Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ok ti ringrazio,vado subito ad acquistare la scart rgb oggi pomeriggio ed anche il cavo hdmi per le poche volte che potrò collegarla in HD all'altra tv,sei davvero gentilissimo.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Comunque tornando alla connessione,il mio mac ha il wi-fi infatti già giocavo on-line con il Wii,ma bisogna configurare in qualche modo particolare la connessione?C'è qualche procedimento da svolgere?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il nintendo ho seguito una piccola guida ora cerco di ritrovarla...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene l'ho presa

una sola parola:fantastica

per chiunque voglia aggiungermi il mio id è adn7

se magari qualcuno si mette in contatto per qualche partita a motorstor o resistance è il benvenuto

:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mancano cuffi e microfono (mmm anche la tastiera ma non è indispensabile) appena le compro vi aggiungo così facciamo una sfida...

anche pes6 se l'avete io sono: andreacam

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ancora non ho avuto modo di connettermi,ma il nickname ecc... si scelgono alla prima connessione?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di nick... Perchè non facciamo una bella lista con tutti i nick di ItaliaMac? (sempre che non ci sia già)

Se volete mandatemi pure un PM con il nick, anchè perchè spulciarmi 112 pagine di discussione è un lavoro un po' lunghetto...

Spero che l'iniziativa vi piaccia

:(

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comperata per il piccolo... ma che stress che non mi và in rete!! ho provato a configurarla con l'imac 24 che condivide la connessione tramite airport, ma prima mi dava un errore per la password wep poi mi dà un errore per il dns (81xxxx e qualcosa...) e insomma mi stanno venendo i nervi... sapete nulla?

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 3 gg che provo.... potrebbe essere il mio ISP? libero?

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualsiasi negozio tipo ebgames ne hanno a bizzeffe sui 39 € :gira:

Da Mediaworld i giochi usati per la PS3 costano 30€ ... Infatti se ne trovano sempre pochi, ma se hai fortuna...

;)

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 3 gg che provo.... potrebbe essere il mio ISP? libero?

Prova così:

- Vai in Preferenze di sistema...

- Seleziona Condivisione in Internet e Network

- Nella scheda Internet seleziona Ethernet integrata e più in basso Airport

- In Opzioni Airport non devi avere selezionato alcuna criptatura (il WEP del Mac sembra non essere compatibile con la Play)

- Clicca su Avvia per avviare la condivisione internet

- Avvia Utility Network (Applicazioni\Utility\..)

- Nella scheda Informazioni seleziona Interfaccia Network (en1)

- Segnati l'Indirizzo IP (è l'indirizzo della scheda Airport)

Ok... Ora non mi ricordo più cosa avevo fatto (ho comprato un router poco dopo la Play), mi scrivi per cortesia l'IP che hai trovato alla fine? Intanto cerco un foglietto dove mi ero segnato i passaggi che avevo fatto... ;)

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie chris... ci provo ma fino all'utility network avevo fatto tutto.. se trovi i settings manda che aspetto come gli uccellini che aspettano la pappa...

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho libero e funziona ottimamente...probabilmente è la config. dell imac...

prova a veder se c'è qualche guida online

ho provato... ma c'è da perdersi con le configurazioni dei router degli altri..

io ho la mia fidata airport..

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo...a me piace ma giocare on line è troppo frenetico per i miei gusti...dovrebbero fare sezioni solo sniper ma non le trovo uff...

@thehawk sei tu natan23?giusto? se si ti ho aggiunto...:ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo...a me piace ma giocare on line è troppo frenetico per i miei gusti...dovrebbero fare sezioni solo sniper ma non le trovo uff...

@thehawk sei tu natan23?giusto? se si ti ho aggiunto...:P

Se parli di Resistance le trovi nelle partite amichevoli (es. Snipers Only...) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...