrata nettamente superiore sia come grafica sia come online e modalità.

Per concludere la serata, aumentano le voci sull'avvicinarsi del prossimo aggiornamento. Si pensa che la XMB possa subire un cambiamento e assumere l'aspetto più moderno e a rotazione della PlayTV.

No e' solo che voglio tutti e 2!!E' poi e' gia tutto calcolato...lo schiatto avverra' quando distribuiranno xbox con HDMi....in modo da avere una consolle nuova e piu' performante :ciao:

Comunque ho capito di piu' di IAlec...e' tipo da Fifa=non capisce un c+++o di videogioki...ahaha senza offesa ma Fifa e' proprio una monnezza in confronto a PES da sempre!!

Ah.....se le vendite di Halo 3 sono da recordo leggiti queste 2 notiziule su Halo3.......

http://www.ampletech.net/news/giochi/1293/record-incredibile-per-halo-3.html

http://www.xboxway.com/news/archive/2007/08/10/xbox_360_halo_3_da_record.aspx

....per quelli coi paraocchi ...Notizia del 10 agosto Halo3 1 MILIONE DI PREORDINI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Su una cosa mi trova d'accordo. Halo me fa venì du palle :fiorellino:

Giuro, non è per partigianeria. Li ho giocati su mac e PC proprio perchè m'avevano fatto na capoccia tutti co 'sto halo. Proprio niente de che, per me. Una noia pure online con tutti quei cheater ragazzini...

Pero mi sono giocato tutti i medal of honor e i cod, anche quelli orribili per ps2 (ma brutti forte)...quindi ovviamente è una questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora appena passi alla nextgen ti consiglio Medal of Honor AirBorne...la peculiarita' e' che scendi col paracadute nel campo da battaglia e muovendolo tu scegli dove meglio calare...anche tetti!!!ti puoi ritrovare a volo nella merd...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora appena passi alla nextgen ti consiglio Medal of Honor AirBorne...la peculiarita' e' che scendi col paracadute nel campo da battaglia e muovendolo tu scegli dove meglio calare...anche tetti!!!ti puoi ritrovare a volo nella merd...!!

eheh lo conosco (mi sono sparato anche quello scandalo di MoH Vanguard che è il cugino lontano) e stavo giusto aspettando le recensioni degli utenti della demo di x360.

Ma tanto l'avrei comprato lo stesso anche in caso di voti scarsi :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' mi sono ripromesso...appena mi schiatta la X360 mi faccio anche la Ps3 come ruotina di scorta!!

Per il momento vai in giro col ruotino però...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

No e' solo che voglio tutti e 2!!E' poi e' gia tutto calcolato...lo schiatto avverra' quando distribuiranno xbox con HDMi....in modo da avere una consolle nuova e piu' performante :confused:

Comunque ho capito di piu' di IAlec...e' tipo da Fifa=non capisce un c+++o di videogioki...ahaha senza offesa ma Fifa e' proprio una monnezza in confronto a PES da sempre!!

Ah.....se le vendite di Halo 3 sono da recordo leggiti queste 2 notiziule su Halo3.......

http://www.ampletech.net/news/giochi/1293/record-incredibile-per-halo-3.html

http://www.xboxway.com/news/archive/2007/08/10/xbox_360_halo_3_da_record.aspx

....per quelli coi paraocchi ...Notizia del 10 agosto Halo3 1 MILIONE DI PREORDINI!!

Per quelli col paraocchi... non ce ne frega niente di Halo3!!! Siamo in un topic PS3!

E poi scusa ma che ragionamento del kaxxo è quello: se preferisci fifa sei una m....

Ma chi sei? Un dittatore? Ho tutto il diritto di scegliere quello che voglio! Fifa mi da 30 campionati, un online con le licenze aggiornabili, 15000 giocatori e tantissime squadre. Un gioco a 60fps! E una grafica superiore e ancora mi dici che non capisco nulla?!

Sei proprio matto tu eh... fatti un pronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli col paraocchi... non ce ne frega niente di Halo3!!! Siamo in un topic PS3!

E poi scusa ma che ragionamento del kaxxo è quello: se preferisci fifa sei una m....

Ma chi sei? Un dittatore? Ho tutto il diritto di scegliere quello che voglio! Fifa mi da 30 campionati, un online con le licenze aggiornabili, 15000 giocatori e tantissime squadre. Un gioco a 60fps! E una grafica superiore e ancora mi dici che non capisco nulla?!

Sei proprio matto tu eh... fatti un pronto...

Dai sorry volevo fare na battuta....ma forse non mi e' uscita troppo bene :angioletto:

Comunque Fifa ha sicuramente un contorno piu' che ottimo,ma adesso non mi dire che la giocabilita' e' allo stesso livello...eresia!!

Cos'e' un pronto??ancora me lo faccio mai!!:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai questo prezzo per quei due giochi?:rolleyes:

Suppongo una promozione esclusiva amazon. Ne comprano parecchi perché prevedono molta richiesta forse...

Capita spesso che riescano a spuntare prezzi stracciati per alcuni prodotti (questo è il primo che vedo cosi stracciato però :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se leggi l'avviso nel rettangolo giallo dice proprio che il prezzo è passato da 14,95£ a 34,99£ (per entrambi i giochi) ... evidentemente era una promozione valida solo per ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se leggi l'avviso nel rettangolo giallo dice proprio che il prezzo è passato da 14,95£ a 34,99£ (per entrambi i giochi) ... evidentemente era una promozione valida solo per ieri.

infatti

Addirittura se avevi la mastercard amazon avevi un ulteriore risparmio di £ 15 :confused:

Guardate questo che l'ha ordinato:

Lair for £0.01 with £15 credit card sign up discount

1 "Lair (PS3)"

Video Game; £14.95

Item(s) Subtotal: £12.72

Postage & Packing: £1.69

Promotional Gift Certificate: -£14.40

-----

Total Before VAT: £0.01

VAT: £0.00

-----

Grand Total: £0.01

Delivery estimate: 19 Oct 2007 - 22 Oct 2007

culissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...