Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sony si vanta dell'affidabilità della PS3:

Dave Karraker, direttore senior delle comunicazioni per Sony, ha comparato l’affidabilità di Xbox 360 con quella di PlayStation 3, scrivendo questo intervento nel blog ufficiale di PlayStation:

«Recentemente si è parlato molto dei problemi di affidabilità riguardanti la console di uno dei nostri concorrenti. Quindi, senza grosse sorprese, alcuni dei nostri ambizioni fan PlayStation hanno deciso di eseguire alcuni stress test sulla PlayStation 3. L’hanno messa dentro un congelatore a -17 gradi per 108 ore consecutive e poi in una sauna a 50 gradi per 64 ore, tutto mentre la console faceva girare film in Blu-Ray o giochi. Ci sono stati crash o rotture? No. Come il coniglietto delle batterie Energizer, PS3 ha continuato ad andare, e ad andare. Probabilmente non è qualcosa che vorrete provare a casa vostra, ma ringrazio i ragazzi di PS3 Vault per aver messo alla prova il nostro sistema in modo così inequivocabile»

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso le pagine di Gamasutra, Peter Dille, il nuovo vice presidente senior del marketing per il marchio PlayStation nonché padrone del faccione che potete vedere in foto, si è prodotto in un’invettiva contro Microsoft e Xbox 360 che sembra venuta fuori da una delle tante diatribe fra fanboy quindicenni che si vedono sui forum. I principali punti criticati sono il sicuro fallimento del formato HD-DVD, il fallimento del colosso di Redmond nel creare profitti con il settore videogiochi e il fatto che PlayStation 3 è studiata per rimanere sul mercato 10 anni interi, obiettivo a suo avviso impossibile per i rivali. E poi, ecco arrivare il durissimo affondo finale:

«Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente. Alcune hanno l’hard disk e altre no, nessuna ha il Blu-Ray e l’HD-DVD sarà morto e fuori dal mercato tra qualche mese. È questo un prodotto che può durare 10 anni? E tra parentesi non funziona nemmeno. Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti? Non penso che sia un prodotto che possa durare tanto. Potete essere d’accordo o meno con me, ma sono pronto a confrontare Xbox 360 con PlayStation 3 in qualsiasi momento. Se noi commercializziamo qualcosa con il marchio PlayStation, lo supporteremo per 10 anni, e saremmo capaci di produrre giochi come God of War II nel settimo anno di vita della console».

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Sony si vanta dell'affidabilità della PS3:

Dave Karraker, direttore senior delle comunicazioni per Sony, ha comparato l’affidabilità di Xbox 360 con quella di PlayStation 3, scrivendo questo intervento nel blog ufficiale di PlayStation:

«Recentemente si è parlato molto dei problemi di affidabilità riguardanti la console di uno dei nostri concorrenti. Quindi, senza grosse sorprese, alcuni dei nostri ambizioni fan PlayStation hanno deciso di eseguire alcuni stress test sulla PlayStation 3. L’hanno messa dentro un congelatore a -17 gradi per 108 ore consecutive e poi in una sauna a 50 gradi per 64 ore, tutto mentre la console faceva girare film in Blu-Ray o giochi. Ci sono stati crash o rotture? No. Come il coniglietto delle batterie Energizer, PS3 ha continuato ad andare, e ad andare. Probabilmente non è qualcosa che vorrete provare a casa vostra, ma ringrazio i ragazzi di PS3 Vault per aver messo alla prova il nostro sistema in modo così inequivocabile»

ho i miei dubbi......la sauna e fatta di vapore,e il vapore e un danno alle consol ....mmmm,che sia piu affidabile della xbox su questo non ci piove,ma che in sauna oltretutto facendola girare non sia accaduto niente...:confused:mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Attraverso le pagine di Gamasutra, Peter Dille, il nuovo vice presidente senior del marketing per il marchio PlayStation nonché padrone del faccione che potete vedere in foto, si è prodotto in un’invettiva contro Microsoft e Xbox 360 che sembra venuta fuori da una delle tante diatribe fra fanboy quindicenni che si vedono sui forum. I principali punti criticati sono il sicuro fallimento del formato HD-DVD, il fallimento del colosso di Redmond nel creare profitti con il settore videogiochi e il fatto che PlayStation 3 è studiata per rimanere sul mercato 10 anni interi, obiettivo a suo avviso impossibile per i rivali. E poi, ecco arrivare il durissimo affondo finale:

«Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente. Alcune hanno l’hard disk e altre no, nessuna ha il Blu-Ray e l’HD-DVD sarà morto e fuori dal mercato tra qualche mese. È questo un prodotto che può durare 10 anni? E tra parentesi non funziona nemmeno. Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti? Non penso che sia un prodotto che possa durare tanto. Potete essere d’accordo o meno con me, ma sono pronto a confrontare Xbox 360 con PlayStation 3 in qualsiasi momento. Se noi commercializziamo qualcosa con il marchio PlayStation, lo supporteremo per 10 anni, e saremmo capaci di produrre giochi come God of War II nel settimo anno di vita della console».

be,10 anni son troppi per una consol.....se si pensa che fra 3 anni la xbox 360 gia presentera la nuova xbox....e sara 4 volte piu potente del attuale play3....si magari bella cosa,hai qualcosa che dura nel tempo,e sicuramente in futuro avra piu valore una play che una xbox 360,ma il progresso e bello perche va avanti.....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Ho letto l'intero test qualche giorno fa. Divertente e credo anche affidabile come prova.

Non mi sorprende che abbia continuato a funzionare in quelle condizioni.

not,pensi che non si blocchi su una sauna??e sempre fatta di circuiti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo siano troppi 10 anni. La ps2 è ancora un campione di vendite :ghghgh:

Guarda che roba God of War 2: solo due anni fa nessuno pensava che quella console potesse tirare fuori quella grafica li.

Roba da Xbox appunto. SOlo che, domando, che fine ha fatto la xbox dopo l'uscita della 360? E tutti quelli che l'avevano comprata? Non c'e nessun gioco in uscita (al contrario di quelli per PS2) e gli utenti hanno dovuto buttarla, letteralmente.

No grazie. Preferisco spendere 600 euro e non pensarci più per i prossimi setto/otto anni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

not,pensi che non si blocchi su una sauna??e sempre fatta di circuiti....

Penso che quella console ne risentirà in futuro di questa esperienza :ghghgh: ma non è detto che si debba necessariamente bloccare durante il test. Non è neanche detto che la X360 non avrebbe superato tutti quei test (oddio, magari quello della sauna no, che le alte temperature la 360 le soffre di suo, ma il resto chissà)

In fin dei conti è un test estremo, dimostrativo. Come quelli che butano i cellulari dal 10° piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Non credo siano troppi 10 anni. La ps2 è ancora un campione di vendite :ghghgh:

Guarda che roba God of War 2: solo due anni fa nessuno pensava che quella console potesse tirare fuori quella grafica li.

Roba da Xbox appunto. SOlo che, domando, che fine ha fatto la xbox dopo l'uscita della 360? E tutti quelli che l'avevano comprata? Non c'e nessun gioco in uscita (al contrario di quelli per PS2) e gli utenti hanno dovuto buttarla, letteralmente.

No grazie. Preferisco spendere 600 euro e non pensarci più per i prossimi setto/otto anni :ghghgh:

e si su questo ti devo dare ragione.....ho sia la play1,2,3...e le tengo gelosamente,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Penso che quella console ne risentirà in futuro di questa esperienza :ghghgh: ma non è detto che si debba necessariamente bloccare durante il test. Non è neanche detto che la X360 non avrebbe superato tutti quei test (oddio, magari quello della sauna no, che le alte temperature la 360 le soffre di suo, ma il resto chissà)

In fin dei conti è un test estremo, dimostrativo. Come quelli che butano i cellulari dal 10° piano.

mmmm,ho i miei dubbi sulla xbox 360,purtroppo non resiste le alte demperature,su quello non c e bisogno di fare testi:ghghgh:,comunque e un pur sempre un bel oggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'ignoranza ma cos'è Home?

Comunque sono felicissimo dopo una notte di impostazioni sono riuscito a far connettere la mia Ps3 a gran velocità e ad accedere allo store e a crearmi un account sul Network.Se qualcuno di voi vuole aggiungermi il mio nickame è PrinceOfRoses, sono stato tre ore prima di trovarne uno valido xD.

Ho anche visto il trailer in HD di Resident Evi 5...senza parole,una bellezza surreale.Che potenza!

Finalmente posso dirlo...Ps3 ti amo!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che tu abbia risolto tutto TheHawk :ghghgh:

Ora potrai godere di tutta l'esperienza offerta dalla PS3.

Home è come Second Life. Puoi creare un tuo avatar e vivere in un ambiente virtuale. Puoi incontrare e parlare con altri giocatori. Hai il tuo appartamento che puoi personalizzare. Puoi giocare insieme agli altri. Puoi vedere trofei ed eventi speciali. Puoi organizzare feste nella casa di amici... è semplicemente unico, accompagnato da una grafica stupenda e da un ambiente surreale :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ubisoft ha confessato che è difficile sviluppare per PS3 ma sono intenzionati ad imparare, quindi alla fine forse non sono degli scansa fatiche, e hanno forse capito le potenzialità della PS3.

Il co-fondatore del Tiwak Studio di Ubisoft, Yann Lee Tensorer, ha commentato le presunte difficoltà di programmazione di PlayStation 3 rispetto alle macchine concorrenti, insistendo che si tratta solo di sviluppatori he necessitano di familiarizzare con l'hardware della console.

"É sbagliato dire che è più difficile svilupare su PlayStation 3, bisogna soltanto imparare a farlo," ha affermato Lee Tensorer. "Non è più difficile sviluppare su PlayStation 3 di quanto lo sia su Xbox 360, sono solo due console diverse. Gli sviluppatori dovrebbero dire che è più difficile perchè serve più tempo per comprendere la tecnologia, siamo ancora agli inizi del suo ciclo di vita."

Inoltre, ha osservato che gli sviluppatori dovrebbero apprendere dall'architettura della console come è stato con PlayStation 2, aggiungendo: "Bisogna che gli sviluppatori imparino dalla console, è stato lo stesso con PlayStation 2. Il nostro team è più che felice di PlayStation 3."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli analisti parlano del caso Madden 08:

Due analisti hanno espresso pareri discordanti sull'effetto che avranno i 30fps della versione PlayStation 3 di Madden sulla console Sony.

L'analista Ben Schachter di UBS ha commentato: "Data la popolarità di Madden ed il volume del dibattito, pensiamo che sia una cosa molto negativa per Sony, e dia ai giocatori una ragione in più per non acquistare una PS3 quest'anno, oltre allo slittamento di GTA IV."

Michael Patcher, analista di Wedbush Morgan Securities, si trova incece in disaccordo. In una dichiarazione a GameDaily.biz, ha commentato: "Ci sono ovviamente giochi per PS3 graficamente fantastici (avete giocato a Resistance, Motorstorm, o visto Call of Duty 4?). Non è un problema per PS3.... alla fine (entro il prossimo anno), EA risolverà la situazione, e nessuno si preoccuperà più."

Patcher si è detto comunque deluso del fatto che i media diano così tanta attenzione al caso Madden, invece di focalizzarsi su quello che egli ritiene sia un problema molto più grande: "La gente penserà che gli stupidi analisti dovrebbero discutere del problema della garanzia di Xbox 360, e di come le persone dovrebbero evitarla finchè non avranno la garanzia di non vedere più i 'three red rings of death'".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che tu abbia risolto tutto TheHawk :ghghgh:

Ora potrai godere di tutta l'esperienza offerta dalla PS3.

Home è come Second Life. Puoi creare un tuo avatar e vivere in un ambiente virtuale. Puoi incontrare e parlare con altri giocatori. Hai il tuo appartamento che puoi personalizzare. Puoi giocare insieme agli altri. Puoi vedere trofei ed eventi speciali. Puoi organizzare feste nella casa di amici... è semplicemente unico, accompagnato da una grafica stupenda e da un ambiente surreale :fiorellino:

Che bello! Ma è un gioco da comprare su Ps3 o da fare on-line?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Mark Rein di Epic, la versione Xbox 360 di Unreal Torunament III potrebbe avere alcune limitazioni dovute al formato DVD doppio strato che la console utilizza per i giochi.

Durante l'evento Edinburgh Interactive Festival, Rein ha affermato: "Dovremo comprimere alcune cose. Ma potremmo anche avere meno mappe su 360. Il Blu-Ray ci offre davvero molte più opportunità di esprimerci. Addirittura con il Blu-Ray ci rimarrebbe spazio per inserire tutti i vari mod degli utenti e fare una versione totale del gioco. E ciò potrebbe essere anche fatto, ma pensiamo ormai con il prossimo UT, dopo questo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello! Ma è un gioco da comprare su Ps3 o da fare on-line?

Sarà completamente gratuito e scaricabile direttamente dal PS Store. Col tempo si espanderà con nuove funzioni e ci saranno dei contenuti speciali (probabilmente per l'appartamento) da acquistare a poco prezzo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai parli al futuro? Da quello che ho letto sembra che alcuni di voi già ne stiano usufruendo O_o

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti va aggiungimi agli amici...io sono PrinceOfRoses

Purtroppo per ora non ho giochi con l'on-line,ho solo il fantastico Oblivion,in settimana mi arriva Resistance,ma comunque è bello aver in lista un po di amici :ghghgh:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre si parla da giorni che l'inclusione di Gamespy in Unreal Tournament III dovrebbe garantire il gioco online fra utenti Play Station 3 e PC, Mark Rein preferisce andare cauto e sostiene che una decisione riguardo la questione deve ancora essere presa.

Aggiunge che un annuncio del genere sarà fatto solamente quando questa decisione sarà presa al 100%, per il momento il tutto è solo un grosso punto interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ubisoft ha confessato che è difficile sviluppare per PS3 ma sono intenzionati ad imparare, quindi alla fine forse non sono degli scansa fatiche, e hanno forse capito le potenzialità della PS3.

Il co-fondatore del Tiwak Studio di Ubisoft, Yann Lee Tensorer, ha commentato le presunte difficoltà di programmazione di PlayStation 3 rispetto alle macchine concorrenti, insistendo che si tratta solo di sviluppatori he necessitano di familiarizzare con l'hardware della console.

"É sbagliato dire che è più difficile svilupare su PlayStation 3, bisogna soltanto imparare a farlo," ha affermato Lee Tensorer. "Non è più difficile sviluppare su PlayStation 3 di quanto lo sia su Xbox 360, sono solo due console diverse. Gli sviluppatori dovrebbero dire che è più difficile perchè serve più tempo per comprendere la tecnologia, siamo ancora agli inizi del suo ciclo di vita."

Inoltre, ha osservato che gli sviluppatori dovrebbero apprendere dall'architettura della console come è stato con PlayStation 2, aggiungendo: "Bisogna che gli sviluppatori imparino dalla console, è stato lo stesso con PlayStation 2. Il nostro team è più che felice di PlayStation 3."

http://assassinscreed.uk.ubi.com/interstitial.htm

se questa è difficolta a programmare...son curioso di vedere cosa faranno uscire l'anno prossimo :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sanno bene come programmare... ne sono convinto... è solo che certe case mettono davanti la concorrenza per vendere di più quando è solo pigrizia... :ghghgh:

Il problema di Assasin's è la data di uscita...sembrava per i primi di novembre ma ora nel forum ufficiale hanno tolto tutti i topic relativi alla data di release e minacciato di ban chiunque ne parli :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...