Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

adesso ti faccio rosicare. un mio cliente di quelli strafissati per l'alta definizione e cazzate varie una settimanella fa mi domanda :" vuoi la mia play3? io mi sono stufato, non ci gioco mai la uso solo come lettore bluray e a questo punto la rivendo perché mi voglio prendere un lettore blu ray. 200 euro ed è tua."

considera che è praticamente come nuova. solo che, dato che i vari killzone non mi piacciono e che al momento non mi frega di acquistare un full hd mi sa che passo.

ma volevo dirtelo così :ciao: solo per farti arrabbiare un po' :D:ghghgh:

:D La vorrei:shock:

Peccato che i 200 ancora li devo raggiungere:cry:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sono in macchina che sto andando a casa di V.

A qualcuno serve qualcosa? ....che so, gli spacco il wii e vi porto dei pezzi :D

NOn si parla al cellulare in macchina e te sta vicino al mac?:D

E' partita una denuncia:rofl:

Cmq, mi ha detto V, che non se ne fa + niente...:ciao:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in macchina che sto andando a casa di V.

A qualcuno serve qualcosa? ....che so, gli spacco il wii e vi porto dei pezzi :ciao:

:D:ghghgh:

come ho detto a beXem, è stata opzionata dal mio collega.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh:

come ho detto a beXem, è stata opzionata dal mio collega.

dì al tuo collega che è un uomo senza testa:ghghgh: e parlo di entrambe:ghghgh:

:cry:ero tutto bello concentrato per pigliarmi i soldi e viene sto collega...XD :DD

Vabbeh, come non detto...aspetterò una nuova offerta:ghghgh:se ci sarà:ciao::D

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità... dove lavori? perché se tutti i tuoi clienti sono così divento milionario rivendendo su ebay:D

in un videostore con circa 25,000 tesserati . considera che quindi coi fissati ci sto a contatto ogni volta che ho un turno al part time :ghghgh: nello specifico il tale che vuole vendere ps3 non è neanche dei "peggiori": ho clienti che spendono cifre notevolmente al di sopra dei 10,000 euro per impianti di home theatre. pensa che un acquirente, oltre a una collezione piuttosto nutrita di dvd, ultimamente s'è comprato: videoproiettore ad alta definizione (m'ha detto la marca, ma non mi ricordo) con schermo da 110 pollici, un lettore blu ray e uno hd dvd perché col fatto che universal fa solo gli hd dvd al momento, non voleva perdersi roba come King Kong, Miami Vice (peraltro mi ha detto che coi codec attuali gli hd dvd si vedono meglio dei blu ray nonstante la minor capienza e se l'ha detto lui mi fido). questo tanto per farti capire con chi ho a che fare :mad:

il cliente della ps3....è fuori come una grondaia: ai tempi di ps2 se ne sarà comprate 4 o 5: usciva un gioco che gli piaceva, se la comprava poi la rivendeva (a prezzi sempre ultraconvenienti), e poi quando usciva un altro gioco che gli garbava la ricomprava. con ps3 pare che la storia si stia ripetendo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho presa circa 2 settimane fa. Ho dato una rapida occhiata ai giochi e ho preso Resistence (capolavoro), ma poi? Tutti gli altri titoli sono ridicoli. I vari gundam, ninja gaiden, transformer etc etc. Allora ho preso una di quelle riviste ufficiali dove specificano la da ta di uscita dei nuovi giochi. Tutti nel 2008 - 2009 !!!!

Bella fregatura. Cmq io ho anche l xbox 360 e vi assicuro che la play è 1000 volte meglio, certo se avessi un full hd sarebbe meglio, ma come si dice: chi si accontenta gode!!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho presa circa 2 settimane fa. Ho dato una rapida occhiata ai giochi e ho preso Resistence (capolavoro), ma poi? Tutti gli altri titoli sono ridicoli. I vari gundam, ninja gaiden, transformer etc etc. Allora ho preso una di quelle riviste ufficiali dove specificano la da ta di uscita dei nuovi giochi. Tutti nel 2008 - 2009 !!!!

Bella fregatura. Cmq io ho anche l xbox 360 e vi assicuro che la play è 1000 volte meglio, certo se avessi un full hd sarebbe meglio, ma come si dice: chi si accontenta gode!!!:ciao:

Scusa ma che rivista hai comprato? :fiorellino:

Alcune date ufficiali per i titoli chiave Sony

Warhawk

Dal 28 agosto in download sul PSNetwork a €29.00

Dal 21 settembre nei negozi in versione BluRay con headset in omaggio a €59.00

Heavenly Sword confermato per il 14 settembre

Folklore confermato per il 12 ottobre

Lair confermato per il 26 ottobre

via eurogamer

poi ti metto solo alcuni titoli tra i più meritevoli in uscita (alcune date confermate altre da confermare ma nessun TBA)

a Ottobre

Blazing Angels: Secret Missions

Tony Hawk's Proving Ground

SKATE

Blacksite: Area 51

Clive Barker's Jericho

PlayStation Home

Stuntman: Ignition

A novembre

Call of Duty 4

Haze (esclusiva PS3 per tutto il 2008)

Brothers in arms hell's highway

Assassin's creed

Unreal Tournament 3

E lasciamo perdere il periodo natalizio che altrimenti ci vengono le convulsioni :libro:

E non sono proprio dei giochini così...

ti rimane sempre da giocare a qualche altro titolo interessante già uscito come ad esempio

Oblivion, Motorstorm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Motorstorm ce l ho.Piace a tutti ma io lo trovo noiosissimo (lo so, ho qualcosa che nn va).

Tutti i titoli di punta intendevo. Vedi resident evil 5, tekken 6, gran turismo 5, killzone 2

tutti dati x il 2008 - 2009. Di quelli che hai elencato trovo interessante assssin creed, ma forse sono solo indispettito dalla posticipazione di gta 4.Hai visto i trailer? c' è da piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motorstorm ce l ho.Piace a tutti ma io lo trovo noiosissimo (lo so, ho qualcosa che nn va).

Tutti i titoli di punta intendevo. Vedi resident evil 5, tekken 6, gran turismo 5, killzone 2

tutti dati x il 2008 - 2009. Di quelli che hai elencato trovo interessante assssin creed, ma forse sono solo indispettito dalla posticipazione di gta 4.Hai visto i trailer? c' è da piangere.

non fare caso a quello che dice Notpill :fiorellino::ghghgh: lui c'ha pure il piumone con la faccia di Kutaragi e il bobble head di Stringer :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Motorstorm ce l ho.Piace a tutti ma io lo trovo noiosissimo (lo so, ho qualcosa che nn va).

Tutti i titoli di punta intendevo. Vedi resident evil 5, tekken 6, gran turismo 5, killzone 2

tutti dati x il 2008 - 2009. Di quelli che hai elencato trovo interessante assssin creed, ma forse sono solo indispettito dalla posticipazione di gta 4.Hai visto i trailer? c' è da piangere.

Se ti piace Killzone e se ti piace Resistance dovresti assolutamente guardare CoD4 Modern warfare. Dovresti anche dare un'occhiata a Blacksite ed anche Brothers in Arms.

Insomma, come dicevo, quelli che ho messo sono solo alcuni e sono tutti titoli DI PRIMISSIMO PIANO.

Resident Evil è vaporware, non si sa nulla se non qualche filmato pre renderizzato...

GT5 esce in giappone ad ottobre

Di GTA ne esce uno ogni 4 anni, se ci mettiamo pure ad aspettarlo non ci passa più :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Reistance on-line è fantastico! Ed è scorrevolissimo anche con 40 giocatori!

Ora però cerco qualcuno esperto che mi spieghi le varie modalità di partita (cattura la bandiera,conversione ecc...)perchè sono molte e vorrei capire almeno lo scopo di ognuna.Poi nella mia pagina personale ci sono le fascette,però me ne segnala zero,io ho pensato che si prendono dai corpi degli avversari uccisi in battaglia e si portano a casa tipo trofei,è così per caso?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho presa circa 2 settimane fa. Ho dato una rapida occhiata ai giochi e ho preso Resistence (capolavoro), ma poi? Tutti gli altri titoli sono ridicoli. I vari gundam, ninja gaiden, transformer etc etc. Allora ho preso una di quelle riviste ufficiali dove specificano la da ta di uscita dei nuovi giochi. Tutti nel 2008 - 2009 !!!!

Bella fregatura. Cmq io ho anche l xbox 360 e vi assicuro che la play è 1000 volte meglio, certo se avessi un full hd sarebbe meglio, ma come si dice: chi si accontenta gode!!!:ciao:

scusa ma come fai a dire che la Pleistescion e' 1000 volte meglio se hai solo Resistance??!!!Vorrei propio sapere che gioki hai avuto per x360 a so punto!!:fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::rofl::ciao::rofl:

ma insomma, alla fine quando la prendi la console? cedi al desiderio e la compri ora o aspetti le feste?

Come sai sono uno stratega:ghghgh:.

La compro a settembre e cosi dedico il restante budget 2007 solo ai giochi.

La PS2 ha dato veramente tutto ormai, e il fatto di averla collegata solo recentemente ad un tv decente le ha permesso di lanciare gli ultimi gridi in piena gloria.

Ora va in pensione con onore.:libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sai sono uno stratega:ghghgh:.

La compro a settembre e cosi dedico il restante budget 2007 solo ai giochi.

La PS2 ha dato veramente tutto ormai, e il fatto di averla collegata solo recentemente ad un tv decente le ha permesso di lanciare gli ultimi gridi in piena gloria.

Ora va in pensione con onore.:)

se posso, quanto l'hai pagato l'aquos? devo e voglio tener duro alla tentazione dell full hd :weep:, ma ho l'acquolina in bocca, più che per i VG per spararmi roba come 300 in blu ray :cry::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...