Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
PES6, oltre ad essere stato un gioco fatto maluccio, ha sempre avuto problemi fin dal primo giorno sulla PS3. L'emulazione ormai è quasi messa a posto, probabilmente con uno o due firmware sarà tutto ok :lol:

Quindi per il momento c'è solo da aspettare?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Danimarca esplodono le vendite PS3

la console Sony batte Wii con un rapporto di 3,5:1 e Xbox360 con un distacco di ben 6:1!

tutto grazie ai nuovi bundle

eh beh not, c'è da dire che la Danimarca con i suoi 1500 abitanti è uno dei paesi chiave nella/della console war ;):ghghgh: immagino che microsoft e nintendo saranno disperate di vendere di meno in Danimarca piuttosto che in USA, Jap e UK :oops::ghghgh: d'altronde è noto che "Something is rotten in the state of Denmark" :)

così tanto per non perdere l'abitudine, ecco la torta delle vendite di console aggiornata al 12/08 riferita al mercato mondiale presa da vgchartz:

47299509hx0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tié :oops::

Germany Hardware Chart

May numbers:

1.PS3-13,000

2.360-8,000

June numbers:

1.PS3-8.000

2.360-5,000

July numbers

1. Wii - 26,000

2. PS3 - 8,000

3. 360 - 5,000

Notare che Wii ha fornito i dati complessivi per i tre mesi in questione, quindi una media di 8600 al mese.

In Italia i dati di vendita sono diventati un mistero stranissimo. Quelli di GamePro sono tre mesi che cercano di avere dati ufficiali ma tutto è coperta da un omertoso silenzio.

P.S. E' un caso che la data in esame dal tuo grafico sia il giorno del mio compleanno? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io a Oblivion sono a livello 5 stento a salire e comincio a provare difficoltà in tutte le missioni...avete consigli per diventare più potente?Di questo passo resto bloccato!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Hawk....

si puo giocare eccome...

Fai la connessione come se avessi il cavo...tanto poi lui bypassa con quella wifi....tu imposta tutto e vedrai che come per magia ti ritroverai connesso...l'ho fatto io quindi se hai problemi contattami (msn,ichtat sotto avatar) ma non penso....

dai che ti aspetto sul server Italiano per una partita....

EDIT: ti ho aggiunto io :DD

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tié :shock::

Notare che Wii ha fornito i dati complessivi per i tre mesi in questione, quindi una media di 8600 al mese.

In Italia i dati di vendita sono diventati un mistero stranissimo. Quelli di GamePro sono tre mesi che cercano di avere dati ufficiali ma tutto è coperta da un omertoso silenzio.

P.S. E' un caso che la data in esame dal tuo grafico sia il giorno del mio compleanno? :DD

:ghghgh::ghghgh:non m'ero accorto :ghghgh::ghghgh: comunque leggevo sull'ultimo numero di trade e in giro sul web che la decisione di tenere a Lipsia la fiera dell'entertainment videoludico europea è stata dettata proprio dalla scarsità di vendite complessive nel mercato tedesco riferita a tutte le software e hardware house.

per quanto riguarda l'italia, noi siamo un caso a parte. praticamente nessuno rivela mai dati ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito e per cominciare ho strapazzato un francese 7-1

Purtroppo nel secondo tempo il gioco scatta facendo diventare quasi ingestibili i movimenti dei giocatori soprattutto in difesa.Speriamo sia una cosa provvisoria...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore sono stati rilasciati interessanti dettagli in merito all'attesissimo 4° capitolo della serie Gran Theft Auto:

- Niko potrà attivare più di una missione alla volta e per gestirle userà il suo cellulare.

- Durante le missioni, sarà possibile "cambiare lavoro" in base alle esigenze.

- Niko potrà pagare un tassista il doppio della tariffa per accelerare notevolmente l'andatura del veicolo.

- La versione Xbox 360 del titolo è completa all'80%.

- Sarà possibile vedere i passanti tossire, starnutire, fumare.

- Sarà quasi impossibile vedere lo stesso veicolo o passante in una determinata zona.

- Nel corso del gioco le armi più appariscenti dovranno essere nascoste o Niko attirerà l'attenzione di chiunque dovesse vederlo.

- Ogni ufficio o abitazione presenterà svariate stanze, che potranno essere visitate e con le quali si potrà interagire attivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito e per cominciare ho strapazzato un francese 7-1

Purtroppo nel secondo tempo il gioco scatta facendo diventare quasi ingestibili i movimenti dei giocatori soprattutto in difesa.Speriamo sia una cosa provvisoria...

Quello dipende da chi hosta...ricordati di spegnere il pc...e vieni nel server italiano che ci si becca io sono

GRATTASTINCHI :fiorellino:

:rolleyes:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore sono stati rilasciati interessanti dettagli in merito all'attesissimo 4° capitolo della serie Gran Theft Auto:

- Niko potrà attivare più di una missione alla volta e per gestirle userà il suo cellulare.

- Durante le missioni, sarà possibile "cambiare lavoro" in base alle esigenze.

- Niko potrà pagare un tassista il doppio della tariffa per accelerare notevolmente l'andatura del veicolo.

- La versione Xbox 360 del titolo è completa all'80%.

- Sarà possibile vedere i passanti tossire, starnutire, fumare.

- Sarà quasi impossibile vedere lo stesso veicolo o passante in una determinata zona.

- Nel corso del gioco le armi più appariscenti dovranno essere nascoste o Niko attirerà l'attenzione di chiunque dovesse vederlo.

- Ogni ufficio o abitazione presenterà svariate stanze, che potranno essere visitate e con le quali si potrà interagire attivamente.

È bello sapere queste cose il brutto è sapere quanto bisogna aspettare azz :rolleyes:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dipende da chi hosta...ricordati di spegnere il pc...e vieni nel server italiano che ci si becca io sono

GRATTASTINCHI :fiorellino:

:rolleyes:

Rosico troppo quando va a scatti,non riesco più ad esprimere il mio gioco egregio.Infatti quel francese l'avrei fatto a pezzi nel secondo tempo altro che 7-1 si è salvato.Devo risolvere questo problema,per me che gioco molto di prima e di finte è drammatico.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'elenco dei giochi presentati alla Game Convention di Leipzig

Ho tolto tutti quelli che non ci interessano ovviamente ed ho lasciato le esclusive e i multipiattaforma. Mancano un sacco di nomi eccellenti (Killzone, GTA) quindo non è l'elenco dei giochi in uscita ma solo di qulli alla convention...

Sony

Ratchet & Clank: Tools of Destruction (PS3)

Uncharted: Drake's Fortune (PS3)

Time Crisis 4 (PS3)

Folklore (PS3)

WipEout HD (PS3)

Lair (PS3)

Eye of Judgement (PS3)

Electronic Arts

Harry Potter and the Order of the Phoenix (Wii, PS3, Xbox 360, PS2, GBA, PC, NDS)

Mercenaries 2: World in Flames (PC, PS3, Xbox 360, PS2)

Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, Xbox 360)

The Simpsons (PS2, PS3, Xbox 360, NDS, PSP)

Need for Speed: Pro Street (PS2, PS3, Xbox 360, PC, Wii, NDS, PSP)

FIFA 08 (PC, PS3, Xbox 360, PS2, Wii, NDS, PSP)

Madden NFL 08 (PC, Xbox 360, PS2, NDS, PSP, PS3, Wii)

Nascar 08 (PS3, Xbox 360, PS2)

NBA Live 08 (PC, PS3, Xbox 360, PS2, Wii)

NHL 08 (PC, PS3, Xbox 360, PS2)

SEGA

SEGA Rally (PS3, Xbox 360, PSP)

The Golden Compass (Xbox 360, PS3, Wii, NDS, PSP, PS2)

The Club (PS3, Xbox 360)

Condemned 2 (PS3, Xbox 360)

2k Games

Borderlands (PS3, Xbox 360, PC)

NHL 08 (PS3, Xbox 360)

NBA 2k8

Rockstar

Midnight Club (PS3, Xbox 360)

Ubisoft

Haze (PS3)

Codemasters

Clive Barker's Jericho - playable (PS3, 360, PC)

Turning Point: Fall of Liberty - playable 360 demo (PS3, 360, PC

Colin McRae: DiRT - PS3 version (PS3, 360, PC)

Activision

Call of Duty 4: Modern Warfare (PC, Xbox 360, PS3, NDS)

Enemy Territory: Quake Wars (PC, PS3, Xbox 360)

Guitar Hero III: Legends of Rock (Xbox 360, PS3, PS2, Wii)

Tony Hawk's Proving Ground (Xbox 360, Wii, PS3, PS2, NDS)

World Series of Poker: Battle for the Bracelets (PS3, PS2, Xbox 360, PSP, NDS, PC)

Eidos

Kane & Lynch: Dead Men (PC, Xbox 360, PS3, Mobile)

Konami

Pro Evolution Soccer 2008 (PS3, Xbox 360, PS2, PSP, PC, NDS)

Midway

BlackSite (PC, Xbox 360, PS3)

Stranglehold (PC, Xbox 360, PS3)

Capcom

Devil May Cry 4 - playable 360 demo (PS3, 360, PC)

D3 Publisher

Dark Sector - playable version (PS3, 360)

L'elenco orriginale lo trovate su Eurogamer

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì dovrebbe essere possibile scaricare diversi trailer e forse footages dalla converenza (il press event Sony è appunto giovedi) e, attenzione, dovrebbe essere possibile scaricare la demo di Folklore sul network europeo, ma solo per un periodo limitato di tempo. Sarà rimesso offline dopo breve..

ps3fanboy ci ha già preso un paio di volte, quindi occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,infatti io avevo letto che Kojima aveva preparato belle novità da rivelare proprio a questa convention.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha comunicato che rilascerà l'aggiornamento 1.2 per il software di calcolo distribuito Folding@home. Tra le aggiunte, è doveroso annoverare il supporto al "remote Play" via PSP, nuove simulazioni di proteine, una modalità Screensaver e quattro nuove modalità di visualizzazione (Tapioca, Caviar, Licorice, Backbone).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,infatti io avevo letto che Kojima aveva preparato belle novità da rivelare proprio a questa convention.

Hai ragione

E' stata appena annunciata la lista degli eventi Konami

In addition, Hideo Kojima will visit the dedicated MGS4 area of the stand and will present a playable version of Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots to a selected audience twice a day. Tickets will be available during these stage shows, which are to be hosted by the TV compere, Thomas Sauermann.

Versione giocabile per un pubblico selezionato, due volte al giorno. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...