Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io comunque non continuo a capire il continuo postare di tutti sti dati(poi giapponesi!!l'ha vince o gundam o pokemon!!)...manco avessi titoli Sony o Mricrozzoz!!!Di gioki non si parla mai???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi la cosa bella è che è chiaro che in jap la MS non vende... è l'unica compania che NON è Jap...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto oggi che media world mette in offerta la ps3 due joypad e due giochi a 599 €

sono indeciso se comprarla o meno...

una domanda su tutte si puo giocare on-line gratuitamente tramite wi-fi (ci sono problemi di compatibilità con alcuni router)?

Altra domanda uscirà il nuovo PES? se si, si sa quando?

grazie

;)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda su tutte si puo giocare on-line gratuitamente tramite wi-fi (ci sono problemi di compatibilità con alcuni router)?

Altra domanda uscirà il nuovo PES? se si, si sa quando?

grazie

;)

Non credo ci siano problemi di incompatibilità tra router e ps3, con airport express non ho problemi.

PES dovrebbe uscire il 19/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci siano problemi di incompatibilità tra router e ps3, con airport express non ho problemi.

PES dovrebbe uscire il 19/10

con questo mi confermi la totale gratuità del giocare on-line (escludendo ovviamente il costo di connesione)?

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, mi sono scordato..è gratis non ti preoccupare; ti registri e via, se vuoi dai la carta di credito (anche postepay) per poter comprare giochi e altro, ma se non ti interessa no.

Allora direi che merita proprio come offerta...ne approfitterò per il mio comple il 9 agosto ;)

grazie delle delucidazioni...

in questo mese di deserto in città un po' di avversari virtuali male non mi faranno ;)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, mi sono scordato..è gratis non ti preoccupare; ti registri e via, se vuoi dai la carta di credito (anche postepay) per poter comprare giochi e altro, ma se non ti interessa no.

ma giochi in che senso?

I retrogames o proprio i giochi(che ti inviano a casa)?

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda che mi è venuta in mente ora...ma il pad ha la vibrazione o no?

NO, non ce l'ha.

@dottorcapone, capito grazie, in poche parole come il marketplace della 360 dove si scaricano i retrogames.

:P

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei notizie in merito a Pro evolution Soccer per PS3, qualcuno puo' aiutarmi?

Si parla di ottobre...ma nulla è ancora certo...quasi sicuramente entro natale...sperando che non succeda quello che è successo con GTA

slittato a marzo 2008 perchè devo programmarlo sia per per x che per ps il che comporta molto più tempo...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,finalmente dopo molta attesa oggi pomeriggio la PS3 giungerà nella mia cameretta.L'acquisto è stato fatto a sorpresa da mio padre,ora vorrei togliermi dei dubbi che solo chi ha già la Ps3 può togliermi e spero smentire alcune perplessità che ho acquisito leggendo qua e la per i forum.

1)Senza una tv hd e il cavo hdmi la grafica è uguale a quella della Ps2 e non si nota il salto di generazione.Che mi dite al riguardo?Io ho una tv normale non HD,quella HDready la ho in sala ma li la famiglia vede i film e non posso impossessarmene barbaramente se non per poche volte e comunque anche li senza cavo hdmi sarei da capo a dodici?

2)E' possibile stabilire una connessione senza fili con il mac per giocare on-line ed accedere al network o c'è bisogno di acquistare altri "pezzi" e far passare fili ovunque?

3)La memory card è già inclusa?E' uguale a quella della Ps2 se non lo è,c'è compatibilità con la memory della Ps2?

4)Questo è un consiglio più che una perplessità.Che gioco mi consigliate?Vi anticipo che non amo i giochi di macchine e moto. :fiorellino:

Grazie mille a chiunque faccia chiarezza.Scusate ma visto che è stata una bella spesa da parte di mio padre che non se ne intende di queste cose ma voleva soltanto rendermi felice, ci tengo a sapere certe cose.Nonostante tutto sono davvero emozionato,si sbrigasse ad arrivare il pomeriggio! :confused:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Senza una tv hd e il cavo hdmi la grafica è uguale a quella della Ps2 e non si nota il salto di generazione.Che mi dite al riguardo?Io ho una tv normale non HD,quella HDready la ho in sala ma li la famiglia vede i film e non posso impossessarmene barbaramente se non per poche volte e comunque anche li senza cavo hdmi sarei da capo a dodici?

2)E' possibile stabilire una connessione senza fili con il mac per giocare on-line ed accedere al network o c'è bisogno di acquistare altri "pezzi" e far passare fili ovunque?

3)La memory card è già inclusa?E' uguale a quella della Ps2 se non lo è,c'è compatibilità con la memory della Ps2?

4)Questo è un consiglio più che una perplessità.Che gioco mi consigliate?Vi anticipo che non amo i giochi di macchine e moto. :fiorellino:

1- la differenza c'è comunque: poligoni mossi, effetti luce, texture comunque più definite, ecc ecc

ovviamente l'alta definizione è una bella caratteristica in più

la tv che ingressi ha? comunque per andare in alta definizione devi usare o l'HDMI o il component e settare l'uscita nelle opzioni della play3

Mi raccomando alla vecchia tv (un crt?) collegala almeno con un cavo scart RGB e non con quello in dotazione

2-se il tuo mac ha il wi-fi puoi tranquillamente condividere la tua connessione

3- non hai bisogno della memory card perché c'è l'hard disk interno su cui si salva tutto

per quanto riguarda la compatibilità non ne ho idea....so che puoi creare una memory card virtuale per i giochi ps2, ma non so come scambiare i dati

4- resistance se ti piace il genere

oblivion

rainbow six vegas

ghost recon advance warfighter2 (22 agosto)

NBA2K7

Tekken dark resurrection 10€ sul playstation network

per farti due risate calling all cars (sempre sul playstation network) 8€

Link al commento
Condividi su altri siti

La tv "normale" ha una presa scart come ingresso dove ho sempre collegato sia la Ps2 che il Nintendo Wii appunto con la scart.

Perchè mi sconsigli il cavo in dotazione?Non è una scart come le altre?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi sconsigli il cavo in dotazione?Non è una scart come le altre?

in dotazione c'è un cavo composito (RCA giallo) e due cavi per l'uadio stereo, in più l'adattatore per la presa scart

quello che devi prendere è una scart RGB, ossia una scart compatta (un pezzo unico) che permette di veicolare il segnale RGB e non soltanto quello composito (il più scarso).

se non sbaglio va bene anche quello per la ps2, lo trovi nei negozi anche a 5€ e va bene lo stesso , inutile prendere quello sony a 20€

PS: in RGB vedrai molto meglio - colori, stabilità immagine, dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non va bene quella con i tre cavetti rosso giallo e bianco infilati dentro?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...