Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Raga io condivido la connessione con airport,quando analizzo le opzioni del Network mi dice che una linea,ossia quella principale viaggia a 150 Mbit mentr l'altra,quella wireless cioè quella che giunge alla mia Ps3 viaggia a 54 Mbit,c'è un modo per dare più potenza al wireless o proprio staccare momentaneamente l'altra quando gioco on-line con ps3 in modo di usufruire della banda completa?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock per PS3 è una realtà

Siccome 2k Games si fa desiderare e alle richieste di una eventuale versione di Bioshock per PS3 risponde 'no comment', gli utenti indagano da soli.

All'interno dell'.ini file della demo per pc nell'elenco c'è la classe CONSOLE guardate un po' che c'è tra parentesi nella prima rigas:

[Console]

;; Console (XBox360, PS3) specific settings

;; StreamingDynamicFloatingLimit:

;; If this is a positive number, then instead of using the fixed per-level

;; limits, the StreamingDynamic resource will use as much memory as is

;; available as long as the total memory allocated by the game is less than

;; the specified number. In other words, StreamingDynamic will grow and

;; shrink to fit to the available memory instead of being locked to a fixed

;; budget

StreamingDynamicFloatingLimit=500

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock per PS3 è una realtà

Siccome 2k Games si fa desiderare e alle richieste di una eventuale versione di Bioshock per PS3 risponde 'no comment', gli utenti indagano da soli.

All'interno dell'.ini file della demo per pc nell'elenco c'è la classe CONSOLE guardate un po' che c'è tra parentesi nella prima rigas:

L'ho letto anche io da qualke parte.....vi aspetta sicuramente un gran gioko....Capolavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' scaricabile da oggi sul PsStore per un periodo limitato di tempo la demo di Folklore

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che ha già fatto la quest di Azura in Oblivion può aiutarmi?Non riesco ad uccidere i vampiri nella grotta!Sono fortissimi!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diversi rumor e indiscrezioni interne riportate in giro, comincia a delinarsi qualcosa di più concreto intorno al nuovo controller con vibrazione.

Si diceva che sarà compatibile con Granturismo 5 e nel sito ufficiale infatti lo splashscreen è molto interessante:

Guardate l'immagine, quello che vedete sotto dovrebbe essere il Dualshock 3 con Rumble

e sarà disponibile dall'ottobre di quest'anno in giappone.

DualShock3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony si prepara a lanciare una periferica per la ricezione del segnale tv sulla ps3. Sarà possibile registrare su HD. Dovrebbe coincidere con il lancio di un upgrade dell'HD in taglio più grande per il mercato tedesco (l'unico che ha attualmente consolidato gli accordi per le trasmissioni tv con sony).

Il lancio è previsto per questa settimana e dovrebbe essere confermato oggi a Lipsia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony si prepara a lanciare una periferica per la ricezione del segnale tv sulla ps3. Sarà possibile registrare su HD. Dovrebbe coincidere con il lancio di un upgrade dell'HD in taglio più grande per il mercato tedesco (l'unico che ha attualmente consolidato gli accordi per le trasmissioni tv con sony).

Il lancio è previsto per questa settimana e dovrebbe essere confermato oggi a Lipsia

Ed ecco PLAY TV!

ss_preview_PlayTV_SonyBrandEnvironment_Print3.jpg.jpg

da Eurogamer

Ricevitore digitale terrestre, permette di vedere un pogramma e registrarne un altro contemporaneamente graze ai DUE hd-ready tv tuner integrati. In più è possibile programmare una serie intera da registrare grazie a dei tag.

ma la parte più bella è questa:

PlayTV will be available in the UK, France, Italy, Germany and Spain "early in 2008."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum ufficiale PS è uscito un articolo in cui Sony ha oggi confermato che il Sixaxis con Rumble non verrà commercializzato. Si parla che forse verrà sviluppato in futuro durante il percorso di vita della console.

iAlec devi prendere la sana abitudine di allegare dei LINK alle notizie :oops:.

per due motivi importanti:

1. non si può copiare e incollare un testo per più di qualche riga (e qualche vota ti scappa)

2. le notizie assumono una solidità ed una credibilità (oppure la perdono) sulla base della fonte.

Ad esempio, a proposito del rumble, ieri Phil Harrison ha detto 'no comment' e non ha detto 'non si fa il rumble'.

Dall'intervista a GameDaily

BIZ: Since Sony has settled with Immersion, when should we expect to hear about a new PS3 controller with rumble? One of the rumors we heard was that Sony is trying to balance battery life with rumble, wireless and motion sensing.

PH: I can't comment. We settled with Immersion; we kissed and made up from the point of view, and now we're enjoying exploring some things with them.

BIZ: But you will have rumble again in the near future? Is it exciting to you to be able to bring that feature back?

PH: Again, no comment. [smiles]

e a me i NO COMMENT puzzano sempre di "E' così ma non te lo posso dire" :(

Sono andato ha cercare la notizia sul forum ufficiale ma non ho trovato nulla... e considerando che l'evento di Lipsia ha un coverage esagerato, se è stato effettivamente fatto un annuncio del genere, conto di trovarne notizia prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone è previsto per il 2 gennaio 2008.

not, hai ragione sul fatto dei link, ma ti assicuro che le fonti le prendo dal forum ufficiale o da spaziogames. cmq giustamente ti posto il link: http://www.gamepro.com/news.cfm?article_id=127308

Questo invece posso solo copiarlo e incollarlo:

Nella giornata di oggi, durante la conferenza Konami tenutasi a Lipsia in occasione della Games Convention, Kojima è intervenuto parlando del futuro di Metal Gear Solid 4, ma più specificatamente dell'Europa; ha dichiarato il suo totale disappunto per i continui ritardi che colpiscono la maggior parte dei titoli previsti in Europa aggiungendo che farà di tutto pur rilasciare MGS4 in contemporanea mondiale. Vi ricordiamo che domani Kojima terrà una conferenza interamente dedicata ai suoi progetti presenti e futuri, durante la quale emergeranno sicuramente interessanti dettagli.

Che dire Kojima è un grande, un dio fatto a persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...Sabato parto e torno l'uno settembre passando da San Marino e così pensavo di approfittarne per comprare

GRAW e l'auricolare bt

Il gioco va bhe è un capolavoro ma per l'auricolare volevo qualche consiglio da chi magari ne ha già uno...

fatemi sapere :oops:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel boss mi ricorda qualcuno... MSG4, stupendo, per me da solo vale l'acquisto, ma mancanza di money... aspetto qualche pazzo che la venda a prezzi stracciati o un calo a natale;)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone è previsto per il 2 gennaio 2008.

not, hai ragione sul fatto dei link, ma ti assicuro che le fonti le prendo dal forum ufficiale o da spaziogames. cmq giustamente ti posto il link: http://www.gamepro.com/news.cfm?article_id=127308

Questo invece posso solo copiarlo e incollarlo:

Nella giornata di oggi, durante la conferenza Konami tenutasi a Lipsia in occasione della Games Convention, Kojima è intervenuto parlando del futuro di Metal Gear Solid 4, ma più specificatamente dell'Europa; ha dichiarato il suo totale disappunto per i continui ritardi che colpiscono la maggior parte dei titoli previsti in Europa aggiungendo che farà di tutto pur rilasciare MGS4 in contemporanea mondiale. Vi ricordiamo che domani Kojima terrà una conferenza interamente dedicata ai suoi progetti presenti e futuri, durante la quale emergeranno sicuramente interessanti dettagli.

Che dire Kojima è un grande, un dio fatto a persona

Sempre un grande uomo!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco PLAY TV!

ss_preview_PlayTV_SonyBrandEnvironment_Print3.jpg.jpg

da Eurogamer

Ricevitore digitale terrestre, permette di vedere un pogramma e registrarne un altro contemporaneamente graze ai DUE hd-ready tv tuner integrati. In più è possibile programmare una serie intera da registrare grazie a dei tag.

ma la parte più bella è questa:

PlayTV will be available in the UK, France, Italy, Germany and Spain "early in 2008."

E' stupenda! Chisà quanto costerà,a me serve un'altra tv HD ready mi sa tanto che mi conviene aspettare che esca!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi sa che desisto e in queste settimane la compro e per natale voglio pensare solo ai giochi :gira:

adesso ti faccio rosicare. un mio cliente di quelli strafissati per l'alta definizione e cazzate varie una settimanella fa mi domanda :" vuoi la mia play3? io mi sono stufato, non ci gioco mai la uso solo come lettore bluray e a questo punto la rivendo perché mi voglio prendere un lettore blu ray. 200 euro ed è tua."

considera che è praticamente come nuova. solo che, dato che i vari killzone non mi piacciono e che al momento non mi frega di acquistare un full hd mi sa che passo.

ma volevo dirtelo così :DD solo per farti arrabbiare un po' :mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...