Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche la mia è HDready e la grafica è impressionante,non vedo perchè dovrei spendere il doppio o il triplo per una FullHD va bene volere sempre il massimo ma avere la Ps3 collegata ad un 37" HDready è una grandissima cosa che non tutti possono permettersi,per questo mi sento già un privilegiato.Notpill io ti aspetto on-line con Resistance,ti ci vedo troppo ai giochi di questo genere!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a dire che la Pleistescion e' 1000 volte meglio se hai solo Resistance??!!!Vorrei propio sapere che gioki hai avuto per x360 a so punto!!:weep::ghghgh:

dell xbox ho gears of war, che è il migliore x 360 attualmente. é inutile il joystick della play è il punto vincente.quella specie di bombolone è scomodisiimo da usare, e pes 6 è ridicolo su xobx. io preferisco la console sony (avendole entrambe), poi il mondo è bello perchè è vario ma secondo me c' è un abisso tra i 2 prodotti. VIsto che siete mac users fissati con l estetica, parliamo anche dell estetica. la 360 sembra già vecchia. la pay hga una linea stupenda (per non parlare del trafsormatore interno), inoltre le specifiche tecniche confermano che è più potente della 360.Non ci sono dubbi (a mio parere) sulla superiorità della play 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

dell xbox ho gears of war, che è il migliore x 360 attualmente. é inutile il joystick della play è il punto vincente.quella specie di bombolone è scomodisiimo da usare, e pes 6 è ridicolo su xobx. io preferisco la console sony (avendole entrambe), poi il mondo è bello perchè è vario ma secondo me c' è un abisso tra i 2 prodotti. VIsto che siete mac users fissati con l estetica, parliamo anche dell estetica. la 360 sembra già vecchia. la pay hga una linea stupenda (per non parlare del trafsormatore interno), inoltre le specifiche tecniche confermano che è più potente della 360.Non ci sono dubbi (a mio parere) sulla superiorità della play 3.

Bah...appunto il mondo e' bello perche' e' WArio!!IO preferisco di gran lunga il pad della x360...(per winning ai ragione tu...ma per il resto assolutamente no...e poi vibra!!)...per i gioki beh mi sa proprio che hai visto la punta dell'iceberg cmg buon per te che hai tutte e 2!!io aspetto ancora che rispetto a resistence per la x360 ci sono altri gioki da spaccare che forse non hai proprio visto!!

p.s: Gears of War e' ormai passato...adesso solo Bioshock!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' lo smile col paraocchi??

Halo è sempre la stessa cosa... il personaggio è copiato da Metroid Prime... l'unica cosa bella è l'online, ma per quello tutti gli FPS sono belli online...

Gli sparatutto ormai sono ripetitivi... ma vanno bene per sfogarsi ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo è sempre la stessa cosa... il personaggio è copiato da Metroid Prime... l'unica cosa bella è l'online, ma per quello tutti gli FPS sono belli online...

Gli sparatutto ormai sono ripetitivi... ma vanno bene per sfogarsi ogni tanto

:fiorellino::shock:

Membro del Guitar Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il presidente di Sony Europe, David Reeves, ha dichiarato che la PlayStation 3 non subirà un taglio di prezzo in Europa, ma che per incrementare le vendite verranno commercializzati diversi bundle oltre allo "Starter Pack".

Sempre Reeves ha detto che durante l'attuale conferenza di Leipzig non sono stati presentati nuovi giochi per PS3 per non voler "sovraccaricare" i giocatori che non possono permettersi di spendere 59 € per ogni gioco comprandone più di uno alla volta.

Personalmente avrei preferito un taglio del prezzo...

Sempre personalmente l'uscita sul costo dei giochi poteva risparmiarsela, 1° perchè sta parlando di giochi per la console attualmente più costosa sul mercato, 2° perchè non è che ora come ora si abbia l'imbarazzo della scelta nel parco titoli della PS3

Un'altra domanda....aspettando una Ps3 con le palle intanto posso crearmi la tag cosi' da bloccarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un gioco che mi puo' interessare(per adesso solo MG4 e KillZone2)...avendo l'x360 adesso sto pieno di giochi(ma io voglio tutti e 2) e qualke features piu' interessante...tipo la PLAY TV

Pero' mi sono ripromesso...appena mi schiatta la X360 mi faccio anche la Ps3 come ruotina di scorta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' mi sono ripromesso...appena mi schiatta la X360 mi faccio anche la Ps3 come ruotina di scorta!!

una consapevolezza disarmante :D

Infatti:

Marshall and Sonya Gray, owners of the UPS Store at 760 Campbell Lane, say they are shipping about 30 to 35 Xbox consoles each week from gamers sending them back for repairs. And dropoffs have increased steadily within the last few months, Sonya Gray said, with as many as 12 Xbox consoles being dropped off in one day alone - she recalled one customer who was sending his Xbox back for the sixth time.

Titus Phillips, assistant manager of GameStop in Greenwood Mall, said failure rates are reportedly at 45 percent for the Xbox consoles released in 2005 and 35 percent for those released later.

I responsabili di una filiale UPS raccontano che riconsegnano alle assistenze Microsoft 30/35 console alla settimana, per riparazioni. Una volta con un picco di 12 in un giorno!!

Un assistant manager della catena Gamestop dice che le percentuali di rottura sono del 45 percento nei modelli del 2005 edi 35% per quelle più recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyo, io ho solo dato il mio parere. a non tutti piace halo sai! e resistance ha venduto 1.3 milioni di copie... non le chiamerei poche...

e poi xk questa affezione improvvisa per la PS3? hai finalmente capito che all'ondata di Halo 3 ti bloccheranno l'account? :fiorellino:

Stando ai giochi: Haze è stato confermato esclusiva PS3. Mentre Bioshock è stato confermato solo per PC e 360. Il file scoperto nella demo riguardante ps3 è stato confermato come non inerente al gioco.

Si parla molto di Mafia 2 recentemente e x qnt riguarda PES... verrà battuto dalla crescente Fifa, che negli ultimi 2 anni si è dimostrata nettamente superiore sia come grafica sia come online e modalità.

Per concludere la serata, aumentano le voci sull'avvicinarsi del prossimo aggiornamento. Si pensa che la XMB possa subire un cambiamento e assumere l'aspetto più moderno e a rotazione della PlayTV.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyo, io ho solo dato il mio parere. a non tutti piace halo sai! e resistance ha venduto 1.3 milioni di copie... non le chiamerei poche...

e poi xk questa affezione improvvisa per la PS3? hai finalmente capito che all'ondata di Halo 3 ti bloccheranno l'account? :ciao:

Stando ai giochi: Haze è stato confermato esclusiva PS3. Mentre Bioshock è stato confermato solo per PC e 360. Il file scoperto nella demo riguardante ps3 è stato confermato come non inerente al gioco.

Si parla molto di Mafia 2 recentemente e x qnt riguarda PES... verrà battuto dalla crescente Fifa, che negli ultimi 2 anni si è dimostrata nettamente superiore sia come grafica sia come online e modalità.

Per concludere la serata, aumentano le voci sull'avvicinarsi del prossimo aggiornamento. Si pensa che la XMB possa subire un cambiamento e assumere l'aspetto più moderno e a rotazione della PlayTV.

mah...secondo me, pes rimane sempre superiore a fifa per quanto riguarda la giocabilità, forse fifa lo batte sull'aspetto "estetico" del gioco! insomma ognuno di questi due giochi ha i suoi punti di forza, pes: la giocabilità - fifa: la grafica e l'estetica in generale

speriamo in qualcosa di meglio in PES 08! :fiorellino:

Membro del Guitar Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non penso si possa paragonare pes e fifa, almeno su ps2 (ho provato l'ultima versione disponibile di entrambi... pes è un altro pianeta)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...