Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Raga me lo consigliate Ninja gaiden? Sto per acquistare un gioco ma sono indecisissimo...Resistance è già mio.E ripeto che giochi di moto e auto non mi piacciono.Avendo già uno sparatutto ho optato per Ninja gaiden dato che la videorecensione mi ha colpito abbastanza...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche io a suo tempo ci giocai sulla 360... non te ne stacchi più è, penso, uno dei migliori giochi mai realizzati hai una libertà che pochi game ti offrono...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Thank you kio,ci inizierò a giocare stasera ora purtroppo non sono a casa...starò molto attento alla scelta del PG,è la cosa in cui perdo più tempo di solito nei GDR xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se continuate così mi fate fremere troppo!Non c'è cosa peggiore di aver un gioco stupendo in mano ma la console a qualche km xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se provo ad impostare da ps3 la connessione wireless mi dice nessun punto d'accesso trovato.Io per wii ne avevo creato uno.Ora cosa devo fare?Mi dite come devo crearlo per Ps3?

Grazie in anticipo!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA hai un router? perchè a me con il router non ha dato problemi l'ha trovata al volo...se condividi non so c'era anche un altro utente che aveva problemi...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... sono disperato... ho provato in tutti i modi...

non c'è verso di far collegare stà c#@¶o di PS3 all'airport....

errore iniziale: 8013013E (credo sia riferito alla password wep)

tolgo la password sulla condivisione internet dell'imac e mi dice che prende l'ip ma alla fine mi dice: connessione non riuscita errore 80710102!!!!!!!!!!

che palle....

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Funny siamo in due,io non so proprio dove metter mano!Che nervi!Ho letto di gente che c'è riuscita tranquillamente con Airport...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

zitto zitto... io ho preso tutti i dettagli, tutte le configurazioni possibili e sono ancora come la mucca che guarda il treno!!! e mio figlio mi dice... stò c***o di mac!!!!

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi collego direttamente è perchè non ho nessuna uscita ethernet nei pressi della mia Ps3.Io con Nintendo Wii,condividevo tranquillamente.Qualcuno mi aiuti.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che indirizzo IP devo mettere?Mi dice sempre che è fallito il reperimento dell'IP.Che rabbia!!!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come connessione diretta intendevo anche il Wi-Fi :shock:

Non vedo il problema. Impostazioni di rete > Nuova connessione (o quello che è) > Tipo Wireless > Scandisci > Inserisci Tipo di chiave e password > ..... > Impostazioni Tipiche > .... > Fine... poi si verifica la connessione e via. fatto! :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... sono disperato... ho provato in tutti i modi...

non c'è verso di far collegare stà c#@¶o di PS3 all'airport....

errore iniziale: 8013013E (credo sia riferito alla password wep)

tolgo la password sulla condivisione internet dell'imac e mi dice che prende l'ip ma alla fine mi dice: connessione non riuscita errore 80710102!!!!!!!!!!

che palle....

Premesso che non ho la ps3, ma proviamo a risolvere con l'aiuto di quelli che qui hanno la console.

Cercate di essere chiari però:

come è collegato il mac a internet?

che modello router avete?

che airport?

P.S. Potreste anche aprire un topic a parte, sarebbe utili per tutti.

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... sono disperato... ho provato in tutti i modi...

non c'è verso di far collegare stà c#@¶o di PS3 all'airport....

errore iniziale: 8013013E (credo sia riferito alla password wep)

tolgo la password sulla condivisione internet dell'imac e mi dice che prende l'ip ma alla fine mi dice: connessione non riuscita errore 80710102!!!!!!!!!!

che palle....

Perché non provi ad impostare una chiave WPA che è molto meglio e molto più sicura :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

zitto zitto... io ho preso tutti i dettagli, tutte le configurazioni possibili e sono ancora come la mucca che guarda il treno!!! e mio figlio mi dice... stò c***o di mac!!!!

Dopo i passaggi che avevo dato la scorsa volta, prova a fare così:

- Sulla Play, Impostazioni manuali

IP : 192.168.0.2

Router : 192.168.0.1

Subnet : 255.255.255.0

Dns 1 : 192.168.0.1

Dns 2 : 0.0.0.0

Dove router e Dns corrispondono all'IP che trovi con la procedura della scorsa volta e come IP della Play metti come ultima cifra un numero compreso tra 2 e 255

Fammi sapere

;)

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ho la ps3, ma proviamo a risolvere con l'aiuto di quelli che qui hanno la console.

Cercate di essere chiari però:

come è collegato il mac a internet?

che modello router avete?

che airport?

P.S. Potreste anche aprire un topic a parte, sarebbe utili per tutti.

;)

Connessione : Fastweb 6Mbit

Router : Netgear WPN824v2 collegato all'HAG di Fastweb. Assegnazione IP fissa.

Mac : Collegato via cavo al router

PS3 : Connessione Wi/Fi con sicurezza WPA e abilitata sul router come DMZ Server.

Domande? Sona qua...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste impostazioni sono universali per tutti i router o cambiano da computer a computer? Perché su Linux il Wi-Fi non funziona ma si possono configurare le impostazioni manualmente, potrebbe funzionare? ;)

Non so... Linux sulla PS non l'ho ancora provato... Prova, penso che per combinare casini ci voglia un po' più di questo...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... Linux sulla PS non l'ho ancora provato... Prova, penso che per combinare casini ci voglia un po' più di questo...

Funzioneranno solo a patto di impostare il router per ASSEGNARE QUEGLI IP specifici.

Nella maggior parte dei casi lo si lascia in DHCP e gli IP vengono assegnati in serie sulla lan ( e di solito sono di tipo 192.168.1.x)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzioneranno solo a patto di impostare il router per ASSEGNARE QUEGLI IP specifici.

Nella maggior parte dei casi lo si lascia in DHCP e gli IP vengono assegnati in serie sulla lan ( e di solito sono di tipo 192.168.1.x)

La procedura che ho postato è per la condivisione della connesione dal Mac alla Play...

Logico che avendo un router sia tutto più semplice! ;)

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga adesso l'Ip me lo trova e mi da procedura corretta ma mi da errore Dns! Qual è il numero dns da inserire?Come lo trovo?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...